ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Virgo View Post

Che prezzi... non avrei mai immaginato... ? insostenibile... stessa spesa qui da me per un capannone da 2500 mq.....

1000 euro mq ? un prezzo normale per un centro commerciale dove.......per l'appunto pascolano tante persone, anche dalle tua parti ? lo stesso

considera che i centri commerciali pi? merdosi affittano a 570 euro mq

Comment

Originally posted by Rexxx View Post
      Ti capisco.
      Spesso ci vado ma non compro nulla o se acquisto, sono sempre cose di modesta entit?, perche su internet le stesse cose le trovo a molto meno.
      Cmq a volte la valutazione dell'oggetto dal vivo serve ed io mi "servo" degli esercizi commerciali per fare le prove e poi ordinare altrove ove mi conviene di pi?.
      (la legge del mercato vale in entrambi i sensi).
      Quanto invece trovo esercizi commerciali che si sforzano di praticare prezzi veramente buoni, anche se restano sempre comprensibilmente un pelo pi? cari di internet, considero le spese di spedizione, considero al fatto che ? bello prendere subito una cosa che mi piace ed acquisto dal vivo.
      Quindi caro Leggenda dipende.

Per quanto riguarda "'altro" discorso:
      sono sempre andato nei centri commerciali anche solo per prendere il fresco del clima in estate, o per prendere una cosa calda in inverno, senza dover uscire per forza con lo scatolone del 50" LED o del portatile di ultima generazione, senza per questo farmi farmi mancare le "chiuse" in casa col frigo rigorosamente pieno. :da2:
      io non vendo roba che si vende in rete e do anche un servizio post e faccio pacchetti regalo meravigliosi e inoltre ci sono io...........quindi
      il paragone con la rete non regge

cmq, trony che sta da me fattura 59 milioni di euro l'anno (fatturato mq pi? alto d'italia)
      quindi ? paradossale come proprio quegli articoli che ? meglio comprare in rete........vanno benissimo anche nel retail classico

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
        io non amo andar al centro commerciale per sport.. ci vado se ho un'idea di ci? che voglio comprare.. per? essendo in un libero Paese ognuno pu? spender il tempo come meglio crede..magari si prendono un buon caff? al caldo si fanno un'idea sui regali e basta..
        tu sei femmina e carina
        sei perdonata anche se non compri nulla

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
          Mode ex-liveleggend ON

Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
          ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano

Mode ex-liveleggend OFF
          1 io di cesso in vita mia non ho mai avuto nulla, ma proprio nulla

2 io non sono stato lasciato mai nella vita, e non entrare in questioni personali che hanno una spiegazione troppo complicata per la tua povera mente

3 la mia famiglia so gestirla benissimo

4...................capiter? prima o poi che ti incontro.........e due pizze in faccia non te le leva nessuno caro il mio ridicolo e fermissimo amico di forum...................fidate

Comment

Quando entro nei centri commerciali sogno di chiudere tutte le serrande e iniziare a lanciare granate dirompenti sulle persone che gironzolano... sarebbe un ottimo anti stress

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post
              Raccontace quella volta che a mani nude hai pescato no squalo nel tevere
              ti prego....
              non ci sono gli squali nel tevere, forse ti riferisci al tirreno.........

Comment

ambeh'... in livelegend valetutto
                qui e' portofranco
                non esiste zona franca
                arrivo anche in padania

Comment

Originally posted by fabio2t View Post
                  sei un meschino lo sai vero?
                  che mezza tacca
                  la famiglia e gli affetti non si toccano
                  non ? un meschino.........? una vera merda

con seri problemi psicologici

ma tutti i nodi vengono al pettine prima o poi

Comment

no, nel senso, ok ma detto na volta detto due detto tre....
                    che cambia tutto qui....
                    si rovina solo il post scherzoso che ne era nato....
                    sinceramente na crocifissione online..... non ha senso... nel senso che non cambia nulla tt qui
                    anche io ho letto il suo post ed ho detto che quoglions....
                    poi fine, tanto evidenziarlo in 1, 3 o 36 non cambia
                    appunto

il post era nato ovviamente scherzoso

perch? se per me fosse un problema vero..........non ne parlerei certo in questo modo

non era manco uno sfogo, altrimenti non avrei scritto................rimanete a casa a scopare che ? gratis..............

io me ne sbatto i coglioni di chi va o non va al centro commerciale.........se solo mi lasciassero parcheggiare in pace

oggi uno con una finta audi S voleva parcheggiare in un posto che si liberava.........e stava pure contromano..........berretto in testa...........ragazzotto molto quatto
                    m'? toccato scende.........

