Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Sei troppo grasso" e lo seviziano

    E' incredibile:

    "Sei troppo grasso", e lo seviziano in tre. 14enne gravissimo a Napoli - Videonews - Virgilio Notizie

    mi chiedo solo come si faccia ad arrivare a tanto!

  • Font Size
    #2
    Che MERDE!
    Spero solo che in carcere (se ci vanno e non ne fanno una serie tv ....) li sevizino con un compressore intero fino alla morte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oltre che merde,vigliacchi: 3 ventiquattrenni contro un bambino di 14 anni,complimenti!
      Per cosa poi?
      Mi domando: ma i gestori del lavaggio e gli altri clienti?
      Sono stati a guardare?
      Last edited by nitronori1; 09-10-14, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che schifo mi vergogno sempre di pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Com'era la storia della mela e dell'albero?

          I parenti del fermato: ?Una stupidaggine, gioco finito male?

          I carabinieri della stazione di Bagnoli sono risaliti ai tre 24enni sentendo i familiari della vittima, che avevano raccolto le poche parole che il ragazzino ? riuscito a pronunciare. V.I. Sarebbe l?autore materiale del fatto, mentre A.D. e V.E. avrebbero partecipato alla presa in giro ma non alla violenza. I parenti di V.I., raggiunti dal quotidiano Il Mattino, hanno parlato di una ?stupidaggine?. ?Hanno fatto - dicono - una enorme stupidaggine ed ? giusto che tutti quelli che vi hanno preso parte paghino, ma che paghino il giusto. Non ? un tentato omicidio n? altro, sono tutti bravi ragazzi che si prendevano in giro tra loro. Non hanno capito che il compressore, con quella potenza, avrebbe fatto danni. Per loro era un gioco?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora,sempre per gioco,facciamoglielo anche a loro!
            Sempre che il ragazzino si salvi (glielo auguro con tutto il cuore),immaginate che problemi potr? avere in futuro?
            E non parlo solo di quelli intestinali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per giocooooooo???? rogo zio canta, ma che ***** di gioco sarebbe??? ma mettilo tu in culo a tuo figlio un compressore, intero per?, con bombola e tutto il resto, ma pensa te...


              e scusate i francesismi, ma non se ne pu? pi? di sta gente di cui siam pieni, basta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa gente sarebbe da metterla nel forno a 50 gradi per una settimana. Senza acqua.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sentito anche al telegiornale. Solo non avevo capito che i coglioni seviziatori avessero 24anni. Pensavo che avessero grossomodo l'et? della vittima. Sto tremando dal nervoso e sto cercando di pensare ad altro.

                  Purtroppo l'unica vera punizione che meriterebbero, che consisterebbe nel fare loro capire DAVVERO la loro immensa stupidit?, la gravit? di ci? che hanno fatto e di ci? che ha patito quel povero ragazzino, che corrisponderebbe ad un senso di colpa e di tormento perenne, non l'avranno mai. Continueranno ad essere stupidi ed inutili, anzi nocivi, in carcere o meno. Anzi, SE condannati si sentiranno pure vittime di un'ingiustizia; si sentiranno nuovamente nella ragione.

                  Maledetta agli amebi con la forma umana...

                  P.S.: ho due figli, di poco meno di 6 anni il grande e di 2 anni e mezzo il piccolo. Non voglio dire altro se non che in un caso simile nulla riuscirebbe a fare sfogare il mio dolore, neppure smembrare a mani nude uno di questi coglioni, ammesso di poterlo fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb? io non ho parole , veramente :

                    14enne violentato con un compressore a Napoli | I parenti del fermato: " E' un bravo ragazzo, stava solo scherzando"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Poi ci meravigliamo che dei ragazzi si comportino cos?...con quei genitori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi dov'? successo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          ragazzi dov'? successo?
                          Zona Napoli mi pare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho parole!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Immagino ora vi saranno cortei, millemila testimoni, filmati amatoriali e manifestazioni varie... Ah, no... Bisogna comprendere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X