Stavo per chiedere se qualcuno aveva comprato. A 6.5 Euro potrebbe tentarmi molto. Sono previsti dividendi nel 2016 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Ok... i giornali dicono che la crisi ? profonda, significa che a breve ? ora di comprare (spesso basta fare il contrario di quello che dicono).

A quota 18500-18700 ci fermiamo... e si rimbalza. Sono entrato presto.
Comment
-
buongionrno!
come andiamo?
scusate ma son stato poco bene
che legnate in borsa!!!!
vediamo se approdiamo a 18000 diretti oppure gia' da oggi rimbalziamo verso i 20500
ucg sul lungo non credo ci siano problemi...
la vedo bene a 7
anche stm a 5,10 ? ottima
e sto preparandomi anche su astaldi in area 4,40
petrolio a 26,50-27 credo siamo arrivati....
Comment
-
UGC nemmeno io sul lungo sono preoccupato, ma a 7 Euro non ci arriva secondo me. Il dividendo, che scommetto nel 2016 essere pi? basso del 2015, la penalizzer?. La vedo bene entro il 2016 a 5.5/6.0 Euro. Non credo oltre. Dipende comunque anche da cosa racconteranno per la chiusura anno.
Considererei molto ENI. E' veramente penalizzata. Comunque ci sono un sacco di titoli che, se confermassero i dividendi del 2015, con queste quotazioni hanno rendimenti lordi del 4% !
L'indice secondo me ha un punto molto critico in area 18500/18700. Se sfonda 18500 personalmente me la faccio nelle mutande dalla paura. Un buon segno sarebbe un rimbalzo oggi, ma non vedo nessun segno che mi induca a crederci. Magari parte bene sull'onda dei prezzi bassi, ma poi ritraccia. Se mi sbaglio.... sono pi? contento.
Hai considerato l'IRAN nel prezzo del petrolio ?Last edited by Dueruote_; 18-01-16, 07:56.
Comment
-
La congiuntura internazionale non ? molto favorevole ma non si sono mai visti indicatori economici talmente buoni per l'italia ma guarda caso da poco ci han fatto fallire alcune piccole banche (mentre han salvato le tedesche) e adesso ? sottopressione tutto il comparto col mibtel che ha toccato i -3% mentre il resto d'europa ? in sostanziale parit?.Originally posted by Dueruote_ View PostCredo che siano cose internazionali e la microscopica Italia abbia poca relazione con questi crolli.
Stanno preparandosi per la prossima mossa contro i PIIGS, ci scommetto.
Comment
X

Comment