Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BUZZI
    oggi ha acceso target a 11.28...puo' vedere tranquillamente anche 11.62

Comment

• Font Size
      dato un occhio ad alerion...
      nn ? un po troppo sottile come titolo gabro?anche con sl...se tirano lo sciaquone a quanto ti eseguono-.-?
      forse da metterci 1k giusto per tirar fuori una cena gratis se la tua analisi ? corretta...

domani quando apre vediamo,ma ho gia ri-puntato ucg...? passato un ordine a 5,495...se leggi il fol sai di cosa parlo 9 su 10 il prezzo passa di li quando succede...

Originally posted by gabro View Post
      BUZZI
      oggi ha acceso target a 11.28...puo' vedere tranquillamente anche 11.62

come al solito io anticipo...le avevo ieri e mi ha stoppato...zokkola!
      Last edited by Cryal; 29-01-15, 17:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        il mio prossimo acquisto su mps ? a 4,125... vedremo se risale e come.
        saipem la aspetto a 7,625 ed unicredit a 5,225
        mi siedo sulla riva del fiume:gaen:
        ciao rna non voglio condizionarti voglio solo metterti all'erta....
        ? giusto che tu hai le tue idee ci mancherebbe ma volevo motivarti il mio 0.38 / 0.40

a questi livelli prendere l'esatto minimo penso sia impossibile per cui si fanno analisi per capire dove possa finire il ribasso di mps

da mie analisi come vedi il trading range fatto sui minimi ? stato rotto al ribasso e si copia al ribasso l'esatto rettangolo ....
        dato che l'ho fatto sulle chiusure giornaliere del titolo....penso che come chiusura giornaliera non faccia una chiusura sotto 0.40 ma solo spike nella zona di 0.38 ...per questo ti dico che secondo me puoi abbassare il livello di entrata....
        cio' non ? detto che accada magari il minimo lo prendi tu
        la mia ? pura considerazione di analisi sul prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          dato un occhio ad alerion...
          nn ? un po troppo sottile come titolo gabro?anche con sl...se tirano lo sciaquone a quanto ti eseguono-.-?
          forse da metterci 1k giusto per tirar fuori una cena gratis se la tua analisi ? corretta...

domani quando apre vediamo,ma ho gia ri-puntato ucg...? passato un ordine a 5,495...se leggi il fol sai di cosa parlo 9 su 10 il prezzo passa di li quando succede...
          su alerion si ? titolo sottile ma non cosi tanto....? gestibile

su ucg non ho capito

Comment

• Font Size
            su alerion si ? titolo sottile ma non cosi tanto....? gestibile

su ucg non ho capito
            5,495 guarda il book
            chi ? che compra cosi fuori prezzo?
            ? gia successo varie volte...e ogni volta il prezzo il gg dopo ? andato esattamente li...leggi il 3trd ucg sul fol...screma tutti i reply inutili
            ora che lo ho detto sicuro domani nn succede
            Last edited by Cryal; 29-01-15, 18:17.

Comment

• Font Size
              5,495 guarda il book
              chi ? che compra cosi fuori prezzo?
              ? gia successo varie volte...e ogni volta il prezzo il gg dopo ? andato esattamente li...leggi il 3trd ucg sul fol...screma tutti i reply inutili
              ora che lo ho detto sicuro domani nn succede
              perdonami non capisco dove ? stato fatto questo prezzo 5.495 in after?
              sul book non vedo nulla

Comment

• Font Size
                perdonami non capisco dove ? stato fatto questo prezzo 5.495 in after?
                sul book non vedo nulla
                si in after.
                vado a cena dopo ti metto uno screen appena lo trovo,qualcuno che lo ha postato c? :P

Comment

• Font Size
                  eccomi...un po in ritardo

gabro guarda qua
                  Mercato Serale: Dati Finanziari Completi del Titolo Unicredit - Borsa Italiana
                  il max ? stato fatto in after ...con un singolo ordine a 5,495 come ti dicevo..chi ? che compra cosi fuori prezzo?
                  quando ? successo altre volte -con altre quotazioni ovviamente-...il titolo il gg ? andato preciso a toccare propio quel prezzo..vediamo se anche sto giro succede...
                  Last edited by Cryal; 30-01-15, 00:46.

