Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente 1000 euro..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSe cerchi di fare il brillante e sapere pi? degli altri almeno accertati di dire cose reali quando apri la bocca.....
Collaborazioni: come funziona la tassazione di una ritenuta d
Non mi accerto di niente, troppo facile usar internet per fare i fighi zambo :gaen:
Originally posted by mrfonzy View Poste no jakal lui e stato 3 mesi a Napoli sa tutto :gaen:
e cmq il limite e 5000?
La prestazione occasionale: come dichiararla, limiti e tasse da pagare
Pfff, il solitoche nega l'evidenza :gaen:
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostNon mi accerto di niente, troppo facile usar internet per fare i fighi zambo :gaen:
Pfff, il solitoche nega l'evidenza :gaen:
ah splendido non st? facendo il figo di niente, ho solo fatto notare una cosa, punto. Se non ti va bene non ? un mio problema....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostMa non accertarti sai quanto mi interessa, rimani nella tua ignoranza (nel senso he ignori)......
ah splendido non st? facendo il figo di niente, ho solo fatto notare una cosa, punto. Se non ti va bene non ? un mio problema....
Zambo ma sei nei 4giorni di "cambio dell'olio"??
Relax v?, goditi il sole e l'aria del Trentino
Comment
-
ma perch? non aptite un post sul fatto che una pulizia letto annuale al cardarelli di napoli costa 17000 euri...e a udine 3000(solo cambio lenzuola )
ci si potrebbe sanare la disoccupazione a napoli....per 9000 sai quante gente fa da badante lava e stira le lenzuola per un letto solo
Comment
-
Originally posted by mano View Postma perch? non aptite un post sul fatto che una pulizia letto annuale al cardarelli di napoli costa 17000 euri...e a udine 3000(solo cambio lenzuola )
ci si potrebbe sanare la disoccupazione a napoli....per 9000 sai quante gente fa da badante lava e stira le lenzuola per un letto solo
Comment
-
Originally posted by mano View Postma perch? non aptite un post sul fatto che una pulizia letto annuale al cardarelli di napoli costa 17000 euri...e a udine 3000(solo cambio lenzuola )
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postrag?,mi scappa da andare al gabinetto,che devo fare quando ho finito la devo pesare e fatturare?
Ti daranno ogni tipo di informazione prima di indicarti dove sta il WC
Comment
-
-
Originally posted by hal1969it View Postil bello che lo vieni a raccontare qui...un forum pubblico...magari un pelino in piu' di discrezione, non sarebbe male..non credi??
tanto dovevo:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postil bello che lo vieni a raccontare qui...un forum pubblico...magari un pelino in piu' di discrezione, non sarebbe male..non credi??
Last edited by gianninettis; 14-10-14, 16:25.
Comment
X
Comment