Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pre sciistica sprint...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Stica ace ma stiamo parlando della preistoria!!!!!Ahahahaha

    Scherzo anche se nel 70 dovevo ancora nascere.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ma com'? ste donne nun combinano pi? nulla...?

      cmq sappi che provo un leggero sentimento di sana invidia benevola nei tuoi confronti...
      Purtroppo quest'anno un p? gli infortuni e un p? i cambi di materiali che hanno messo in crisi qualcuna non riusciamo a fare risultato anche se tieni presente che un secondo ? niente....basta un errorino e sei dietro la Maze che quest'anno ? in formissima e non sbaglia un colpo.:1:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by red78 View Post
        Purtroppo quest'anno un p? gli infortuni e un p? i cambi di materiali che hanno messo in crisi qualcuna non riusciamo a fare risultato anche se tieni presente che un secondo ? niente....basta un errorino e sei dietro la Maze che quest'anno ? in formissima e non sbaglia un colpo.:1:
        Si ma tra le donne non vedo talenti veri, l'unica mi sembrava la Brignone.
        Le altre non ce la fanno ad emergere.

        Mentre per la maschile abbiamo potenziali vincitori in ogni specialit?.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Domani Abetone, provo i 9S da 1.55...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Domani Abetone, provo i 9S da 1.55...

            sono corti, ma tu quanto sei alto...?

            solo per capire come funziona la cosa...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Si ma tra le donne non vedo talenti veri, l'unica mi sembrava la Brignone.
              Le altre non ce la fanno ad emergere.

              Mentre per la maschile abbiamo potenziali vincitori in ogni specialit?.
              Come no, la Goggia sconosciuta a fatto 4? in super G...ha 20 anni!!!
              La Brignone anche senza il problema al piede stava facendo fatica con i materiali quest'anno visto che con questi non si pu? carvare come faceva lei di solito.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                sono corti, ma tu quanto sei alto...?

                solo per capire come funziona la cosa...
                Beh non sono corti se vuole fare slalom speciale.
                Per? deve mettere in conto che dopo 3 discese a fare curvette le gambe urlano e sicuramente non pu? scendere a 70km/h.

                Lo sci per fare tutto ? un race carver che pu? variare da 170 a 180 cm dipende dall'altezza, peso e capacit?.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by red78 View Post
                  Come no, la Goggia sconosciuta a fatto 4? in super G...ha 20 anni!!!
                  La Brignone anche senza il problema al piede stava facendo fatica con i materiali quest'anno visto che con questi non si pu? carvare come faceva lei di solito.
                  Ho capito, la Goggia ? uscita due giorni fa, io parlavo di quelle che fanno parte della nazionale maggiore....

                  Poi sai meglio di me che un risultato spot pu? capitare a tutte, vedere la Ceccarelli. Bisogna vedere se avr? costanza.

                  La Brignone mi sembrava un buon talento visto che da subito ? andata forte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by red78 View Post
                    Beh non sono corti se vuole fare slalom speciale.
                    Per? deve mettere in conto che dopo 3 discese a fare curvette le gambe urlano e sicuramente non pu? scendere a 70km/h.

                    Lo sci per fare tutto ? un race carver che pu? variare da 170 a 180 cm dipende dall'altezza, peso e capacit?.

                    Grazie era proprio questo che volevo sapere....

                    io sono alto 1.88 di solito prendo sempre 175...mi trovo molto bene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      sono corti, ma tu quanto sei alto...?

                      solo per capire come funziona la cosa...
                      Sono di certo troppo corti per me di 1:78, sopratutto perch? non li uso proprio con tecnica da speciale, ma son leggeri e stabili dignitosamente anche in velocit? e mi permettono di fare giochini stupidi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Sono di certo troppo corti per me di 1:78, sopratutto perch? non li uso proprio con tecnica da speciale, ma son leggeri e stabili dignitosamente anche in velocit? e mi permettono di fare giochini stupidi...

                        Ottimo...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          I miei da cazzone son lunghi 80cm

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Io il 6 gennaio sono esploso in slalom quindi preferisco lasciarli in cantina quelli sci perch? se non sei super allenato vincono loro.
                            In pratica sono arretrato su un muretto, mi si sono alzate le punte e ho fatto effetto fionda atterrando sulla schiena dopo un bel volo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Ho capito, la Goggia ? uscita due giorni fa, io parlavo di quelle che fanno parte della nazionale maggiore....

                              Poi sai meglio di me che un risultato spot pu? capitare a tutte, vedere la Ceccarelli. Bisogna vedere se avr? costanza.

                              La Brignone mi sembrava un buon talento visto che da subito ? andata forte...
                              Secondo me hanno sbagliato approccio vedi ad esempio lisa agerer...vinto coppa europa arriva in coppa e a parte qualche risultato non v?.....il motivo ? semplice una polivalente v? costruita con calma perch? 2-3 gare a week ti devastano se non sei preparata e recuperi in breve tempo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by red78 View Post
                                Stica ace ma stiamo parlando della preistoria!!!!!Ahahahaha

                                Scherzo anche se nel 70 dovevo ancora nascere.
                                ecch?... non lo so...???










                                Comment

                                X
                                Working...
                                X