Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDYFOGGY
    Secondo me non c'? una risposta assoluta a questa domanda.
    Pu? funzionare e pu? non funzionare e dipende sempre e solo esclusivamente dal carattere, dal modo di vivere e pensare dei due partner.
    bravissimooooooooooooooo!

concordooooooooooooo!

Comment

• Font Size
      Io a dir la verit? non ci ho mai creduto, anzi prendevo pure per i fondelli qualche amico che ci era dentro...e adesso... mi ci ritrovo in mezzo iooooooooo

Qua la pinna sorellaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Qua la pinna sorellaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barbie
          Ps: nel mio caso il tutto ? "facilitato" dal mio lui che ? una persona a cui piace muoversi, visitar posti nuovi, non si fa troppi problemi a spostarsi, a gironzolare su ? gi? l'Italia!
          Sar? un barbone che ti fa dormire in roulotte e mangiare tramezzini al tonno............

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Ps: nel mio caso il tutto ? "facilitato" dal mio lui che ? una persona a cui piace muoversi, visitar posti nuovi, non si fa troppi problemi a spostarsi, a gironzolare su ? gi? l'Italia!
            Sar? un barbone che ti fa dormire in roulotte e mangiare tramezzini al tonno............

E lavare i parabrezza ai semafori no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by MadMike top aBBuse

E lavare i parabrezza ai semafori no?
              Beh, sarebbe un modo per integrare e potersi quindi accattare un tramezzino con tonno e cipolla!!

Comment

X
              Working...