Comment

• Font Size
                    eccomi...un po in ritardo

gabro guarda qua
                    Mercato Serale: Dati Finanziari Completi del Titolo Unicredit - Borsa Italiana
                    il max ? stato fatto in after ...con un singolo ordine a 5,495 come ti dicevo..chi ? che compra cosi fuori prezzo?
                    quando ? successo altre volte -con altre quotazioni ovviamente-...il titolo il gg ? andato preciso a toccare propio quel prezzo..vediamo se anche sto giro succede...
                    ciao cry
                    ma non ho visto 5,49 in after...
                    perdonami non riesco a capire

Comment

• Font Size

vedi il max di giornata? ecco,? stato fatto in after...e con 1 ordine soloalle 18:00 a 5,495...
                      mi ero preparato lo screen perch? sapevo gia che lo avresti visto oggi il reply e il sito si aggiorna
                      Last edited by Cryal; 30-01-15, 08:15.

Comment

• Font Size

vedi il max di giornata? ecco,? stato fatto in after...e con 1 ordine soloalle 18:00 a 5,495...
                        mi ero preparato lo screen perch? sapevo gia che lo avresti visto oggi il reply e il sito si aggiorna
                        trovato trovato scusami
                        hanno battuto 5,495 in after come 1000 pz di primo contratto...

si puo' essere capita...quello che dici tu...non ? una regola ma capita...non a caso oggi la resistenza da superare ? 5,49 se chiude stasera sopra 5,49 ? buy buy

Comment

• Font Size
                          trovato trovato scusami
                          hanno battuto 5,495 in after come 1000 pz di primo contratto...

si puo' essere capita...quello che dici tu...non ? una regola ma capita...non a caso oggi la resistenza da superare ? 5,49 se chiude stasera sopra 5,49 ? buy buy
                          si ma...nn ? strano che uno compra 10 cent piu sopra?in after poi?...
                          so che nn ? una regola ci mancherebbe,per? quando ? successo altre volte la quotazione ? andata propio su quel primo ordine fuori prezzo del gg prima...vediamo oggi :P
                          poi propio 495 che appunto come dici se li buca e sta sopra parte insieme all'indice...20800 indice 495 ucg..
                          Last edited by Cryal; 30-01-15, 08:36.

Comment

• Font Size
                            vado a far compagnia al pollo 495...preso qualcosa a 380..vediamo..il gappino lo ha chiuso...

mps fa -5 anche oggi ...
                            edit: ops volevo dire -7 ...
                            -5 -7 -7 in 3 gg...ed ? un titolo del mib...che skif...
                            Last edited by Cryal; 30-01-15, 08:43.

Comment

• Font Size
                              si ma...nn ? strano che uno compra 10 cent piu sopra?in after poi?...
                              so che nn ? una regola ci mancherebbe,per? quando ? successo altre volte la quotazione ? andata propio su quel primo ordine fuori prezzo del gg prima...vediamo oggi :P
                              poi propio 495 che appunto come dici se li buca e sta sopra parte insieme all'indice...20800 indice 495 ucg..
                              strano ? strano
                              ma considera che sono 5000 euro....non ? sta cifrona...puo' essere anche qualche incompetente che voleva comprarle a tutti i costi

non ? molto decifrabile come cosa...

Comment

• Font Size
                                strano ? strano
                                ma considera che sono 5000 euro....non ? sta cifrona...puo' essere anche qualche incompetente che voleva comprarle a tutti i costi

non ? molto decifrabile come cosa...
                                voleva regalare 100 euro a qualc?
                                pu? essere...ma nn ? la prima volta che succede...

Comment

X
                                Working...
                                X