Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lance Armstrong confessa in Tv: 'Mi sono dopato'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Il doping fa male o i doping ? un imbroglio alle regole?
    ?,evidentemente,un imbroglio a delle regole che sono state poste in essere in virt? della tutela della salute degli atleti,ma il cui vero scopo ? creare una facciata di pulizia nei confronti dell opinione pubblica.
    Il doping fa male quando ? fatto a minkia di canide,e spesso neanche in quel caso...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Il doping fa male o i doping ? un imbroglio alle regole?
      Mettila cos?... Fa meno male che fumare un pacchetto di sigarette al giorno ed ? un imbroglio... ma finto xke tutti lo sanno

Comment

• Font Size
        E se fa male allora non ? poi tanto una facciata pretendere, almeno da spettatori se non da atleti, che nessuno ne faccia abuso, no?

Comment

• Font Size
          Essere o competere? Ovviamente continuo a porre domande banali forse perch? le risposte non lo sarebbero altrettanto e almeno si inizia a discutere dalla base
          allora...si ? capito che una merda anche se si dopa rimane una merda o al massimo diventa merdina....quindi....uno ci nasce gi? potenzialmente professionista vero/campione....
          In questo mondo di gente geneticamente fortunata che vuole sovrastare l'altro a tutti i costi entra in gioco il doping che migliora quello che gi? di buono c'? portandolo a livelli altissimi...finito.

Questa idea di sport e competizione a me f? pisciare dal culo...ma amen.

Come ha detto Devilman pagine addietro....se Pastorius vinceva le gare di corsa a st? ora Bolt&co erano gi? andati a farsi amputare le gambe?

Comment

• Font Size
            E se fa male allora non ? poi tanto una facciata pretendere, almeno da spettatori se non da atleti, che nessuno ne faccia abuso, no?
            Assolutamente.
            Purche,nel contempo,venga immediatanente stoppata la vendita di sigarette ed alcoolici di ogni tipo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Little pero scusa eh...
              Stiamo paragonando gli allenamenti di chi lo fa per gioco con quelli di chi fa solo quello nella vita?

Non solo, pero' il tran tran dell'invidia, ? la stessa cosa che dicono quelli dopati tra gli amatori ("Anche da dopati voi puliti perdereste" che ? di un'arroganza senza pari)

E' qui la differenza, il doping per sua natura, non puo' dare a tutti gli stessi risultati.
              Non ? regolamentato, ? un far west di sostanze e medici, dove chi paga di piu' ottiene di piu'
              (Ferrari per assicurasi bei soldini, chiedeva una percentuale del contratto annuo, per cui i primi in lista erano anche i piu' pagati)

Ora si sente gia' parlare di un sostituto del CERA (epo) e si parla gia' di alcuni nomi in determinate nazioni. E' equo? No, nemmeno tra i pro che "potrebbero avere tutti lo stesso protocollo differenziato di poco", ? la prova evidente che non ? cos?.

@Dex: inutile attaccarti alla forma della frase, ? chiaro che non segui il ciclismo (dato che il Passap. Biol. ? anche precedente al 2006 ora che ci penso).
              Gia' nei giorni di Sella e Ricco', si diceva "ma che s'? preso? qualcosa di nuovo?"

Ebbene si, qualcosa che non tutti avevano (sempre per rimanere nel discorso pari, non-pari). Diventa lo sport del doping (coincidente con gli anni delle vittorie Italiane in TUTTO, perche' eravamo avanti nel doping. Importato dalla Finlandia e portato al massimo da Conconi -> Santuccione --> Ferrari, poi sdoganato anche in Spagna --> dott. Fuentes --> Ivan Basso e tanti altri)

Comment

• Font Size
                Assolutamente.
                Purche,nel contempo,venga immediatanente stoppata la vendita di sigarette ed alcoolici di ogni tipo

Io ci sto, tanto non bevo ne' caffe' ne' alcol, ne' fumo o mi drogo in alcun modo.

Comment

• Font Size
                  Quello che ti sfugge ? QUANTO tu stia perdendo il tuo tempo,con queste spiegazioni...

questo me lo hai scritto a pagina 7...e ho pensato...nn ha tutti i torti,post gia visto argomenti triti e ritriti...nn ho voglia ...

e tu arrivi a pagina 24? ahhaha

ci ho messo 1 ora per leggere tutti i reply

cmq almeno nella parte finale del post,le ultime 2 pagine...qualche cosa OVVIA ? saltata fuori/? stata ammessa dai difensori dello sport professionistico "puro"...almeno quello ..

