Venduto tutto. Proseguo nella mia politica dei piccoli passi. Incassato un 2.5% al netto delle tasse e delle spese. Andiamo ad un 17% netto da Ottobre 2014. Le mie sono cifre molto piccole, ma c'? comunque soddisfazione.... anche se non credo di avere fatto meglio dell'indice.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Ho venduto tutto in apertura sulle 9:10... verso i massimi di oggi. Sono convinto che in caso di accordo la borsa (che guadagna forte da 3 giorni) abbia scontato gi? l'evento. In caso di mancato accordo (non credo), crolla tutto. A questo aggiungo che secondo me ? stata sottovalutata la situazione cinese. Preferisco essere scarico. Magari perdo un guadagno, ma non voglio trovarmi sul ciglio del burrone se frana il terreno.
Comment
-
ottimo!!!Originally posted by Dueruote_ View PostVenduto tutto. Proseguo nella mia politica dei piccoli passi. Incassato un 2.5% al netto delle tasse e delle spese. Andiamo ad un 17% netto da Ottobre 2014. Le mie sono cifre molto piccole, ma c'? comunque soddisfazione.... anche se non credo di avere fatto meglio dell'indice.
ottimo!!!Originally posted by rna View PostVenduta una parte... So soddisfazioni...
bolla cinese a noi non interessa....Originally posted by Dueruote_ View PostHo venduto tutto in apertura sulle 9:10... verso i massimi di oggi. Sono convinto che in caso di accordo la borsa (che guadagna forte da 3 giorni) abbia scontato gi? l'evento. In caso di mancato accordo (non credo), crolla tutto. A questo aggiungo che secondo me ? stata sottovalutata la situazione cinese. Preferisco essere scarico. Magari perdo un guadagno, ma non voglio trovarmi sul ciglio del burrone se frana il terreno.
la loro borsa ha fatto +150 % nell'ultimo anno ...se non crollano loro chi deve crollare?
saipem ora lascia perdere...Originally posted by Dueruote_ View PostNel breve mi interessano Saipem, STM e Trevi (nuovamente)... ma tutte scontate. Conto sul ritorno del petrolio in zona 45 Dollari... per la prima e l'ultima.
stm ? buona con area target 8,13
trevi...si puo' tentare ingresso ora ma tassativo stop sotto 1,76....non mi garba piu molto
aspetterei prox ritraccio delle banche e rientrerei pesante...ora ? il loro momento
ucg
bpe
pmi
ubi
e mps se si verificano certe condizioni...ma qui ti avvisero' io
Comment
-
Saipem ha perso il South Stream. Target almeno a 6.5 Euro prima dell'autunno. ? gia successo e c'? im ballo anche un aumento di capitale.
Comment
-
-
-
sparito per un po...ci sono eh
fatto qualcosa sett scorsa con bpe...prese e mollate qualche volta intra con size "grossa" giusto per fare 2-3pip sulla volatilit?...mi son preso qualche bello stop ...amen..
sempre dentro con tenaris -.-...ormai....
...adesso -oggi- ho preso di nuovo cattolica 7,01 ...nn mi fido ancora ad entrare decentemente...sta grecia ? una mina vagante...finche non chiudono del tutto aspetto e cazzeggio con gli spicci da 100 euri ogni +5% ...e sicuro riuscir? a farmi male anche cosi....si dessero una mossa a chiudere con sto tsipras...poteva essere un estate tranquilla diretti verso i 24.5k e oltre...invece....
ps.mi ero dimenticato,landi...ne ho 2kpz. ...-14%....a -50% medio con altre 2k :PLast edited by Cryal; 14-07-15, 07:07.
Comment
X

Comment