Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti liberalizzazione marijuana in Colorado

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    se la marijuana ha portato quei dati (ammesso che siano reali) sono sicuro che la cocaina potrebbe portare molti introiti in pi?.

    Quindi, legalizziamo anche quella?

    Anzi, legalizziamo tutto quello che ? illecito, si avrebbe un sacco di guadagno da quasi tutte le attivit? illegali, no?
    allora io sono sicuro che tu sei una procace tettona... posta foto please:gaen:
    Sul legalizzare tutte le sostanze sarebbe fattibile con un'opportuna regolamentazione vedi limitazione alla guida ed alle attivit? lavorative (es alcol).
    tanto dovevo:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Ah se sei sicuro tu....
      Quindi secondo te ci sono pi? consumatori di cocaina che di marijuana/hashish.....
      Ok.
      le 2 che hai in firma credo non si siano fermate alla maria, minimo un ettolitro di birra romulana

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post
        Ah se sei sicuro tu....
        Quindi secondo te ci sono pi? consumatori di cocaina che di marijuana/hashish.....
        Ok.
        a parte il numero, direi che sicuramente attira clientela pi? abbiente.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          ....mi sembra un risultato interessante.....visto pure che gli americani l'hanno inventato il "proibizionismo" salvo poi rendersi conto dopo anni che era talmente assurdo da essere controproducente...

          .....ma da noi inseriamo nel calcolo del PIL:
          - prostituzione
          - droghe
          - contrabbando

          Naturalmente rimango dati virtuali.....xch? sti soldi se li pappano le mafie.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            a parte il numero, direi che sicuramente attira clientela pi? abbiente.
            Ma non diciamo eresie,per favore.
            Non ? pi? la droga dei ricchi...da un pezzo ormai.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma non diciamo eresie,per favore.
              Non ? pi? la droga dei ricchi...da un pezzo ormai.
              Quoto....ha smesso di esserlo da mo....

              .....poi possiamo prenderci in giro fino ad arrivare al pensiero Giovanardiano.....cio? completamente deficiente, imho....

              10 anni fa a Milano per ragazzini era di gran moda farsi 2 strisce ed andar a far aperitivo la domenica pomeriggio

              .....certo la coca ? nata come droga "per ricchi", forse ancora negli anni 80-90 lo era....e siccome permette di essere "su" ma lucido ? stata perfino implicitamente accettata da alcune fasce sociali....

              Ma siamo un paese di un'ipocrisia seconda solo alla falsit? strumentale.....ormai non mi stupisco pi? di nulla :S

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cambiate cocaina con qualsiasi droga vada di moda fra i ricchi, il discorso non cambia, poi se vogliamo attaccarci a quale va pi? di moda ok, ma il concetto non cambia per nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Cambiate cocaina con qualsiasi droga vada di moda fra i ricchi, il discorso non cambia, poi se vogliamo attaccarci a quale va pi? di moda ok, ma il concetto non cambia per nulla.
                  allora per? diventiamo intollerante verso QUALSIASI sostanza con potenziali effetti sulla psiche, dalla caffeina in su

                  perch? secondo me ne hanno ammazzati di pi? i cenoni con la bottiglia di lambrusco che il resto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    allora per? diventiamo intollerante verso QUALSIASI sostanza con potenziali effetti sulla psiche, dalla caffeina in su

                    perch? secondo me ne hanno ammazzati di pi? i cenoni con la bottiglia di lambrusco che il resto
                    difatti io metterei limite zero per chi guida ad esempio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      difatti io metterei limite zero per chi guida ad esempio...
                      quindi vietiamo anche la vendita delle moto perch? ? dimostrato che provocano molte vittime:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by CalegaR1 View Post
                        allora per? diventiamo intollerante verso QUALSIASI sostanza con potenziali effetti sulla psiche, dalla caffeina in su

                        perch? secondo me ne hanno ammazzati di pi? i cenoni con la bottiglia di lambrusco che il resto
                        Esatto, va da se che non ? praticabile per? il "vietiamo tutto"; lo abbiamo visto negli ultimi 20-30 anni....
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        difatti io metterei limite zero per chi guida ad esempio...
                        In alcuni paesi europei ? gi? cos? (giustamente, tra l'altro imho), se la gente esce o c'? quello che non beve oppure taxi/autobus sono la norma....

                        .....ma c'? pure che li nessuno si piglia dello sfigato xch? aspetta l'autobus alle 5 del mattino per tornare a casa !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rna View Post
                          quindi vietiamo anche la vendita delle moto perch? ? dimostrato che provocano molte vittime:gaen:
                          non mi sembra che le moto o le auto o i mezzi a motore in genere, ti alterino la psiche come l'alcool o le droghe...poi non so, se ti sembra la stessa cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            non mi sembra che le moto o le auto o i mezzi a motore in genere, ti alterino la psiche come l'alcool o le droghe...poi non so, se ti sembra la stessa cosa
                            sei mai andato in moto?:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              sei mai andato in moto?:gaen:
                              no...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                non mi sembra che le moto o le auto o i mezzi a motore in genere, ti alterino la psiche come l'alcool o le droghe...poi non so, se ti sembra la stessa cosa
                                che c'entra l'alterazione qui si parla di pericolost? e le moto fanno infinitamente pi? vittime dell'erba...
                                quindi?
                                vietiamo le moto?:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X