Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io e il mio ragazzo siamo separati da 180 km.. e stiamo insieme gi? da pi? di 1 anno!
    Per cui sento di poter dire che le storie a distanza possono funzionare.. basta che ci siano i sentimenti e soprattutto la fiducia e il rispetto reciproco!
    Certo la quotidianit? non pu? esserci.. ma se c'? la voglia di vedersi la distanza non conta pi?!!

Comment

• Font Size
      ho avuto un' esperienza....ma non funziona !!!!!!

Comment

• Font Size
        c credo

E c credo s?, in quanto le ragazze qua del lago maggiore se la menano da far paura! Devo crederci!
        Ovviamente spero sempre d essere smentito!
        Andy

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista
          Barbie, perdona questa mia caduta di tono cavalleresca, il tuo msg con il detto mi ? proprio sfuggito!

(lumacone mode on) Chiedo venia e mi affido al perdono dei tuoi stupendi occhi...... :P (lumacone mode off)
          ok questa volta, e proprio perche sei tu (manco ti conosco!!! :P ) ti perdono!!! Ma okkio a non commettere altri sbagli!!!

Comment

• Font Size
            ... non si pu? generalizzare perch? dipende dalle persone coinvolte e dalla forza della loro unione.

"mi"

Comment

• Font Size
              grazieeeeeeeeee!!!!! non commetter? pi? errori....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sparkling*Light
                E' forse qualcosa di indefinito e di indefinibile, qualcosa di pi? forte (o di pi? leggero, dipende) dell'amore che tutti hanno vissuto.
                E' qualcosa che va oltre le gelosie stupidine da bambini, le paure di genitori d'altra epoca, la tranquillit? dei rapporti "normali".
                E' come se si crescesse pi? in fretta mentre il rapporto rimane bambino.
                E' come se , non vedendosi mai, rimanesse quella sorta di incoscienza che hanno i bambini che non hanno ancora provato la vita e le responsabilit? che la vita comporta. E' come vivere di sogni, indiscutibilmente belli, ma fatti da persone adulte, perch? costrette dalla lontananza a maturare pi? in fretta.
                Se esiste L'amore a distanza.... boh, ancora non l'ho capito neanche io stessa.
                So che esiste un sentimento che ? pi? forte di tutto, delle divergenze di pensiero (che si amplificano esponenzialmente quando si ? lontani), degli spazi grandi o piccoli che separano, delle incongruenze che si verificano nel puzzle di ogni rapporto semplicemente perch? non si ha il tempo di smussare gli angoli e di provare vari pezzi finch? non si trova quello giusto.... no, ci si abitua ad essere indipendenti e a decidere in fretta, perch? tempo ce n'? poco. Ci si abitua a trovare il "pezzo mancante" senza troppi tentennamenti, si sviluppa un certo "fiuto" che ? difficile da trovare altrimenti, ci si abitua subito a prendersi delle responsabilit?, grosse, e a valutare con attenzione ogni scelta.
                Perch? sbagliare equivale a darla vinta alla lontananza.

E se c'? Amore vero, perdere la guerra contro la Lontananza ? davvero dura da smaltire.
                Ma ? difficile. Molto pi? che avere una storia tradizionale.
                Perch? c'? molto pi? tempo da dedicare a cose nuove, a sognare come potrebbe essere bello se..., a pensare, a porsi delle domande, ad annoiarsi, pure.
                Scusate la scarsezza di romanticismo, ma ? cos?.
                E c'? molto pi? tempo per sbagliare.
                Personalmente non mi sono mai penstita di ci? che ho fatto. E finch? le cose le far? seguendo il cuore, invece che l'arida mente, penso che mai lo far?.
                Anche se poi ci si ferma un attimo a pensare e a metterla in moto questa benedetta mente....
                forse si, l'Amore a distanza, ? possibile.
                Ti capisco benissimo, ? un sentimento che si prova fatto di emozioni totalmente OPPOSTE, COMBATTUTE.... e forse ? proprio questo che "d? il giusto pepe" alla storia, alla vita....
                Non so, personalmente sono una persona molto indecisa e che ha molta paura della routine, anche se forse ? difficile ammetterlo nella storia a distanza le persone irrequiete, che han sempre bisogno di nuovi stimoli ci sguazzano dentro ... Come abbiam gi? ribadito, ha le sue mille difficolt? perdi la vita "di tutti i giorni" ... ma... quanto girovaghi? Quanti posti vedi? Quanto devi saperti organizzare? E se le persone hanno il giusto carattere ci riescono, altrimenti... credo non possa essere nemmeno pensabile affrontare un'amore a distanza!

Ps: nel mio caso il tutto ? "facilitato" dal mio lui che ? una persona a cui piace muoversi, visitar posti nuovi, non si fa troppi problemi a spostarsi, a gironzolare su ? gi? l'Italia! Quindi ripeto bisogna essere portati!!!!! E la puoi "affrontare" se si ? in due, e si vuole entrambi la stessa cosa, la stessa meta, lo stesso modo di vivere la vita...un p? come essere dei motociclisti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Barbie
                  Ps: nel mio caso il tutto ? "facilitato" dal mio lui che ? una persona a cui piace muoversi, visitar posti nuovi, non si fa troppi problemi a spostarsi, a gironzolare su ? gi? l'Italia! Quindi ripeto bisogna essere portati!!!!! E la puoi "affrontare" se si ? in due, e si vuole entrambi la stessa cosa, la stessa meta, lo stesso modo di vivere la vita...un p? come essere dei motociclisti!

mode sborona on: ovviamente anche aMM?!!! :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    io ho fatto 9 mesi con una francesina (parigi) 1400km da firenze 10 ore di macchina circa ... col senno di poi non lo rifarei ... magari nn era la storia della vita tutto qui'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy
                      ... non si pu? generalizzare perch? dipende dalle persone coinvolte e dalla forza della loro unione.

"mi"
                      Ti stavo mandando a caghare....pensavo di aver letto Andyp :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon
                        Originally posted by Andy

"mi"
                        Ti stavo mandando a caghare....pensavo di aver letto Andyp :mrgreen:
                        Chi?
                        Io?

Comment

• Font Size
                          pu? funzionare.... ma ci deve essere pi? che mai fiducia e rispetto reciproco....
                          tanto le corna si prendono o fanno anche se si abita vicini.... un sondaggio diceva che la maggior parte dei tradimenti avvengono sul posto di lavoro

Comment

• Font Size
                            Ci credo.....sono stato per 4 anni con una meravigliosa ragazza di Cassino......io sono di Rimini......pensate un p? voi......avendo il padre ferroviere il treno nn lo pagavo per cui ero ogni fine settimana da lei....poi per? nessuno dei 2 ha avuto il coraggio di abbandonare la propria citt?.....e ora sono solo....

Comment

• Font Size
                              manca l'opzione NI!!!!

Comment

• Font Size
                                Secondo me non c'? una risposta assoluta a questa domanda.
                                Pu? funzionare e pu? non funzionare e dipende sempre e solo esclusivamente dal carattere, dal modo di vivere e pensare dei due partner.

Comment

X
                                Working...
                                X