Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai definire 50 km un rapporto a distanza fa ridere....... cosa dovrebbero dire quelli che stanno a 150- 500- 1000 allora?
non dicono nulla...patiscono e basta!!!
....una volta una VERA DONNA, una che sa il fatto suo, una che ? troppo AVANTI, una donna intraprendente, mitica, in gamba...inZomma con tutte le qulit? di questo mondo mi fa: "sai dal mio moroso disto 20km ... non possiamo vederci tutte le sere! Al massimo una o due volte la settimana!!Sai quando c'? la nebbia, sai quando piove.... " eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh????
......mah !!
Comunque a volte ci si pu? vedere poco anche se si sta vicini...dipende da tante cose..eh si..
io personalmente nn ce la farei,per me la coppia deve stare sempre
a contatto,quando si ha voglia ci si deve vedere,io starei male da cani
a nn poter vedere la persona che amo,ho poi nella vita mai dire mai he!!!
nn si sa mai la vita cosa ci riserva,io spero sempre che queste brutte
situazioni nn capitino mai a nessuno!!!
Storie a distanza...Lilith cara, hai messo solo due opzioni! E la terza? quella del "Forse"? Niente, non l'ho vista, non l'hai messa.
E hai fatto bene.
Ogni tanto passo di qua di fretta e leggo qualche spunto interessante, e mi spiace non poter rispondere a tutte le cose che vorrei.
Non so se sia possibile l'amore a distanza...o forse lo so, ma non voglio ammetterlo a me stessa. Parlo da una ragazza che ha vissuto (e vive) per 5 anni un amore a distanza. Una sorta di elastico, cambiavano i paesi, le citt?, gli stati, sia da parte mia che sua.
E, come un elastico, cambiavano anche gli stati d'animo.
Brutta cosa, vero?!
Quando ci penso, sorrido. Anche lui fa la stessa cosa.
Non so vorrei trovare una definizione per il termine "amore a distanza", ma non mi viene in mente niente. Perch? forse non ? "amore", nel senso convenzionale.
E' forse qualcosa di indefinito e di indefinibile, qualcosa di pi? forte (o di pi? leggero, dipende) dell'amore che tutti hanno vissuto.
E' qualcosa che va oltre le gelosie stupidine da bambini, le paure di genitori d'altra epoca, la tranquillit? dei rapporti "normali".
E' come se si crescesse pi? in fretta mentre il rapporto rimane bambino.
E' come se , non vedendosi mai, rimanesse quella sorta di incoscienza che hanno i bambini che non hanno ancora provato la vita e le responsabilit? che la vita comporta. E' come vivere di sogni, indiscutibilmente belli, ma fatti da persone adulte, perch? costrette dalla lontananza a maturare pi? in fretta.
E' un concetto strano, che molto probabilmente non sono riuscita a spiegare alle persone che non l'abbiano mai provato. Mi consolo sapendo che chi non vede la propria met? da tempo, sa di cosa sto parlando.
Se esiste L'amore a distanza.... boh, ancora non l'ho capito neanche io stessa.
So che esiste un sentimento che ? pi? forte di tutto, delle divergenze di pensiero (che si amplificano esponenzialmente quando si ? lontani), degli spazi grandi o piccoli che separano, delle incongruenze che si verificano nel puzzle di ogni rapporto semplicemente perch? non si ha il tempo di smussare gli angoli e di provare vari pezzi finch? non si trova quello giusto.... no, ci si abitua ad essere indipendenti e a decidere in fretta, perch? tempo ce n'? poco. Ci si abitua a trovare il "pezzo mancante" senza troppi tentennamenti, si sviluppa un certo "fiuto" che ? difficile da trovare altrimenti, ci si abitua subito a prendersi delle responsabilit?, grosse, e a valutare con attenzione ogni scelta.
Perch? sbagliare equivale a darla vinta alla lontananza.
E se c'? Amore vero, perdere la guerra contro la Lontananza ? davvero dura da smaltire.
Ma ? difficile. Molto pi? che avere una storia tradizionale.
Perch? c'? molto pi? tempo da dedicare a cose nuove, a sognare come potrebbe essere bello se..., a pensare, a porsi delle domande, ad annoiarsi, pure.
Scusate la scarsezza di romanticismo, ma ? cos?.
E c'? molto pi? tempo per sbagliare.
Personalmente non mi sono mai penstita di ci? che ho fatto. E finch? le cose le far? seguendo il cuore, invece che l'arida mente, penso che mai lo far?.
Anche se poi ci si ferma un attimo a pensare e a metterla in moto questa benedetta mente....
funziona se e la persona giusta funziona anche io se pensate ho conoschiuto la nipote di (ora mio zio tony62) ad una esposizione di moto, e devo dire che dal primo giorno a funzionato e ci vedevavamo una volta a settimana (non sempre) :P eppure dopo un anno ci siamo sposati (abbiamo sposato ad aprile del 99) abbiamo anche un bebe di nome Marco e che a maggio compie 2 anni. Ragazzi gia sa come fa il rombo della mia R1. modestamente a preso dal papa. Saluti by chrisR1
funziona se e la persona giusta funziona anche io se pensate ho conoschiuto la nipote di (ora mio zio tony62) ad una esposizione di moto, e devo dire che dal primo giorno a funzionato e ci vedevavamo una volta a settimana (non sempre) :P eppure dopo un anno ci siamo sposati (abbiamo sposato ad aprile del 99) abbiamo anche un bebe di nome Marco e che a maggio compie 2 anni. Ragazzi gia sa come fa il rombo della mia R1. modestamente a preso dal papa. Saluti by chrisR1
Comment