Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lance Armstrong confessa in Tv: 'Mi sono dopato'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    E' forse peregrina la mia idea che se qualche luminario in materia leggesse i tuoi post ti apostroferebbe o li considererebbe come e forse peggio di come tu stai facendo con gli altri?
    Si,? peregrina.
    Perche non ho detto nulla che non sia ampiamente documentato da altri,quelli veri,quelli che scrivono gli articoli.
    A differenza di altre cose che sono state dette,qui,basate sul nulla,sui luoghi comuni di sempre,che sento in giro da quasi 3 decenni...
    Il rapporto dell "uomo della strada" con queste cose ? rimasto sempre lo stesso...:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ma certo che non sono io a darti facolta di parola ci mancherebbe altro...
      ....
      TACI
      ...
      neanche un bimbo delle elementari si contraddice in questa maniera pacchiana
      o non capisci quello che scrivi oppure hai finito gli argomenti

bevi un bicchiere di acqua fresca e fai pace col cervello x mezz'ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        il tuo atteggiamento ? fastidioso ed in discussione, vedasi anche post di spank

quindi x l'ennesima volta non stai capendo una H di quello che ti stanno (stiamo) scrivendo ... cvd
        Ti piacerebbe eh,che le cose che dici,e COME le dici,fossero come quelle di spank...
        Non confonderti...
        Che spank ha capito perfettamente quello che volevo dire,pur rimanendo sulla sua idea...
        A differenza tua...
        Il mio atteggiamento ? fastidioso?
        Succede,quando trovo gente come te nei MIEI campi di competenza...

Comment

• Font Size
          ah te lo lascio ben volentieri il TUO campo di competenza ... mi hai fatto divertire abbastanza, sinceramente

Comment

• Font Size
            neanche un bimbo delle elementari si contraddice in questa maniera pacchiana
            o non capisci quello che scrivi oppure hai finito gli argomenti

bevi un bicchiere di acqua fresca e fai pace col cervello x mezz'ora
            E invece pensa,neanche un adulto MINUS HABENS fa quello che fai tu:
            Quotare solo le parti che ti fanno gioco per alterare il senso del QUOTE...

Comment

• Font Size
              ah te lo lascio ben volentieri il TUO campo di competenza ... mi hai fatto divertire abbastanza, sinceramente
              Ecco,se me lo lasci allora magari smetti di partorire cose inesatte e superficiali...

Comment

• Font Size
                c'? ben poco da alterare ... anche quotando il post intero, prima dai la parola poi la levi ... ? suonata la campanella

Comment

• Font Size
                  Ecco,se me lo lasci allora magari smetti di partorire cose inesatte e superficiali...

meno male che abbiamo un dottore laureato in materia

Comment

• Font Size
                    meno male che abbiamo un dottore laureato in materia
                    Potanik...
                    Ma mi spieghi perche stai rosicando in questo modo?
                    Il fatto di ammettere che non capisci di un argomento non ?,se uno ? sereno,motivo di scarsa considerazione da parte degli altri eh...
                    Ecco,se sei sereno,non sarebbe meglio chiudere con questo atteggiamento da poveraccio e cercare,se puoi,di avere un atteggiamento piu sereno sull argomento?
                    Sei contro il doping?
                    Ultra lecito.
                    Non lo faresti mai?
                    Legittimo.
                    Non sei ferrato sull argomento?
                    Ampiamente acclarato.
                    E quindi:
                    Sei sereno?

Comment

• Font Size
                      26...pagine...ahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        26...pagine...ahha
                        Eh,hai capito?

Comment

• Font Size
                          Sull arroganza hai ragione,visto che tra l altro ? un nonsenso......

Mi spiego meglio: "Anche da dopati voi puliti perdereste" che ? di un'arroganza senza pari

Solitamente alcuni dopati rispondono cos? alle accuse:

"Anche se non fossi dopato, vi batterei comunque" (che io ho malamente trasposto nella negazione del suo contrario )
                          Quelli piu' onesti invece ti dicono "se non mi dopassi non vincerei"

Cmq il discorso ? inutile spostarlo sulle sostanze ecc (su cui io non sto intervenendo, non ne so, se non per lettura).
                          E' anche vero che il doping non uccide e che fa meno male di un'immunodepressore che viene usato per curare ben altre malattie. Insomma le palestre sono piene di "assistiti" e campano tutti. Tranne gli idioti che sbagliano i diuretici da 200 picogrammi (non mi ricordo il video) a 200mg per compressa.
                          Negli anni si son sparate un po' troppe cazzate per demonizzarne (giustamente) l'uso.
                          Se pero' ci si allena e gareggia, ci si informa per conto proprio, per avere almeno un'idea generale che non sia "fa male, si muore"

Ho spiegato perche' il doping a quel livello non ? uguale per tutti.
                          Magari nel BB amatoriale, le sostanze son sempre quelle perche' non ? che la Balco viene a farti un farmaco apposta per vincere il GP della salsiccia

Comment

• Font Size
                            ...
                            Sei sereno?
                            + che sereno ... dato che non ho alcun bisogno (contrariamente a te) di continuare ad affibiare epiteti x sminuire il mio "avversario" nella discussione

dai solo dimostrazione che vuoi aver ragione in sua mancanza ... come codificato da Schopenauer, quindi non ti stai inventando alcunch?

Comment

• Font Size
                              Potanik...
                              Ma mi spieghi perche stai rosicando in questo modo?
                              quando tu fai le battutine della minkia agli altri, ti ? lecito
                              quando qualcun altro si permette di farle a te, sta rosicando?

2 pesi ... x restare in tema di bb

Comment

• Font Size
                                Tra l altro nel bb non ? previsto alcun controllo antidoping,pertanto non ESISTE il concetto di doping...
                                Quindi non ho contravvenuto ad alcuna regola...

una cosa, ma le gare non sono organizzate dall'ifbb?
                                Nel natural fanno i controlli?

Comment

X
                                Working...
                                X