Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino, s? alla cannabis libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Scusate ma un comune pu? aggirare una legge dello Stato?
    Torino ? quella citt? dove permettono a squatter ed anarchici di rovinare e occupare edifici di interesse storico; dove permettono a 4 piciu notav di bloccare un'autostrada. In mezzo a sti caxxo di ... "alternativi" ... c'? la figlia di Chiamparino, percui avanti...

    ribadisco la mia voglia di fal?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaG View Post
      assolutamente no nel Po si trovano tracce di bamba e dubito che la gente svuoti le bustine cos? tanto per fare ,... per? con l'erba non ho mai visto fare cazzate, con alcool, coca , acidi , paste ed altro ho visto gente diventare altre persone .. di norma molto pi? cattive e violenti oltre a fare incidenti in macchina ..
      ma no infatti, si imbambolano solo ancora di pi? di quanto non siano, magari si procurano un bel cancro o un bell'infarto, se va bene una bella broncopolmonite, ma che vuoi che sia? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ovviamente saranno molti altri coglioni che troveremo alla guida belli fumati di erba peggio di Snoop Dogg e ovviamente saremo qui a infamarli la prima volta che asfalteranno il malcapitato di turno e i nostri bravi politici si rimetteranno a discutere per la milionesima volta l'omicidio stradale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          A quando il si alla bamba? :gaen:
          quello da m? ? che a Montecitorio ? legale...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaG View Post
            per? con l'erba non ho mai visto fare cazzate
            guardavi da un'altra parte?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              ma no infatti, si imbambolano solo ancora di pi? di quanto non siano, magari si procurano un bel cancro o un bell'infarto, se va bene una bella broncopolmonite, ma che vuoi che sia? :gaen:
              Ma non dire mega cazzate per favore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                guardavi da un'altra parte?
                bha sinceramente penso che una canna faccia moooolti ma mooolti meno danni rispetto a coca alcool e acidi e parlo per quanto riguarda l'alterazione psicofisica dell'individuo....chi si fuma una canna risulta al massimo pi? rilassato di chi si fa una striscia o si beve una bottiglia....
                p.s. non ? mai morto nessuno per uso di maria mentre negli altri casi non si contano pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  guardavi da un'altra parte?
                  ma non scherzare Toledo, ti sembra che quelle brave persone sotto l'effetto di uno stupefacente, siano poco lucidi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    guardavi da un'altra parte?
                    io no e tu come gli altri dove avete vissuto sotto i cavoli .. dispersi su isole .. mi sa che parlate come al solito qui dentro senza sapere un bal cavolo di nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ma non dire mega cazzate per favore.
                      ah no? illuminami allora sui mirabolanti effetti della cannabis, cos? comincio a farne uso anche io, visto che ? cosa buona e giusta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per curiosit?... Secondo voi in olanda da dove comprano la droga?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          ah no? illuminami allora sui mirabolanti effetti della cannabis, cos? comincio a farne uso anche io, visto che ? cosa buona e giusta
                          C'? google che ti apre un mondo,se vuoi informarti a dovere.

                          Senn? ferma il primo che la vende...rullati 'na bomba e buon divertimento.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Per curiosit?... Secondo voi in olanda da dove comprano la droga?
                            Dalla 'ndrangheta.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              ah no? illuminami allora sui mirabolanti effetti della cannabis, cos? comincio a farne uso anche io, visto che ? cosa buona e giusta
                              a genio (e scusa per il genio) la cannabis viene venduta per uso ricreativo e terapeutico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jakal View Post
                                bha sinceramente penso che una canna faccia moooolti ma mooolti meno danni rispetto a coca alcool e acidi e parlo per quanto riguarda l'alterazione psicofisica dell'individuo....chi si fuma una canna risulta al massimo pi? rilassato di chi si fa una striscia o si beve una bottiglia....
                                p.s. non ? mai morto nessuno per uso di maria mentre negli altri casi non si contano pi?...
                                una canna non ? una bottiglia di alcool (quale a proposito?)... al limite un bicchiere

                                vogliamo rifare la prova dopo un paio di bicchieri o un paio di personal??? stesso percorso, stesso veicolo

                                P.S. se poi volete aver per forza ragione, ve la lascio tutta: ho cose prioritarie da fare che star qui a leggere che una canna di maria non da' alterazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X