Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Venduto tutto. Proseguo nella mia politica dei piccoli passi. Incassato un 2.5% al netto delle tasse e delle spese. Andiamo ad un 17% netto da Ottobre 2014. Le mie sono cifre molto piccole, ma c'? comunque soddisfazione.... anche se non credo di avere fatto meglio dell'indice.

Comment

• Font Size
      Venduta una parte... So soddisfazioni...

Comment

• Font Size
        Ho venduto tutto in apertura sulle 9:10... verso i massimi di oggi. Sono convinto che in caso di accordo la borsa (che guadagna forte da 3 giorni) abbia scontato gi? l'evento. In caso di mancato accordo (non credo), crolla tutto. A questo aggiungo che secondo me ? stata sottovalutata la situazione cinese. Preferisco essere scarico. Magari perdo un guadagno, ma non voglio trovarmi sul ciglio del burrone se frana il terreno.

Comment

• Font Size
          Nel breve mi interessano Saipem, STM e Trevi (nuovamente)... ma tutte scontate. Conto sul ritorno del petrolio in zona 45 Dollari... per la prima e l'ultima.
          Last edited by Dueruote_; 10-07-15, 08:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Venduto tutto. Proseguo nella mia politica dei piccoli passi. Incassato un 2.5% al netto delle tasse e delle spese. Andiamo ad un 17% netto da Ottobre 2014. Le mie sono cifre molto piccole, ma c'? comunque soddisfazione.... anche se non credo di avere fatto meglio dell'indice.
            ottimo!!!

Originally posted by rna View Post
            Venduta una parte... So soddisfazioni...
            ottimo!!!

Ho venduto tutto in apertura sulle 9:10... verso i massimi di oggi. Sono convinto che in caso di accordo la borsa (che guadagna forte da 3 giorni) abbia scontato gi? l'evento. In caso di mancato accordo (non credo), crolla tutto. A questo aggiungo che secondo me ? stata sottovalutata la situazione cinese. Preferisco essere scarico. Magari perdo un guadagno, ma non voglio trovarmi sul ciglio del burrone se frana il terreno.
            bolla cinese a noi non interessa....
            la loro borsa ha fatto +150 % nell'ultimo anno ...se non crollano loro chi deve crollare?

Nel breve mi interessano Saipem, STM e Trevi (nuovamente)... ma tutte scontate. Conto sul ritorno del petrolio in zona 45 Dollari... per la prima e l'ultima.
            saipem ora lascia perdere...
            stm ? buona con area target 8,13

trevi...si puo' tentare ingresso ora ma tassativo stop sotto 1,76....non mi garba piu molto

aspetterei prox ritraccio delle banche e rientrerei pesante...ora ? il loro momento

ucg
            bpe
            pmi
            ubi

e mps se si verificano certe condizioni...ma qui ti avvisero' io

Comment

• Font Size
              mediaset in area 4,40 si ricompra stop sotto 4,26

Comment

• Font Size
                dai che la baggianata greca sembra sia finita

Comment

• Font Size
                  Saipem va di merda per?...

Comment

• Font Size
                    Saipem va di merda per?...
                    sei dentro?
                    se si...che pmc hai?

se no..che te frega e se no lascia perdere per ora

Comment

• Font Size
                      Saipem ha perso il South Stream. Target almeno a 6.5 Euro prima dell'autunno. ? gia successo e c'? im ballo anche un aumento di capitale.

Comment

• Font Size
                        Saipem ha perso il South Stream. Target almeno a 6.5 Euro prima dell'autunno. ? gia successo e c'? im ballo anche un aumento di capitale.
                        5.92

Intanto tormentone grecia non sembra finito.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          sei dentro?
                          se si...che pmc hai?

se no..che te frega e se no lascia perdere per ora
                          Sono dentro con poco... Perch? uso mediare sui titoli ma oggi le prospettive sono negative

Comment

• Font Size
                            Sono dentro con poco... Perch? uso mediare sui titoli ma oggi le prospettive sono negative
                            Recuperato qualcosa?

Comment

• Font Size
                              sparito per un po...ci sono eh
                              fatto qualcosa sett scorsa con bpe...prese e mollate qualche volta intra con size "grossa" giusto per fare 2-3pip sulla volatilit?...mi son preso qualche bello stop ...amen..

sempre dentro con tenaris -.-...ormai....
                              ...adesso -oggi- ho preso di nuovo cattolica 7,01 ...nn mi fido ancora ad entrare decentemente...sta grecia ? una mina vagante...finche non chiudono del tutto aspetto e cazzeggio con gli spicci da 100 euri ogni +5% ...e sicuro riuscir? a farmi male anche cosi....si dessero una mossa a chiudere con sto tsipras...poteva essere un estate tranquilla diretti verso i 24.5k e oltre...invece....

ps.mi ero dimenticato,landi...ne ho 2kpz. ...-14%....a -50% medio con altre 2k :P
                              Last edited by Cryal; 14-07-15, 07:07.

Comment

• Font Size
                                La Grecia deve ancora votare le riforme. Mi aspetto sorprese in negativo...

Comment

X
                                Working...
                                X