Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la vostra BESTIA NERA quando siete in moto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostChiss? se a gianninetta ? mai capitato cio....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postl'umido..............
se fai una NW sul bagnato, dopo capisci che sull'umido puoi aprire tutto
quindi m'arimbarza
moto..........boh per me so tutte uguali su strada aperta la moto conta poco
tranne che per i vecchi che escono dalle stradine per me va tutto bene
cmq ultimamente evito pure quelli
con king c'? uscito uno da una stradina sulla tiburtina ma non siamo morti
cmq sull'umido, o meglio strada a chiazze bagnato-asciutto c'ho preso anche una coppa nella salita classe 1000 open
e per la cronaca feci il terzo tempo in prova
moto R1 2005 preparata, che non ? proprio la moto migliore per la trazione e per l'erogazione.....
maracan? aggiorna
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postforse alla nw sapete che c'? umido ed andate con gomme adatte,ma se ti trovi per caso con gomme in mescola,dovrebbe essere diverso credo..
ti do una notiziona
le migliori gomme sull'umido sono proprio le gomme in mescola
alla nw le rain si usano solo se piove
altrimenti, gomme in mescola, anche sull'umido/bagnato, preferibilmente metzeler, perch? dicono siano le migliori per drenare come disegno
quindi come quelle che si comprano, anzi hanno anche il centro pi? duro
non so che problemi abbiate con le gomme in mescola, ma vi confermo che su strada le migliori gomme sono quelle in mescola, anche sull'umido
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postno,caro gtmasterizzato,a me non ? mai capitato di bloccare l'anteriore in frenata in curva,anche molte volte ho pinzato in curva perch? sono arrivato troppo forte e non mi andava di scendere a 50 gradi di piega..
ovvio che non hai mai bloccato l'anteriore...
vai lento come un paracarro:gaen:
Comment
-
Originally posted by IlNanni View Posthaha
ma stava scherzando ci avrai mica creduto
Infatti mi sembrava strano, ma belin, poteva anche metterla una faccina eh............
Comunque la mia vera BESTIA NERA, cioe' quella che mi ha mandato all'ospedale nel 2007 per 12 giorni, e' stato un tassista, in citta', che si e' immesso improvvisamente in carreggiata uscendo da un parcheggio, ero in accelerazione appena partito dal semaforo, per non andargli addosso ho inchiodato e m'? partito l'anteriore come se fossi stato sull'olio, meno di un attimo ed ero a rotolare sull'asfalto: tre costole rotte, un dito fratturato e contusioni all'anca, al ginocchio e alla caviglia sinistre.......ah, avevo un TMax, non credo che con la moto si possa avere un cedimento dell'anteriore cosi' repentino e sul dritto.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postla paura che mi si blocchi l anteriore in frenata ANCHE QUANDO NON ESISTE ALCUN PRESUPPOSTO PERCHE' CIO DEBBA AVVENIRE...
ma questa cosa mi ha,paradossalmente,insegnato a far scorrere la moto in modo importante...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postti do una notiziona
le migliori gomme sull'umido sono proprio le gomme in mescola
alla nw le rain si usano solo se piove
altrimenti, gomme in mescola, anche sull'umido/bagnato, preferibilmente metzeler, perch? dicono siano le migliori per drenare come disegno
quindi come quelle che si comprano, anzi hanno anche il centro pi? duro
non so che problemi abbiate con le gomme in mescola, ma vi confermo che su strada le migliori gomme sono quelle in mescola, anche sull'umido
Spiega che che so le migliori ALLE CONDIZIONI DI CUI SOPRA ,altrimenti la gente ce crede a sta stronzata delle gomme in mescola sul bagnato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostFa er bravo,e spiega anche che con "sull umido/bagnato sono le migliori"intendi quelle che comunque ti permettono di andar forte con una durata accettabile senza deteriorarsi come le rain sui tratti asciutti...e comunque il tutto ESSENDO IN GRADO DI GESTIRE LE CONTINUE PERDITE DI ADERENZA...tutte cose alla portata del DAIDEGASSISTA MEDIO,ovvio.... :gaen:
Spiega che che so le migliori ALLE CONDIZIONI DI CUI SOPRA ,altrimenti la gente ce crede a sta stronzata delle gomme in mescola sul bagnato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista