Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    dai 3500 ai 5000 penso si trovino buone occasioni, anche con meno di 120.000km

    Comment


    • Font Size
      #77
      utilitarie con 3500-4000 euro trovi roba del 2006/2007 con 50-60 mila km di quasi tutte le salse...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quanti km ha s??
        un centone grosso modo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by benjofactory View Post
          gabel 3500 porti a casa delle macchinette pi? che decenti se ti accontenti di non avere roba superultrastrafiga

          ma utilitarie ne trovi finch? vuoi
          ce ne ? a sfare anche con airbags e esp

          sulle smart bisogna stare attenti perch? la maggior parte sono finite di motore, mia moglie ebbe il culo di trovarne una l'anno scorso del 2005 con 35k km veri tenuta da urlo gommata nuova
          ora come detto la uso io per andare al lavoro a botte di 100 km al giorno fino a che non la finisco, ma comq mi fa un comodo marcio, oltretutto con un tragitto di 70% autostrada, 25% statale 5% coda al casello e citt? ci faccio regolarmente tra i 20 e i 21 km litro (con piede leggero e usando solo selettore mai auto)

          Comment


          • Font Size
            #80
            io la smart manco la prenderei in considerazione....costa tanto ed ? una vera scatoletta.
            Ci sono macchinette un po' pi? grandi a condizioni migliori

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Pierry in cdb non fai valere nulla... Non hai parti tue o sue...
              O sbaglio io?
              certo gabel si ha tutto in comunione finche il maschio ? la parte economica forte

              tornato IT io ho avuto brutte esperienze.. quindi mai pi?.. ma per carit? la mia storia non fa mica poi la totalit? dei casi
              Last edited by pierry; 27-11-14, 09:40.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by TommySan View Post
                Io sono in cdb e mi trovo benissimo cos?, avere 3 conti correnti in 2 persone mi pare assurdo. Poi tutte le spese comuni le devi fare dal conto cointestato, se faccio la spesa e prendo qualcosa per me la devo pagare a parte ecc..ecc...
                Se ce l'amore la cdb non da nessun problema, e per me in una famiglia non ci devono essere divisioni, questo ? mio, questo no...? tutto della famiglia.
                eh condivido in parte.....in effetti anche io sono in cdb ma la cosa migliore sarebbe la separazione dei beni....faccio esempio pratico
                dopo sposati dovevamo prendere casa richiesta mutuo....problema...mia moglie senza neanche saperlo aveva un assegno protestato per errore...b? io non ho potuto prendere il mutuo finch? non abbiamo sanato la situazione del suo protesto...che per la cronaca ? stato solo tolto quando il giudice ha imposto di cancellarlo in quanto era stato un palese errore....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  tenuta benissimo e venduta da rivenditore...vuol dire che al privato l'ha pagata 2.8 massimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Io sono in cdb e mi trovo benissimo cos?, avere 3 conti correnti in 2 persone mi pare assurdo. Poi tutte le spese comuni le devi fare dal conto cointestato, se faccio la spesa e prendo qualcosa per me la devo pagare a parte ecc..ecc...
                    Se ce l'amore la cdb non da nessun problema, e per me in una famiglia non ci devono essere divisioni, questo ? mio, questo no...? tutto della famiglia.
                    se c'? l'amore non c'? nessuno problema nemmeno con la SDB...
                    i problemi vengono eventualmente poi, solo che con la CDB sono molti di pi? e pi? onerosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by jakal View Post
                      eh condivido in parte.....in effetti anche io sono in cdb ma la cosa migliore sarebbe la separazione dei beni....faccio esempio pratico
                      dopo sposati dovevamo prendere casa richiesta mutuo....problema...mia moglie senza neanche saperlo aveva un assegno protestato per errore...b? io non ho potuto prendere il mutuo finch? non abbiamo sanato la situazione del suo protesto...che per la cronaca ? stato solo tolto quando il giudice ha imposto di cancellarlo in quanto era stato un palese errore....
                      successa una cosa simile anche a me.. ma non ho ancora risolto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Sideman View Post
                        se c'? l'amore non c'? nessuno problema nemmeno con la SDB...
                        i problemi vengono eventualmente poi, solo che con la CDB sono molti di pi? e pi? onerosi
                        hai dimenticato per l'uomo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ma allora che auto vorrebbe la dolce met? di Gabel?

                          una TT usata magari?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by pierry View Post
                            hai dimenticato per l'uomo
                            non sempre:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Sideman View Post
                              non sempre:gaen:
                              ovviamenDe diGiamo al 98% dei casi :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Io sono in cdb e mi trovo benissimo cos?, avere 3 conti correnti in 2 persone mi pare assurdo. Poi tutte le spese comuni le devi fare dal conto cointestato, se faccio la spesa e prendo qualcosa per me la devo pagare a parte ecc..ecc...
                                Se ce l'amore la cdb non da nessun problema, e per me in una famiglia non ci devono essere divisioni, questo ? mio, questo no...? tutto della famiglia.
                                e poi non capisco questa storia dei 3 conti?
                                io ho il mio conto, mia moglie il suo
                                ora che non lavora dato che deve badare ai gemelli non guadagna pi?, quindi quando ha bisogno di soldi gli bonifico io volta volta nel suo cc (prendo il telefono e metto due password...digito la cifra e via...gratis...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X