Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti liberalizzazione marijuana in Colorado

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaG View Post
    Il rosatello della Romagna rende le persone libere ed intelligenti*

    e lo si capisce dal fatto che poi votano ed adorano il cavaliere:gaen:
    tanto dovevo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giu72 View Post
      A Denver il 60% degli omicidi era legato alla marjuana?

      Mapperfavore!
      non direttamente...
      ma dopo un paio di canne ti passa la voglia di ammazzare chiunque...:gaen:

      MACHETELODICOAFARE?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io sarei favorevole a legalizzare qualunque droga .
        Tanto girano ugualmente e servono solo ad alimentare la criminalit? .
        Quanto ai danni causati dalle droghe , semplicemente io ritengo che ognuno ? arteficie del proprio destino .
        E' pi? che risaputo cosa accade drogandosi e chi sceglie tale via , sa a priori a cosa va incontro . Pertanto vietarlo o meno non influenza pi? di tanto la cosa .

        Io legalizzerei anche la prostituzione . Se uno si riduce ad andare a prostitute (nel 2014 poi ? ) o se una si sente predisposta a prostituirsi pur di non svolgere altri lavori (a mio avviso) pi? edificanti umanamente , non vedo per quale motivo vietare una cosa che comunque esiste ed esister? sempre .
        per? magari chi si prostituisce ? costretta a farlo eh...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io sarei favorevole a legalizzare qualunque droga .
          Tanto girano ugualmente e servono solo ad alimentare la criminalit? .
          Quanto ai danni causati dalle droghe , semplicemente io ritengo che ognuno ? arteficie del proprio destino .
          E' pi? che risaputo cosa accade drogandosi e chi sceglie tale via , sa a priori a cosa va incontro . Pertanto vietarlo o meno non influenza pi? di tanto la cosa .

          Io legalizzerei anche la prostituzione . Se uno si riduce ad andare a prostitute (nel 2014 poi ? ) o se una si sente predisposta a prostituirsi pur di non svolgere altri lavori (a mio avviso) pi? edificanti umanamente , non vedo per quale motivo vietare una cosa che comunque esiste ed esister? sempre .
          Favorevole anch'io ad una legalizzazione di tutto ci? che comunque ? reperibile sul mercato nero e che alimenta gli introiti delle mafie.
          Le droghe vanno regolamentate NON proibite, come l'alcol ed il tabacco che sono droghe a tutti gli effetti e visto che solo un cretinetto pu? farsi fregare dalla semantica...
          Purtroppo in italia i cretinetti sono tanti*...




          *Ogni riferimento ad utenti del forum ? assolutamente casuale e non voluto (segue dischiarazione di scarico responsabilit? per gli amministratori):gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jakal View Post
            per? magari chi si prostituisce ? costretta a farlo eh...
            jakal in un mercato illegale della prostituzione le schiave del sesso saranno molte di pi? ...
            basta vedere agli altri paesi dove la prostituzione ? stata regolamentata

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by rna View Post
              jakal in un mercato illegale della prostituzione le schiave del sesso saranno molte di pi? ...
              basta vedere agli altri paesi dove la prostituzione ? stata regolamentata
              appunto la penso come te....rispondevo a lele che si domandava come una donna oggi possa prostituirsi....tutto qui

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jakal View Post
                appunto la penso come te....rispondevo a lele che si domandava come una donna oggi possa prostituirsi....tutto qui
                ok avevo fraiteso
                poi lele ? un puritano e pieno di pregiudizi sul sesso per lui una donna che fa sesso per il gusto piacere di farlo alla fine (sotto sotto) sar? sempre un po *******:gaen:
                *dietro gli asterischi c'? il sinonimo di prostituta :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rna View Post
                  che c'entra l'alterazione qui si parla di pericolost? e le moto fanno infinitamente pi? vittime dell'erba...
                  quindi?
                  vietiamo le moto?:gaen:
                  Quando cambi discussione cosi , lo fai aprendo il vocabolario e scegliendo parole a casaccio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by rna View Post
                    non direttamente...
                    ma dopo un paio di canne ti passa la voglia di ammazzare chiunque...:gaen:

                    MACHETELODICOAFARE?

                    Dopo du' canne al massimo ti prende voglia di ammazzare...........n'altro paio de canne.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Non ? mai morto nessuno per uso di marjuana, la stessa cosa non si pu? dire per la cocaina, per non parlare di alcool e tabacco.
                      Fuma "l'impossibile" poi mettiti alla guida . Se fai un incidente sar? colpa dell'alcool che hai bevuto a Natale .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaG View Post
                        Come al solito la gente parla senza sapere un ***** , mi fare vomitare !!
                        Se vomiti per parole lette su un forum significa che hai gravi problemi intestinali o che hai mangiato molto pesante .

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Fuma "l'impossibile" poi mettiti alla guida . Se fai un incidente sar? colpa dell'alcool che hai bevuto a Natale .
                          se fumi erba e poi ti metti alla guida:
                          1 avrai sonno
                          2 guiderai pianissimo
                          3 non ti metti alla guida
                          4 per l'alcool vale lo stesso infatti ? regolamentato l'uso di alcol rispetto alla guida

                          lele machetelodicoafare?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quando cambi discussione cosi , lo fai aprendo il vocabolario e scegliendo parole a casaccio ?
                            lele manco per niente ? solo logica:
                            se lo stato deve intervenire per proibire un comportamento pericoloso dovrebbe vietare l'uso delle moto su strada ed in pista.
                            Ma siamo sicuri che sia quello che vogliamo?:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Fuma "l'impossibile" poi mettiti alla guida . Se fai un incidente sar? colpa dell'alcool che hai bevuto a Natale .
                              Esempio della cippa lippa

                              Se fumi non devi guidare, come l alcool
                              E non serve un primario x arrivarci

                              Ma l alcool , 1 fonte di morti e disagi sociali, lo vendono regolarmente, con sovrattassa x igrassare indovina chi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Dopo du' canne al massimo ti prende voglia di ammazzare...........n'altro paio de canne.

                                :gaen:
                                quindi presumi un aumento dei cannicidi?:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X