Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete paura di volare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volo da prima di essere nato praticamente...

pure sull'ultimo DC3 in servizio attivo (Costa Rica - '91, con relativo atteraggio in un campo adibito ad aereporto...)

paura non saprei....cmq un vuoto d'aria sopra l'atlantico di notte mentre ero mezzo addormentato...non era piacevolissimo

per il resto....avendo pap? che volava come se prendesse la macchina per lavoro....e su tutti gli aerei possibili ed immaginibili con annesse situazioni tipo incendi ai motori, fuori pista e tentativo di dirottamento (prontamente sventato da servizi segreti sgozzando il soggetto e mettendolo nel corridoio accanto - appunto a pap?) - ho imparata sin da piccolo a vederlo comne un mezzo normale....anzi...non vedevo l'ora di salirci...

In italia gli aereoporti pi? antipatici - genova ...e poi forse punta raisi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      volo da prima di essere nato praticamente...

In italia gli aereoporti pi? antipatici - genova ...e poi forse punta raisi
      Antipatici in che senso? Per noi piloti o voi pax?
      Per noi piloti ci aggiungerei Reggio e il circling 23 di Firenze

Per voi pax.....concordo pure!

Comment

• Font Size
        Pax - mai atterrato su Firenze o Reggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Antipatici in che senso? Per noi piloti o voi pax?
          Per noi piloti ci aggiungerei Reggio e il circling 23 di Firenze

Per voi pax.....concordo pure!
          Come pilota, Genova ? sicuramente uno dei peggiori, ma dopo l'atterraggio/prima del decollo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Come pilota, Genova ? sicuramente uno dei peggiori, ma dopo l'atterraggio/prima del decollo.
            ahah hai ragione! ma noi siamo emarginati...? un p? che non bazzico il Colombo, bisogna ancora andare in quell'ufficietto senza nemmeno un pc con internet dopo esser arrivati al parcheggio da soli senza rampe?

Comment

• Font Size
              Di Capodichino ne vogliamo parlare?
              Una volta sale su la rampa con un vassoio di sfogliatelle appena sfornate. " comanda', sono per voi. A proposito abbiamo qualche passeggero che ha problemi di vista, nooo, comunque ci vedono, posso imbarcare?" Mi son visto arrivare 7 blind con un solo accompagnatore. Calcola che potevo portarne solo due con due accompagnatori....
              Oppure un'altra volta, autorizzato al l'atterraggio 24, in corto finale vedo un Gulfstream che si allinea. ho riattaccato e chiamato la twr: " comanda' scusate, c'? stato un disguido...."

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ahah hai ragione! ma noi siamo emarginati...? un p? che non bazzico il Colombo, bisogna ancora andare in quell'ufficietto senza nemmeno un pc con internet dopo esser arrivati al parcheggio da soli senza rampe?
                E senza bus per i passeggeri, che devi chiedere un passaggio al primo mezzo che passa, che sia rampa, carburante o pompieri.
                E naturalmente la fattura comprende tutti i servizi immaginabili.

Anch'io per fortuna ? da un po' che non ci vado, ma non credo sia cambiato molto.

Comment

• Font Size
                  E senza bus per i passeggeri, che devi chiedere un passaggio al primo mezzo che passa, che sia rampa, carburante o pompieri.
                  E naturalmente la fattura comprende tutti i servizi immaginabili.

Anch'io per fortuna ? da un po' che non ci vado, ma non credo sia cambiato molto.
                  Eh... Quelli tirano sulle palanche!
                  E dei rutti miss simpatia che stanno al bar di sopra, ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                    Eh... Quelli tirano sulle palanche!
                    E dei rutti miss simpatia che stanno al bar di sopra, ne vogliamo parlare?
                    e dei primi ufficiali che scaricano bagagli pesantissimi sotto la pioggia mentre i colleghi li guardano ridendo al calduccio dello Scleraton?

Comment

• Font Size
                      Io appena salgo in aereo mi addormento, so che mi invidiano in tanti, ma mi mette sonno.

Comment

• Font Size
                        Io ho una paura bestiale e dopo un rientro da sharm nel 99 non l' ho piu preso....e non so come fare a farmi passare sta paura immensa

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]izG9qs0_1h0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            e dei primi ufficiali che scaricano bagagli pesantissimi sotto la pioggia mentre i colleghi li guardano ridendo al calduccio dello Scleraton?

Ragazzo, si chiama gavetta...ci siamo passati tutti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              [YOUTUBE]izG9qs0_1h0[/YOUTUBE]
                              sono due meridiana e probabilmente avevo appena imparato ad impennare con il 50ino qui

Comment

• Font Size
                                Ragazzo, si chiama gavetta...ci siamo passati tutti!
                                uff...tu non sapevi nemmeno come si apriva il portellone bagagli del Dornier...che minchia dici? ahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X