Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rispetto altrui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto siete pesanti devo dire. al chiuso e senza aerazione posso capire, anzi ? sacrosanto, ma all'aria aperta, con tutta la merda che respiriamo, la sigaretta ? proprio l'ultimo dei problemi.

E io non sono fumatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaG View Post
      con lo scooter mia mamma quando mi sentiva arrivare tornando da scuola mi apriva la porta di casa .. ma io ero 500 m come minimo in linea d'aria ....
      In generale oggi non si sopporta pi? nessuno ..tanto nessuno ? senza colpa ma si vedono sempre le colpe degli altri ...
      quotone!

Comment

• Font Size
        quindi se vengo(e scusa il francesismo ) e ti scoreggio in faccia mentre mangi, mi rispondi "beh meglio questo che la merda che respiriamo in giro" giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          quanto siete pesanti devo dire. al chiuso e senza aerazione posso capire, anzi ? sacrosanto, ma all'aria aperta, con tutta la merda che respiriamo, la sigaretta ? proprio l'ultimo dei problemi.

E io non sono fumatore
          Ne riparliamo quando avrai figli

E io non ho figli

Comment

• Font Size
            Che sono un costo per la sanit? ? gi? stato detto ?

Comment

• Font Size
              Troppa apprensione verso i figli... 50 anni fa era diverso! Voler bene ai propri figli ? giusto.. ma proteggerli anche dall'aria che respirano mi sembra eccessivo!

Comment

• Font Size
                ..beh il discorso salutistico oramai lascia un po' il tempo che trova...
                a meno che non siamo tutti come heidi che vive in cima ai monti e beve latte di capra, direi che parecchie cose nocive "vivono" nel nostro quotidiano, a partire dall'aria che respiriamo...
                ovvio che questo non giustifica il poter rincarare la dose subendo fumo passivo...
                ma pi? che salutista ? un discorso di vero e proprio fastidio e "schifo"almeno per me...come del resto lo ? una persona che ha troppo profumo addosso...quindi magari sono un po' particolare io!

per questo cerco il giusto compromesso...rispettando l'altrui libert? senza calpestare la mia

poi qualcuno sopra ha giustamente scritto: chi fum a come si mette mette, riusvir? sempre suo malgrado ad appestare il non fumatore!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  quindi se vengo(e scusa il francesismo ) e ti scoreggio in faccia mentre mangi, mi rispondi "beh meglio questo che la merda che respiriamo in giro" giusto?
                  se scorreggi mentre te ne stai x i fatti tuoi chi ti pu? dire niente..

certo se ti alzi di proposito per scorreggiarmi in faccia, beh li potrei incazzarmi alquanto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    se scorreggi mentre te ne stai x i fatti tuoi chi ti pu? dire niente..

certo se ti alzi di proposito per scorreggiarmi in faccia, beh li potrei incazzarmi alquanto..
                    per i fatti miei intendi che se siamo seduti vicini di sedia a 20 centimetri non ci sono problemi giusto?

Comment

• Font Size
                      ragazzi non ? un discorso salutistico, ma puro rispetto, se si fuma davanti a una donna in gravidanza, o cmq non la si agevola nelle casse dove ha la precedenza o non si rispetta il parcheggio rosa (che a mio avviso ? la stessa cosa di quando si parcheggia su un posto per disabili), fumi davanti a bambini, e attenzione bambini non ragazzini 13 enni, sei uno strafottente maleducato, posso capire un ragazzino 20 enne....., ma non dei 50 enni che fanno gli gnorri........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        ragazzi non ? un discorso salutistico, ma puro rispetto, se si fuma davanti a una donna in gravidanza, o cmq non la si agevola nelle casse dove ha la precedenza o non si rispetta il parcheggio rosa (che a mio avviso ? la stessa cosa di quando si parcheggia su un posto per disabili), fumi davanti a bambini, e attenzione bambini non ragazzini 13 enni, sei uno strafottente maleducato, posso capire un ragazzino 20 enne....., ma non dei 50 enni che fanno gli gnorri........
                        esatto il punto ? esattamente questo...magari non gli fa nulla, forse neanche lo disturba, ma rimane un gesto da maleducato

ho due bimbi e quello che dici sui posti rosa ? una cosa che mi ha fatto imbestialire due volte per nove mesi come le file alla cassa o alle visite, o i posti a sedere da qualche parte...poi mi sono rassegnato, mi limito a insegnare ai miei figli il rispetto altrui, gli altri che si educassero i propri, sono stufo di litigare per sottolineare l'ovvio che agli altri sembra assurdo!

Comment

• Font Size
                          si guarda, spesso faccio accomodare mia moglie fuori dalle casse sulle panchine e faccio la coda da solo, senno mi tocca litigare ogni volta.....

Comment

• Font Size
                            aahhhh mi mancava il tipico clima moralista-bigotto ddgino....

ma che problemi vi fate?
                            se uno si siede all'aperto dove ? chiaramente consentito fumare, ha tutto il diritto di accendersi una paglia.
                            se a voi seduti vicini d? fastidio, avete tutto il diritto di farglielo notare e chiedere se gentilmente pu? spegnere.
                            lui pu? farlo, e quindi dimostrarsi una persona particolarmente cortese.
                            pu? non farlo, dimostrandosi poco cortese ma nel pieno diritto.

ma dargli dell'incivile a prescindere perch? fa una cosa nel posto in cui gli ? concesso farla mi sembra UN PELO eccessivo.

un filo di tolleranza e via, dai... pensate a quanti danno del cretino a chi si spara km con un furgone per mettersi una tuta di pelle con 40? e girare in tondo come un criceto spendendo uno stipendio a weekend e rischiando di rompersi le ossa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post

ma che problemi vi fate?
                              se uno si siede all'aperto dove ? chiaramente consentito fumare, ha tutto il diritto di accendersi una paglia.
                              se a voi seduti vicini d? fastidio, avete tutto il diritto di farglielo notare e chiedere se gentilmente pu? spegnere.

ma dargli dell'incivile a prescindere perch? fa una cosa nel posto in cui gli ? concesso farla mi sembra UN PELO eccessivo.

un filo di tolleranza e via, dai... pensate a quanti danno del cretino a chi si spara km con un furgone per mettersi una tuta di pelle con 40? e girare in tondo come un criceto spendendo uno stipendio a weekend e rischiando di rompersi le ossa
                              quindi rifaccio la domanda di prima se ti scoreggio in faccia, sono nel mio pieno diritto e se ti lamenti sei un bigotto...giusto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post

ma che problemi vi fate?

si tratta solo e sempre di educazione....ovvio che ha diritto di fumare ma nel caso vicino avessi una donna incinta o dei bimbi piccoli non lo farei e basta senza aspettare che mi venga chiesto tutto qui...

Comment

X
                                Working...
                                X