Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me non c'? una risposta assoluta a questa domanda.
Pu? funzionare e pu? non funzionare e dipende sempre e solo esclusivamente dal carattere, dal modo di vivere e pensare dei due partner.
Io a dir la verit? non ci ho mai creduto, anzi prendevo pure per i fondelli qualche amico che ci era dentro...e adesso... mi ci ritrovo in mezzo iooooooooo
Ps: nel mio caso il tutto ? "facilitato" dal mio lui che ? una persona a cui piace muoversi, visitar posti nuovi, non si fa troppi problemi a spostarsi, a gironzolare su ? gi? l'Italia!
Sar? un barbone che ti fa dormire in roulotte e mangiare tramezzini al tonno............
Ps: nel mio caso il tutto ? "facilitato" dal mio lui che ? una persona a cui piace muoversi, visitar posti nuovi, non si fa troppi problemi a spostarsi, a gironzolare su ? gi? l'Italia!
Sar? un barbone che ti fa dormire in roulotte e mangiare tramezzini al tonno............
E lavare i parabrezza ai semafori no?
Beh, sarebbe un modo per integrare e potersi quindi accattare un tramezzino con tonno e cipolla!!
Comment