Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete la macchina a idrogeno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    tu giudichi le mie basi?

quanto tempo dura la fase di combustione della mia hornet a 12.000 rpm?
    io lo so... tu?
    fai il conto con i tuoi 3,4 cm al secondo e dimmi come fa a funzionare il mio motore?
    ed il tuo?
    il bue disse all'asino che era cornuto. SALLO!:gaen:

Visto che continui a straparlare leggiti questo che ? meglio......sicuramente avrai qualcosa da obiettare su quello che c'? scritto ma quello per te ? di default!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Visto che continui a straparlare leggiti questo che ? meglio......sicuramente avrai qualcosa da obiettare su quello che c'? scritto ma quello per te ? di default!!!

http://www.arturo.derisi.unisalento....tolo%204_I.pdf
      a che pagina dice che il fronte fiamma dell'idrogeno ? 100 volte pi? veloce del fronte fiamma della miscela d'idrocarburi di una benzina?
      o forse stai confondendo la velocit? delle onde di pressione in una detonazione con il fronte fiamma?
      sono due cose TANTO DIVERSE SALLO:gaen:

mi sa che non conosci quello che posti.

Le velocit? in gioco dei fronti fiamma nei cilindri sono quelle che ti ho detto compatibili con il funzionamento di un motore a scoppio altrimenti semplicemente NON funzionerebbe.
      Postare ? facile... capire ? altra roba.

e non dimenticare ch? una cosa ? la velocit? del fronte fiamma in aria libera altro ? quella nella camera di scoppio a causa della TURBOLENZA.
      ci sar? un motivo perch? le camere di scoppio vengono studiate o no?

Comment

• Font Size
        poi trovami un motore moderno che NON brucia tutto il combustibile in misura rilevante e ti do un premio...
        1 solo:gaen:

Comment

• Font Size
          Ti ho fatto vedere che contrariamente a quanto sostenevi la velocit? di combustione si misura in cm/s.....e non in metri/s.

Comunque se vuoi che ti dia ragione te la posso dare come si fa coi bambini per farli stare zitti......altrimenti ti fanno impazzire!!

Comment

• Font Size
            Ti ho fatto vedere che contrariamente a quanto sostenevi la velocit? di combustione si misura in cm/s.....e non in metri/s.

Comunque se vuoi che ti dia ragione te la posso dare come si fa coi bambini per farli stare zitti......altrimenti ti fanno impazzire!!
            la velocit? di combustione effettiva del fronte fiamma nel cilindro (che ? cosa diversa dalle condizioni di aria ferma) non ? quella che hai postato tu.
            e del resto anche la dispensa che hai postato senza leggere lo dice chiaramente quindi niente di nuovo almeno per me.
            ora la velocit? della propagazione del fronte fiamma dell'idrogeno ? assolutamente dello stesso ordine di grandezza di quella degli idrocarburi della benzina e qui arriviamo alla prima correzione che ti ho fatto...
            Inoltre ti ho chiesto di darmi 1 motore che non bruciasse in maniera significativa il combustibile ma tu non lo trovi e sai perch??
            perch? non esistono.
            le norme euro 5 sono cos? restrittive nei confronti degli incombusti che ? ormai pratica consolidata far avvenire tutti i processi con almeno un leggero eccesso di comburente (ossigeno).
            del resto un motore che non bruciasse il 30%-40% del combustibile sarebbe fuori mercato, visti i costi dei carburanti...

detto questo aspetto le tue risposte, che so gi? non arriveranno...:gaen:

Comment

• Font Size
              https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...,d.bGE&cad=rja

Allora leggiti anche questo.....sempre cm/s sono....
              posta e fammi vedere la velocit? del fronte fiamma dell'idrogeno...

Comment

• Font Size
                posta e fammi vedere la velocit? del fronte fiamma dell'idrogeno...
                Tu prima fammi vedere i m/s....

Comment

• Font Size
                  cosmo hai detto una cazzata, che l'idrogeno migliora il rendimento bruciando il 20%-40 di combustibile che metteremmo in eccesso
                  te l'ho fatto notare, allora ti sei inventato che il fronte fiamma dell'idrogeno ? 100 volte pi? veloce di quello degli idrocarburi...
                  niente continui ad arrampicarti sugli specchi per non ammettere che hai detto cazzate.
                  quindi continui a sostenere che migliorando la combustione in un motore moderno si tira fuori dal 20% al 40% in pi? di rendimento...
                  quindi carnot era ed ? UN GRAN CAZZARO:gaen:
                  sei un grande veramente spero che qualcuno che ha una minima conoscenza dell'argomento legga e si faccia qualche risata anche sulla tua boria nei miei confronti

Comment

• Font Size
                    cosmo hai detto una cazzata, che l'idrogeno migliora il rendimento bruciando il 20%-40 di combustibile che metteremmo in eccesso
                    te l'ho fatto notare, allora ti sei inventato che il fronte fiamma dell'idrogeno ? 100 volte pi? veloce di quello degli idrocarburi...
                    niente continui ad arrampicarti sugli specchi per non ammettere che hai detto cazzate.
                    quindi continui a sostenere che migliorando la combustione in un motore moderno si tira fuori dal 20% al 40% in pi? di rendimento...
                    quindi carnot era ed ? UN GRAN CAZZARO:gaen:
                    sei un grande veramente spero che qualcuno che ha una minima conoscenza dell'argomento legga e si faccia qualche risata anche sulla tua boria nei miei confronti
                    Qui l'unico che si ? inventato i m/s sei tu......poi ti ho riportato pari pari solo quella che ? la descrizione di un impianto Idrogeno normalmente commercializzato.

Comment

• Font Size
                      comunque vista la tua ignoranza assoluta ti chiedo almeno CAZZ0 leggi quello che posti.
                      a pagina 4 condizione B (moto turbolento) la velocit? del fronte fiamma parte da 5 10 METRI AL SECONDO PER ARRIVARE AD 80 METRI AL SECONDO!!!!!!!
                      PORCA ******* MI FAI RIDERE!

Comment

• Font Size
                        Qui l'unico che si ? inventato i m/s sei tu......
                        MI chiedo ma sai leggere?
                        pagina 4 condizione di moto turbolento...
                        cazz0 leggi poi vieni a CHIEDERE SCUSA...:gaen:

Comment

• Font Size
                          sui dieseloni anni '80 e sulla vespa 200PX sicuramente ci sono ampi margini di miglioramento

metteteli su un FSI o su un MultiJet sti pastrocchi poi venitelo a raccontare

Comment

• Font Size
                            del resto bastava fare due conti per capire che nessun motore automobilistico o motociclistico potrebbe funzionare con velocit? di fiamma cos? basse.
                            ma fare 2 conti ? troppo difficile per te....
                            meglio dare dell'ignorante a chi i conti li sa fare...
                            vabb? eccone un altro che si ? rivelato per quello che ?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              sui dieseloni anni '80 e sulla vespa 200PX sicuramente ci sono ampi margini di miglioramento

metteteli su un FSI o su un MultiJet sti pastrocchi poi venitelo a raccontare
                              ancora parli?
                              ma sei stato smentito da quello che hai postato tu stesso...
                              ma almeno chiedi scusa di che di motori non ne capisci un ***** e ritirati no?

Comment

X
                              Working...
                              X