Comment

• Font Size
                    L ho tirato fuori in senso generale,esprimendo un concetto ben noto nel mondo sportivo...
                    Ma sei stato rapidissimo a farlo tuo,vedo...

negare un'emozione ? proprio il contrario di farla propria

sei un fenomeno nel capire roma x toma

Comment

• Font Size
                      Hai capito tutto eh,di come funziona...

chiaro che hai capito tutto tu nella vita, soprattutto dopandoti x fare BB

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        chiaro che hai capito tutto tu nella vita, soprattutto dopandoti x fare BB
                        Non ho capito tutto,assolutamente.
                        Pero in questo settore sarei un filino piu addentrato di te ed altri,a giudicare dalle castronerie che ho letto in questo topic,e questo al di la delle altrui idee,sempre rispettabili.
                        Io se non conosco un argomento ci arrivo con un idea che puo,eventualmente,essere frutto della mia ignoranza sull argomento.
                        Quindi ascolto chi ne sa di piu,e poi posso,o non posso,avallare la mia vecchia idea.
                        Questa ? la differenza...
                        Invece che fai?continui non solo a portare avanti la tua idea,cosa di per se normale,ma ti permetti di aprire bocca e dare fiato su un argomento dove non ci capisci na minkia,sei una zappa presuntuosa,eppure continui...:banghead:
                        Andando,inoltre,sul personale,cosa tipica di chi non ha argomenti...
                        Tra l altro nel bb non ? previsto alcun controllo antidoping,pertanto non ESISTE il concetto di doping...
                        Quindi non ho contravvenuto ad alcuna regola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Little58 View Post
                          Non solo, pero' il tran tran dell'invidia, ? la stessa cosa che dicono quelli dopati tra gli amatori ("Anche da dopati voi puliti perdereste" che ? di un'arroganza senza pari)

E' qui la differenza, il doping per sua natura, non puo' dare a tutti gli stessi risultati.
                          Non ? regolamentato, ? un far west di sostanze e medici, dove chi paga di piu' ottiene di piu'
                          (Ferrari per assicurasi bei soldini, chiedeva una percentuale del contratto annuo, per cui i primi in lista erano anche i piu' pagati)

Ora si sente gia' parlare di un sostituto del CERA (epo) e si parla gia' di alcuni nomi in determinate nazioni. E' equo? No, nemmeno tra i pro che "potrebbero avere tutti lo stesso protocollo differenziato di poco", ? la prova evidente che non ? cos?.

@Dex: inutile attaccarti alla forma della frase, ? chiaro che non segui il ciclismo (dato che il Passap. Biol. ? anche precedente al 2006 ora che ci penso).
                          Gia' nei giorni di Sella e Ricco', si diceva "ma che s'? preso? qualcosa di nuovo?"

Ebbene si, qualcosa che non tutti avevano (sempre per rimanere nel discorso pari, non-pari). Diventa lo sport del doping (coincidente con gli anni delle vittorie Italiane in TUTTO, perche' eravamo avanti nel doping. Importato dalla Finlandia e portato al massimo da Conconi -> Santuccione --> Ferrari, poi sdoganato anche in Spagna --> dott. Fuentes --> Ivan Basso e tanti altri)
                          Sull arroganza hai ragione,visto che tra l altro ? un nonsenso......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            questo me lo hai scritto a pagina 7...e ho pensato...nn ha tutti i torti,post gia visto argomenti triti e ritriti...nn ho voglia ...

e tu arrivi a pagina 24? ahhaha

ci ho messo 1 ora per leggere tutti i reply

cmq almeno nella parte finale del post,le ultime 2 pagine...qualche cosa OVVIA ? saltata fuori/? stata ammessa dai difensori dello sport professionistico "puro"...almeno quello ..
                            Ma infatti con "stai perdendo il tuo tempo"intendevo STIAMO.
                            poi uno risponde,prova ad esporre,ma ? chiaro che non ci sono le basi,tranne che in qualche raro caso...

Comment

• Font Size
                              non ho letto tutto... ma c'e' gente che si dopa per arrivare davanti agli amici la domenica mattina

Comment

• Font Size
                                Resta il fatto che un campione di tale statura ? costretto,dallo stesso sistema che lo ha creato e sostenuto,a fare ammenda e scusarsi come se avesse commesso chiss? quale reato....
                                Quando di fatto ha spaccato culi per anni a gente che pur facendo le stesse cose sukava regolarmente...
                                Sono felice di essermi dedicato, per tutta la vita,ad un attivit? che non prevede quasi nessuna normativa antidoping,se non quelle volte a tutelare VERAMENTE la salute degli atleti ( es. Diuretici...)...

Comment

X
                                Working...
                                X