Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
dato un occhio ad alerion...
nn ? un po troppo sottile come titolo gabro?anche con sl...se tirano lo sciaquone a quanto ti eseguono-.-?
forse da metterci 1k giusto per tirar fuori una cena gratis se la tua analisi ? corretta...
domani quando apre vediamo,ma ho gia ri-puntato ucg...? passato un ordine a 5,495...se leggi il fol sai di cosa parlo 9 su 10 il prezzo passa di li quando succede...
il mio prossimo acquisto su mps ? a 4,125... vedremo se risale e come.
saipem la aspetto a 7,625 ed unicredit a 5,225
mi siedo sulla riva del fiume:gaen:
ciao rna non voglio condizionarti voglio solo metterti all'erta....
? giusto che tu hai le tue idee ci mancherebbe ma volevo motivarti il mio 0.38 / 0.40
a questi livelli prendere l'esatto minimo penso sia impossibile per cui si fanno analisi per capire dove possa finire il ribasso di mps
da mie analisi come vedi il trading range fatto sui minimi ? stato rotto al ribasso e si copia al ribasso l'esatto rettangolo ....
dato che l'ho fatto sulle chiusure giornaliere del titolo....penso che come chiusura giornaliera non faccia una chiusura sotto 0.40 ma solo spike nella zona di 0.38 ...per questo ti dico che secondo me puoi abbassare il livello di entrata....
cio' non ? detto che accada magari il minimo lo prendi tu
la mia ? pura considerazione di analisi sul prezzo
dato un occhio ad alerion...
nn ? un po troppo sottile come titolo gabro?anche con sl...se tirano lo sciaquone a quanto ti eseguono-.-?
forse da metterci 1k giusto per tirar fuori una cena gratis se la tua analisi ? corretta...
domani quando apre vediamo,ma ho gia ri-puntato ucg...? passato un ordine a 5,495...se leggi il fol sai di cosa parlo 9 su 10 il prezzo passa di li quando succede...
su alerion si ? titolo sottile ma non cosi tanto....? gestibile
su alerion si ? titolo sottile ma non cosi tanto....? gestibile
su ucg non ho capito
5,495 guarda il book
chi ? che compra cosi fuori prezzo?
? gia successo varie volte...e ogni volta il prezzo il gg dopo ? andato esattamente li...leggi il 3trd ucg sul fol...screma tutti i reply inutili
ora che lo ho detto sicuro domani nn succede
5,495 guarda il book
chi ? che compra cosi fuori prezzo?
? gia successo varie volte...e ogni volta il prezzo il gg dopo ? andato esattamente li...leggi il 3trd ucg sul fol...screma tutti i reply inutili
ora che lo ho detto sicuro domani nn succede
perdonami non capisco dove ? stato fatto questo prezzo 5.495 in after?
sul book non vedo nulla
gabro guarda qua Mercato Serale: Dati Finanziari Completi del Titolo Unicredit - Borsa Italiana
il max ? stato fatto in after ...con un singolo ordine a 5,495 come ti dicevo..chi ? che compra cosi fuori prezzo?
quando ? successo altre volte -con altre quotazioni ovviamente-...il titolo il gg ? andato preciso a toccare propio quel prezzo..vediamo se anche sto giro succede...
gabro guarda qua Mercato Serale: Dati Finanziari Completi del Titolo Unicredit - Borsa Italiana
il max ? stato fatto in after ...con un singolo ordine a 5,495 come ti dicevo..chi ? che compra cosi fuori prezzo?
quando ? successo altre volte -con altre quotazioni ovviamente-...il titolo il gg ? andato preciso a toccare propio quel prezzo..vediamo se anche sto giro succede...
ciao cry
ma non ho visto 5,49 in after...
perdonami non riesco a capire
vedi il max di giornata? ecco,? stato fatto in after...e con 1 ordine soloalle 18:00 a 5,495...
mi ero preparato lo screen perch? sapevo gia che lo avresti visto oggi il reply e il sito si aggiorna
vedi il max di giornata? ecco,? stato fatto in after...e con 1 ordine soloalle 18:00 a 5,495...
mi ero preparato lo screen perch? sapevo gia che lo avresti visto oggi il reply e il sito si aggiorna
trovato trovato scusami
hanno battuto 5,495 in after come 1000 pz di primo contratto...
si puo' essere capita...quello che dici tu...non ? una regola ma capita...non a caso oggi la resistenza da superare ? 5,49 se chiude stasera sopra 5,49 ? buy buy
trovato trovato scusami
hanno battuto 5,495 in after come 1000 pz di primo contratto...
si puo' essere capita...quello che dici tu...non ? una regola ma capita...non a caso oggi la resistenza da superare ? 5,49 se chiude stasera sopra 5,49 ? buy buy
si ma...nn ? strano che uno compra 10 cent piu sopra?in after poi?...
so che nn ? una regola ci mancherebbe,per? quando ? successo altre volte la quotazione ? andata propio su quel primo ordine fuori prezzo del gg prima...vediamo oggi :P
poi propio 495 che appunto come dici se li buca e sta sopra parte insieme all'indice...20800 indice 495 ucg..
si ma...nn ? strano che uno compra 10 cent piu sopra?in after poi?...
so che nn ? una regola ci mancherebbe,per? quando ? successo altre volte la quotazione ? andata propio su quel primo ordine fuori prezzo del gg prima...vediamo oggi :P
poi propio 495 che appunto come dici se li buca e sta sopra parte insieme all'indice...20800 indice 495 ucg..
strano ? strano
ma considera che sono 5000 euro....non ? sta cifrona...puo' essere anche qualche incompetente che voleva comprarle a tutti i costi
Comment