Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barbie
    ....una volta una VERA DONNA, una che sa il fatto suo, una che ? troppo AVANTI, una donna intraprendente, mitica, in gamba...inZomma con tutte le qulit? di questo mondo mi fa: "sai dal mio moroso disto 20km ... non possiamo vederci tutte le sere! Al massimo una o due volte la settimana!!Sai quando c'? la nebbia, sai quando piove.... " eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh????

UNA con le PALLE in regola!!!

Comment

• Font Size
      Spero che alla VERA DONNA tu gli abbia detto ci? che meritava!

Io non mi posso lamentare da mia moglie distavo 10 km, per? ci andavo tutte le sere, a volte andavamo a casa mia e quindi i soliti 20 km diventavano 40, quindi minimo 140 km alla settimana, considerando poi che il sabato e la domenica si usciva di km ne facevo, considerando poi che facevo 700 km la settimana e per andare al lavoro ne facevo 20 in totale cio? 100, vuol dire che per o con la morosa mi facevo SEMPRE 600 km alla settimana, quindi se distate 50 km almeno 6 giorni su 7 si possono fare, io lo facevo perch? volevo farlo, ricordarsi che VOLERE=POTERE

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        Dai definire 50 km un rapporto a distanza fa ridere....... cosa dovrebbero dire quelli che stanno a 150- 500- 1000 allora?

Ok, non vi potrete vedere tutti i giorni, ma una volta o due la settimana si.
        Io e Matteo siamo a 150 km circa..
        Ci vediamo spesso in confronto ad altre coppie ma ? sempre poco..
        tutti i week end e una volta a settimana...

Comment

• Font Size
          Erreunista sappi che tu sei un'eccezione nel normale andazzo italico.

Su un altro forum, io ed un palermitano definivamo quasi tutti "culopesante", quelli che temono anche 10 km, quelli che vivono dentro casa, quelli che non vanno dai web-amici (o presunti tali) se distano pi? di 50 km............
          Sapete quanti ce ne sono? Molti pi? di quanto pensate, semmai vi sia mai capitato di farlo.

Indy per cui la distanza ? come per i motoraduni un fattore soggettivo, c'? chi ha le palle e chi non le ha.
          C'? chi ? capace e chi no.

Spero che alla VERA DONNA tu gli abbia detto ci? che meritava!
          Andata molto peggio.

Comment

• Font Size
            Brava Sili

se uno ci tiene davvero a vedersi il metodo lo trova.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sili
              tutti i week end e una volta a settimana...
              oro che cola!!!

noi un wend s? l'altro no, e sometimes capita un wend s? due no.... l'ultima volta (per fortuna una sola volta in un anno!!!) siam stati 1 mese senza vederci!

Ps: io lavoro di sabato quindi i wend assieme non sono nemmeno interi partono dal sabato sera ....

Posso baciarmi i gomiti, no?

Comment

• Font Size
                Tutto dipende dalla motivazione che uno ha, se vuoi farlo ? ben difficile che qualcuno possa dissuaderti dal farlo, ho provato ad andare dalla mia morosa con una nebbia talmente fitta che dovevo seguire la linea bianca della strada, una volta era uscito in strada un fiume e ho fatto passare il mio povero 206 in un metro e passa d'acqua per una decina di metri, non conto le volte che sono andato con la neve.

Comment

• Font Size
                  se uno ci tiene davvero a vedersi il metodo lo trova
                  Tutto dipende dalla motivazione che uno ha
                  QUOTE!

Comment

• Font Size
                    Anche Matteo lavora il sabato fino le otto di sera..

Io vado da lui al venerd? sera e il sabato vado a trovarlo a lavoro.. per fortuna ha un lavoro che mi permette di stare la con lui..

Comunque do ragione a MadMike... un rapporto pu? essere difficoltoso anche solo a 10 km.. per problemi vari (lavoro e orari diversi) oppure magari uno dei due non fa strada quindi l'altro va quando pu?!..

Comment

• Font Size
                      Io disto 35km (min 30min senza traffico) dalla mia ragazza e non mi sembra un rapporto a distanza
                      Anche perch? ne faccio 25 per andare a lavoro...che faccio mi licenzio perch? 'distante'

Comment

• Font Size
                        Barbie rulezzzz

stare a 800 km di distanza ? un bel problema, una che conosco ? andata ad abitare con il suo moroso vicino a te, a Modena provincia, perch? non ce la facevano a stare lontani e vedersi poco. Si sono sposati l'anno scorso dopo qualche anno di convivenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sili
                          un rapporto pu? essere difficoltoso anche solo a 10 km.. per problemi vari (lavoro e orari diversi) oppure magari uno dei due non fa strada quindi l'altro va quando pu?

spesso quelli che sento non sono PROBLEMI veri e propri , sono MENATE!

Comment

• Font Size
                            Barbie rulezzzz
                            grazie!!

stare a 800 km di distanza ? un bel problema, una che conosco ? andata ad abitare con il suo moroso vicino a te, a Modena provincia, perch? non ce la facevano a stare lontani e vedersi poco. Si sono sposati l'anno scorso dopo qualche anno di convivenza.
                            ogni tanto senti queste belle storie e lieto fine e ti riprendi un p?..sperando per il meglio!

Cmq ovviamente, ribadisco, la storia a distanza ha un senso se c'? una meta... un obiettivo seNN? non ne vale nemmeno la pena, si perde tempo soldi fatica risorse !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Barbie
                              ...sono MANATE!
                              Te l'appoggio!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik
                                che faccio mi licenzio perch? 'distante'
                                certamente!

e quando piove? e quando nevica? e quando c'? la nebbia??!!?
                                ma come fai?!?!?!?!

muahahahahahahahhahahahahahaha....

Comment

X
                                Working...
                                X