Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lance Armstrong confessa in Tv: 'Mi sono dopato'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Se sono tutti dopati, perch? non sgamano tutti?
    Semplice:
    Il costo dei programmi antidoping rende impossibile seguire tutti gli atleti...
    Di conseguenza,al di la dei controlli random,si tende a concentrare i controlli sugli atleti piu in vista,quelli che,in caso di riscontri positivi,offrono maggior risonanza mediatica nei confronti dell ipocrita politica antidoping...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      perch? alle gare arrivano puliti ... se i controlli vengono fatti in altri periodi, a sorpresa, ecc... l? cominciano i cazzi...
      Hai capito tutto eh,di come funziona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Guarda che questo ? praticamente pacifico, e infatti la discussione si ? acceso sulla questione: non ? pi? sport! non ? etico! non ? una competizione leale!
        Io mi spingo a dire che ? una competizione tra sleali.
        ...un po come dire che tra due coppie di scambisti consenzienti ci sono 4 traditori...

Comment

• Font Size
          Non tutti. E poi se ? cos? certo basterebbe fare controlli a tappeto e non spot.
          E chi li paga?tu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...un po come dire che tra due coppie di scambisti consenzienti ci sono 4 traditori...

Questa te la devo quotare ... e me la rivender? anche!

Comment

• Font Size

Ma a stu punto cosa ? il doping? Ovvio che non puoi nemmeno tenere le persone in un carcere per controllarli 24/7
              Ecco,questa ? una domanda assolutamente brillante e non scontata
              Il doping ? un invenzione eccezionale,perch? ha fatto s? che venisse inventato un baraccone mostruoso come la wada,un agenzia che ha un budget annuale tipo la cia...
              Da lavoro ad un sacco di gente...
              Un po come il cancro no?
              C ? poca volont? che venga sconfitto,perch? la ricerca ? finanziata per lo piu dalle grandi majors farmaceutiche,che guadagnano moooolto di piu dall indotto creato dai farmaci per contrastarlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                No..ma parlando sempre di CAMPIONI, il primo che trova un cocktail di farmaci-soluzioni dopanti pi? vicino al limite o semplicemente meno controllabile ? ovviamente avvantaggiato sugli altri...e girando qualche ?...essendo business..se lo tengono ben stretto!

Io ho una panda, tu hai una bmw, io monto il turbo, tu ancora non lo hai in garage, rischio di arrivarti davanti, e valgo la met? di te...io la vedo cos?...
                La vedi male,fidati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Evvai, la sagra delle caz z ate
                  Il passaporto biologico ? stato introdotto nel 2006 proprio per controllare i valori tutto l'anno.
                  Da qui si sono evidenziate in alcuni, variazioni anomale di alcuni parametri e quindi sono stati messi fuori gara.
                  (Pellizzotti in Italia ma non solo lui, alcuni spagnoli ecc.)

Il doping di oggi non ? come quello di 6-7 anni fa o meglio ancora degli anni 90 (tantissimi record fatti in quegli anni, nelle salite. Vedi Rijs, Pantani, Lance)
                  Non si fanno piu' le stesse prestazioni sulle salite, le gare sono proprio diverse. Le potenze espresse misurabili sono inferiori.
                  Ovvio,essendo progredita maggiormente la capacita di pescare certi metaboliti,rispetto alla capacit? di nasconderli...

Comment

• Font Size
                    Intendiamoci, io conosco i miei limiti e conosco pure quello delle persone forti (la settimana scorsa mi sono fatto 4h in bici con 4-6 dilettanti, tra cui il fratello di Nibali, e c'era pure un prof.)

Salivamo a 20km/h sul 7% per 7 minuti (300w io, 330w loro), io a 190 battiiti, loro a 160 e parlavano tranquilli e si allontanavano pure.
                    Chiaro, loro sono piu' forti perche' intanto sono selezionati da anni di gare e poi perche' si possono allenare molto di piu' (se fai il dilettante ti DEVI allenare ogni mattina, da 1h30 a 5-6 ore per i lunghi)
                    Chi fa lo studente come me, chiaramente, anche con molto tempo libero, non puo' sostenere certi ritmi.

L'invidia ? l'ultimo sentimento che mi possa appartenere, proprio perche' sono contento di ogni secondo guadagnato con le mie forze, dunque non invidio chi mi sta davanti. A volte sono proprio ingenuo, poi scarico i file, faccio due conti, calcolo i Watt e vedo chi puo' essere ok e chi no (ma sempre senza riscontro verificato)
                    (Mi chiedo sempre prima del doping, come e quanto si allena e solo per ultima opzione penso a quello)

Ho avuto quest'anno (al primo di gare) la soddisfazione di diventare insieme a 3 compagni di squadra, campione regionale a cronometro a squadre (4 elementi) nella categoria cadetti (under 27).
                    Non sono il piu' forte dei 4, anzi forse ero il piu' scarso. Questi vanno come le moto perche' sono ex-dilettanti MA solo uno di questi 3 si sa allenare. E sono tutti raggiungibili con allenamento (anche perche' potrei avere il dubbio del doping solo su uno)

Comment

• Font Size
                      Little pero scusa eh...
                      Stiamo paragonando gli allenamenti di chi lo fa per gioco con quelli di chi fa solo quello nella vita?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Evvai, la sagra delle caz z ate
                        Il passaporto biologico ? stato introdotto nel 2006 proprio per controllare i valori tutto l'anno.
                        Da qui si sono evidenziate in alcuni, variazioni anomale di alcuni parametri e quindi sono stati messi fuori gara.
                        (Pellizzotti in Italia ma non solo lui, alcuni spagnoli ecc.)

Il doping di oggi non ? come quello di 6-7 anni fa o meglio ancora degli anni 90 (tantissimi record fatti in quegli anni, nelle salite. Vedi Rijs, Pantani, Lance)
                        Non si fanno piu' le stesse prestazioni sulle salite, le gare sono proprio diverse. Le potenze espresse misurabili sono inferiori.
                        Stai manzo Little nn ho detto che nn vengono fatti ma che io non li ricordavo che ? ben diverso sono ben contento di sbagliarmi....Fermo restando che la discussione ? E DEVE rimanere su toni pi? pacati! Grazie

Comment

• Font Size
                          Il doping fa male o i doping ? un imbroglio alle regole?

Comment

• Font Size
                            entrambi mi s?, ma non puoi essere un vero professionista senza doping

Comment

• Font Size
                              Essere o competere? Ovviamente continuo a porre domande banali forse perch? le risposte non lo sarebbero altrettanto e almeno si inizia a discutere dalla base

Comment

• Font Size
                                Essere o competere? Ovviamente continuo a porre domande banali forse perch? le risposte non lo sarebbero altrettanto e almeno si inizia a discutere dalla base
                                Essere e competere quando la competizione ? la base della tua vita, ci? che ti permette di arrivare a fine mese a mio avviso sono la stessa cosa!

Comment

X
                                Working...
                                X