Comment

aohhhh...live tutto in butto ste risposte ..respira...

Comment

Originally posted by livelegend View Post
                        io se non ci dovessi lavorare da 15 anni......li eviterei volentieri
                        io pure divano e film........se sono da solo va benissimo

la mia domanda invece sorge dal fatto che vedo tantissime coppie
                        e allora mi dico
                        se siete una coppia.........e in mano non avete manco una busta.......
                        perch? non state a casa a fare sesso ????????

boh............

secondo me parecchi uomini ormai soffrono di impotenza
                        Scopare ? out

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                          a.frasi poco eleganti ha risposto con frasi altrettanto poco eleganti..
                          si chiariranno in pvt..
                          ............e no cara............

apparte il fatto che ha cominciato lui, puoi controllare, dicendo che non avevo pucciato il biscotto

io ho risposto che volendo gli regalavo un amica.........che non mi sembra poco elegante, anzi direi anche molto generoso

lui ha detto che non so gestire la famiglia e che era meglio che non mi sposavo........
                          che oltre a non entrarci nulla ? davvero da pochezza merdina.....come lui ?

vedi io l'ho capito bene il ragazzo
                          ? un disturbato mentale con seri problemi di personalit?

anni fa sotto altro nick aveva un atteggiamento pi? aggressivo, adesso invece con nuovo nick ? semplicemente pi?.......... viscido

in una discussione che parla di tutt'altro ci infila il fatto che non so tenermi una famiglia perch? mi sono separato.........non sapendo che l'ho fatto proprio per tenermela la famiglia...........

questo ? perch? cerca delle debolezze che per? in uno come me non trova

se io fossi debole come lui gli direi :

ti sei comprato la panigale dopo anni di R1 naked nei quali dicevi che bastava una moto di 3000 euro per divertirsi, hai sfidato tutti sul forum in termini di guida a cavallo della tua rossa...............ma hai postato due foto in cui sei un fermo imbarazzante , ti attacchi con gente del forum che si conosce anche dal vero e ch? ? la spina dorsale di questo forum rimediando figure dimmerda quotidiane, cerchi di coinvolgere gente sfigata come te in discussioni nelle quali ogni 3 messaggi ti attacchi con qualcuno..............che per? da solo basta a smerdarti............

quando hai deciso di comprare pezzi after market della panigale ancora prima di averla.........circa 6 misi prima ...........hai sbomballato per mesi per poi comprarne la met?......(inutili anche quelli) e quando io ti ho fatto notare che sarebbero stati soldi buttati...........tu mi hai detto che anche io buttavo i soldi per andare a fare la NW 200.........dove non avrei avuto nessuna speranza
                          invece sono andato e mi sono qualificato nei primi 2 giri fatti su quel tracciato....... fantascienza per un poveretto come te
                          e non sono manco arrivato ultimo............e ho fatto anche la terza velocit? max pi? alta di Mc Guinnes e di almeno 10 nomi famosi delle road races.........il tutto sull'acqua......dove tu non saresti manco partito per la merda nei pantaloni

ma io sono un forte e queste cose non gliele ho mai dette

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
                            Scopare ? out

allora so decisamente fuori moda

Comment

Originally posted by robymail View Post
                              ho la televisione rotta..........
                              ? successo qualcosa alla centralina che gestisce i 10 televisori presenti in casa
                              e non si vede una cippa.........

ho finito di lavorare alle 00.50.................famme diverti' un pochino.........

Comment

Originally posted by robymail View Post

hai fatto un respiro troppo profondo..

Comment

Working...