ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Rexxx View Post
    Ti capisco.
    Spesso ci vado ma non compro nulla o se acquisto, sono sempre cose di modesta entit?, perche su internet le stesse cose le trovo a molto meno.
    Cmq a volte la valutazione dell'oggetto dal vivo serve ed io mi "servo" degli esercizi commerciali per fare le prove e poi ordinare altrove ove mi conviene di pi?.
    (
    Bravo il buon REXX, e' in linea con le tendenze del consumatore americano (che storicamente e' almeno 4/5 anni "avanti" rispetto a quello italiano). Ormai nei negozi ci si va solo per vedere/testare/provarsi cose che poi verranno acquistate online ed i retailer tradizionali stanno cercando (con grossa difficolta') di correre ai ripari con varie tecniche.

Per quanto riguarda il thread in questione, mi fa molto piacere rivedere Livelegend bello aggressivo e ruspante dopo un periodo suppongo non felicissimo. Se poi volete spaccare il pelo a tutto quello che dice, fate pure ma vi divertite molto meno

Comment

Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Bravo il buon REXX, e' in linea con le tendenze del consumatore americano (che storicamente e' almeno 4/5 anni "avanti" rispetto a quello italiano). Ormai nei negozi ci si va solo per vedere/testare/provarsi cose che poi verranno acquistate online ed i retailer tradizionali stanno cercando (con grossa difficolta') di correre ai ripari con varie tecniche.

Per quanto riguarda il thread in questione, mi fa molto piacere rivedere Livelegend bello aggressivo e ruspante dopo un periodo suppongo non felicissimo. Se poi volete spaccare il pelo a tutto quello che dice, fate pure ma vi divertite molto meno

e s? questo non ci piove .. :gaen:

Comment

Originally posted by Gibbolamappa View Post

ma sei fuori?
        io ne sono un autentico seguace

p.s.non ci vedo sta gran genialata per l'economia....
        ma forse non sono ammeriggano... quindi non sono 4/5 anni avanti....

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
          Mode ex-liveleggend ON

Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
          ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano

Mode ex-liveleggend OFF

questa te la potevi tranquillamente risparmiare....

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
            Mode ex-liveleggend ON

Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
            ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano

Mode ex-liveleggend OFF
            Originally posted by fabio2t View Post
            sei un meschino lo sai vero?
            che mezza tacca
            la famiglia e gli affetti non si toccano
            Dopo aver letto tutto il tread....ecco...
            ...non conosco Live, ho letto tempo fa quello che gli ? successo in famiglia e purtroppo vedo che tutt'ora non naviga in buone acque e mi dispiace veramente nonostante non condivido molto il suo "sfogo" ed il suo modo di porsi su questo argomento....

Aggiungo solo una cosa:
            Pinzo? lo sai di essere uno stronzo, vero?
            Perculare una persona in questo modo andando a toccare argomenti cos? sensibili ? da vigliacchi!
            Complimenti, devi proprio essere fiero di te stesso!

Comment

si ok.....
              ma ora nn e' che dovete smandrillare pinzo....
              dira' 4 atti di dolore poi passa....
              ha fatto na minghiatissima.....
              ma fatta notar na volta...mica lo dobbiamo appendere in piazza

Comment

sgami...tu hai famiglia..sei sposato...hai figli..ti sei mai separato...hai idea?

altro che menargliela...ha proprio cagato fuori dal vasino

Comment

Originally posted by Factory View Post
                  sgami...tu hai famiglia..sei sposato...hai figli..ti sei mai separato...hai idea?

andrebbe crocifisso....altro che menargliela...
                  no, nel senso, ok ma detto na volta detto due detto tre....
                  che cambia tutto qui....
                  si rovina solo il post scherzoso che ne era nato....
                  sinceramente na crocifissione online..... non ha senso... nel senso che non cambia nulla tt qui
                  anche io ho letto il suo post ed ho detto che quoglions....
                  poi fine, tanto evidenziarlo in 1, 3 o 36 non cambia

Comment

ok - compreso...ho anche editato cmq....dovesse esserci qualcuno col martello e chiodi pronto per partire

Comment

a.frasi poco eleganti ha risposto con frasi altrettanto poco eleganti..
                      si chiariranno in pvt..

Comment

Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Che risposta da uomo "piccolo". Volendomi abbassare al tuo livello potrei anche dirti che io non vado a scrivere su di un forum che sto finendo con il culo per terra (le leggende di solito lo fanno?), anzi riesco a mantenere la mia famiglia tranquillamente (male che va ho 2 case) e fra qualche anno vedr? anche la pensione, con la legge attuale intorno ai 52 anni, se peggiora a 57. Pensa dopo (salute permettendo) quanto tempo avr? per andare in giro nei centri commerciali, anzi vengo proprio nel tuo nella speranza di aumentare il n. di visite (logicamente non comprer? nulla onde evitare di farti guadagnare)

Medita "uomo" medita
                        2 case e prossimo alla pensione...........minchia che vita grama.........

Comment

Originally posted by dj crush View Post
                          Io vengo da un paese dove il tempo si passa a fare "le vasche" in piazza... Sempre... Anche a natale... Ma da quando sono qui e voglio uscire dico "andiamo in duomo" < e tutti... "Co sto freddo?"

Quindi finisci al centro commerciale..... Praticamente non esci..... Entri
                          Esci dal "dentro" casa... Al dentro centro commerciale... Al dentro pub.... Al dentro locale... Al dentro casa....

Nord merda :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

concordo tutto.........anche nord merda

Comment

Originally posted by TheKing View Post
                            Alt, non fraintendermi Live: io ho spessissimo un grande rispetto per le tue idee ma qui secondo me hai cannato la valvola di sfogo.
                            Il problema non ? di chi si va a fare un giro (per qualsiasi motivo: perch? ? un malato di shopping, perch? vuole andare a vedere fighe oppure perch? non gliene pu? fottere di meno del resto del mondo e si sente bene a stare dentro quattro mura) in un centro commerciale ma con la situazione di merda in cui siamo.
                            Hai ragione a dire che se incassi 1000? in un sabato prenatalizio il gioco non vale pi? la candela, ma di contro se in quel CC ci fossero un decimo delle presenze che ci sono attualmente, tu avresti aperto l??
                            Se la risposta fosse negativa quelle 5 persone non sarebbe comunque rimaste a casa?

il mio sfogo ? solo perch? non riesco a parcheggiare........mica per altro

si in effetti gli altri negozi sono gi? belli e chiusi

Comment

Originally posted by bananarama View Post
                              tra un centro commerciale ed uno zoo la differenza e' che nello zoo almeno impari qualcosa... e non dico altro!

li brucerei con tutta la gente dentro, un catalogo di deficenti infinito.
                              si ma prima per? fai uscire puffa..................daaaficente

Comment

Originally posted by Virgo View Post
                                Ngulo.. oggi sono andato al centro commerciale 2 paia di jeans e poi me ne sono andato a prendere 2 paia eleganti, un maglioncino... per la giacca trapuntata e scarpe aspetto i saldi
                                bravo cosi si fa !!!!!
                                bravo virgo fai girare il contante
                                tanto a breve torna il berlusca

Comment

Working...