Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Jackal?
    Io parlavo del thread delle figure di M. in moto!
    be si dai,entro mezzanotte credo di fare in tempo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      Se cerchi di fare il brillante e sapere pi? degli altri almeno accertati di dire cose reali quando apri la bocca.....

Collaborazioni: come funziona la tassazione di una ritenuta d

Non mi accerto di niente, troppo facile usar internet per fare i fighi zambo :gaen:

Originally posted by mrfonzy View Post
      e no jakal lui e stato 3 mesi a Napoli sa tutto :gaen:
      e cmq il limite e 5000?
      La prestazione occasionale: come dichiararla, limiti e tasse da pagare

Pfff, il solito che nega l'evidenza :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quindi chiunque vende un pezzo della moto ? un evasore ?
        eh, ma Zambo s'? informato... LUI :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post
          Non mi accerto di niente, troppo facile usar internet per fare i fighi zambo :gaen:

Pfff, il solito che nega l'evidenza :gaen:
          Ma non accertarti sai quanto mi interessa, rimani nella tua ignoranza (nel senso he ignori)......
          ah splendido non st? facendo il figo di niente, ho solo fatto notare una cosa, punto. Se non ti va bene non ? un mio problema....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Ma non accertarti sai quanto mi interessa, rimani nella tua ignoranza (nel senso he ignori)......
            ah splendido non st? facendo il figo di niente, ho solo fatto notare una cosa, punto. Se non ti va bene non ? un mio problema....

Zambo ma sei nei 4giorni di "cambio dell'olio" ??

Relax v?, goditi il sole e l'aria del Trentino

Comment

• Font Size
              ma perch? non aptite un post sul fatto che una pulizia letto annuale al cardarelli di napoli costa 17000 euri...e a udine 3000 (solo cambio lenzuola )

ci si potrebbe sanare la disoccupazione a napoli....per 9000 sai quante gente fa da badante lava e stira le lenzuola per un letto solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                ma perch? non aptite un post sul fatto che una pulizia letto annuale al cardarelli di napoli costa 17000 euri...e a udine 3000 (solo cambio lenzuola )

ci si potrebbe sanare la disoccupazione a napoli....per 9000 sai quante gente fa da badante lava e stira le lenzuola per un letto solo
                Si,ma ci mangerebbe solo la badante...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post

Si vede che fanno i lavori come si deve

Comment

• Font Size
                    rag?,mi scappa da andare al gabinetto,che devo fare quando ho finito la devo pesare e fatturare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      rag?,mi scappa da andare al gabinetto,che devo fare quando ho finito la devo pesare e fatturare?
                      Poi manda la fattura ai soliti noti, i nomi li trovi qui nella discussione, sono i pi? rosiconi

Comment

• Font Size
                        Fai cosi : vai all'AE , dichiarati un cittadino Italiano , precisa che usufruisci dei servizi della collettivit? del tuo paese e chiedi come devi procedere .
                        Ti daranno ogni tipo di informazione prima di indicarti dove sta il WC

Comment

• Font Size
                          Se poi la usi come concime organico e ti fai pagare,si! :gaen:

Comment

• Font Size
                            il bello che lo vieni a raccontare qui...un forum pubblico...magari un pelino in piu' di discrezione, non sarebbe male..non credi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              il bello che lo vieni a raccontare qui...un forum pubblico...magari un pelino in piu' di discrezione, non sarebbe male..non credi??

no in italia devi rubare e vantartene pure tanto ci saranno sempre dei cazzoni che ti sosterranno:gaen:
                              tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post

guarda che ho detto di aver fatto 1020 euro di lavori gratis..se mi ero pagato valevano tanto..
                                Last edited by gianninettis; 14-10-14, 16:25.

Comment

X
                                Working...
                                X