Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pre sciistica sprint...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Filo... Sul tubo trovi gli allenamenti di quasi tutte le nazionali... Dagli un occhio se vuoi vedere quello che a te non serve

    PS- ovviamente parlo per la libera... Siam su DDG quindi il resto ? aria fritta

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Devilman View Post
      Filo... Sul tubo trovi gli allenamenti di quasi tutte le nazionali... Dagli un occhio se vuoi vedere quello che a te non serve

      PS- ovviamente parlo per la libera... Siam su DDG quindi il resto ? aria fritta


      vabbe dai questi video che ho linkato non sono da professionisti ci sono tutti i livelli...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by red78 View Post
        Allora hai fatto coppa europa o coppa del mondo?

        Bhe non ? che puoi rivoluzionare la sciata ma la gamba esterna lunga e spingere verso l'esterno con il movimento di soli 10 cm sul gambeletto non s? se c'era prima.

        Poi vorrei vedere la foto. Con gli sci sciancrati son buoni tutti prova con un GS da 188...se non ci sei su bene vanno dritti!!!
        Ma vaaa quali gare ? gi? un miracolo se riesco a scendere, riconoscevo solo il mio stilosimmo modo di scivolare nella tua descrizione, ma lungi da me saper sciare con una tecnica simile!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by red78 View Post
          Allora hai fatto coppa europa o coppa del mondo?

          Bhe non ? che puoi rivoluzionare la sciata ma la gamba esterna lunga e spingere verso l'esterno con il movimento di soli 10 cm sul gambeletto non s? se c'era prima.

          Poi vorrei vedere la foto. Con gli sci sciancrati son buoni tutti prova con un GS da 188...se non ci sei su bene vanno dritti!!!
          Usavo i Kastle RX da 195 (io sono 168) ai bei tempi che furono... Oppure i VOLKL P9: quelli veri

          Comment


          • Font Size
            #110
            Per chi piace la tecnica scarichi questo video interessante.
            Il dvd
            Belli i P9!!! Io a 14 anni usavo uno spalding 205 in gigante!!!Hihihihih

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Toledo View Post
              Usavo i Kastle RX da 195 (io sono 168) ai bei tempi che furono... Oppure i VOLKL P9: quelli veri

              i miei ultimi sl pre carvig li ho ancora in cantina Fischer vacuum 195



              per? quando facevo le libere a fine anni '70 usavo normalmente sci sopra i 210...

              mi ricordo una stagione che il mio sci club mi aveva rifilato dei freyrie TRIMETAL 222 cm.... pesavano da fare spavento!!!!

              fuori dai salti ti tiravano gi? come avesso al piede una boccia da carcerato tipo banda bassotti


              Last edited by ace; 06-02-13, 16:48.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Nei prox giorni mi aspetto di veder qualche DDGino a Schladming a dar lezioni a quei 4 pantaloni che stan facendo le garette tipo bocciofila

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Avete visto la Vonn....poverina....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Nei prox giorni mi aspetto di veder qualche DDGino a Schladming a dar lezioni a quei 4 pantaloni che stan facendo le garette tipo bocciofila

                    io sto con il pettorale numero 12.303.023.023...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ace View Post
                      io i miei ultimi sl pre carvig li ho ancora in cantina Fischer vacuum 195



                      per? quando facevo le libere a fine anni '70 usavo normalmente sci sopra i 210...

                      mi ricordo una stagione che il mio sci club mi aveva rifilato dei freyrie TRIMETAL 222 cm.... pesavano da fare spavento!!!!

                      fuori dai salti ti tiravano gi? come avesso al piede una boccia da carcerato tipo banda bassotti


                      Ma se erano trimetal non potevano essere 222cm!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Avete visto la Vonn....poverina....
                        Qunado ho visto l'atterraggio mi ? venuto male dalla torsione del ginocchio ed era subito chiaro che si fosse rotta tutto.

                        Nelle vacanze di natale ho fatto allenamento con le Fanchini a Tem?(un giorno stesso tracciato) e il 19 gennaio sull'alloch di pozza con Moelgg e Karbon e altre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by red78 View Post
                          Qunado ho visto l'atterraggio mi ? venuto male dalla torsione del ginocchio ed era subito chiaro che si fosse rotta tutto.

                          Nelle vacanze di natale ho fatto allenamento con le Fanchini a Tem?(un giorno stesso tracciato) e il 19 gennaio sull'alloch di pozza con Moelgg e Karbon e altre.
                          ma com'? ste donne nun combinano pi? nulla...?

                          cmq sappi che provo un leggero sentimento di sana invidia benevola nei tuoi confronti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by red78 View Post
                            Ma se erano trimetal non potevano essere 222cm!!!!
                            fidati

                            trimetal 222

                            poi nin zo se di trimetal avevano solo il nome...

                            ma non credo .. per anni, essendo vicinissimi, andavamo direttamente in fabbrica a prenderi gli sci...

                            per gli slalom usavamo i mirage italia ...




                            Last edited by ace; 06-02-13, 16:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by red78 View Post
                              Ma se erano trimetal non potevano essere 222cm!!!!

                              mi ricordavo bene...

                              i trimetal erano quelli da discesa...




                              Last edited by ace; 06-02-13, 16:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                mii che ricordi mi avete fatto andare a scovare....



                                di quelle magliette a righe ne avevo una cassettata....
                                e Merzario era iscritto al nostro sci club..



                                quanto me sento vecchio !!!!


                                Last edited by ace; 06-02-13, 17:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X