Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diktat ue: italia produca formaggi anche con latte in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    E A te chi ti ha detto che gli esempi erano in risposta al tuo messaggio ?

Non lo erano, sono semplici esempi
    Il problema ? che sei poco credibile e convincente : non riesci quasi mai ad esprimere tu un concetto che hai acquisito . Non esterni pareri ma semplici link e foto ad altri testi .
    Insomma dai l'idea di essere talebanizzato dai media (e forse come dice AndrettaRRS251superstar , anche dalla tua donna)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il problema ? che sei poco credibile e convincente : non riesci quasi mai ad esprimere tu un concetto che hai acquisito . Non esterni pareri ma semplici link e foto ad altri testi .
      Insomma dai l'idea di essere talebanizzato dai media (e forse come dice AndrettaRRS251superstar , anche dalla tua donna)
      Xk? non lo voglio fare

Io ho un idea mia, che ho gi? esternato pi? volte fra l altro, ma non voglio fare il dittatore e imporla

Quindi leggete , se vi va, e ragionate... Se vi va
      Il materiale c?

Ps.: l articolo della gazza ? un semplice esempio di persona in salute, sportivo ai massimo livelli, come ce ne sono tanti altri, che serve semplicemente a ributtare in bocca a chi parla ,senza sapere nulla, che il regime vegano o vegetariano non sia completo, non sia adatto a fornire energia bla bla bla

Xk? se tu mi dai del talebano, io potrei darti dell antivegano bla bla, cio? di coloro che contro a prescindere, e adducono ogni pi? futile e infondato motivo

Tipo gli antirossisti ad esempio

E invece la realt? ? diversa: io fornisco le info , poi per? ci ragionate voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Edouard Bracame View Post
        ma i nutrizionisti onnivori dicono che le proteine animali non fanno male. i vegani dicono di si. quindi?
        Quindi ci sono una marea di studi e statistiche dove si evince che aumentando il consumo di proteine animali aumenta l incidenza di un sacco di patologie, anche molto gravi
        E viceversa

Cibi animali che servono a ? Fondamentalmente poco o nulla a livello fisico, molto o moltissimo x appagare il gusto a tavola

In pi? ci sommi il costo ambientale del businness consumistico della carne : allevamento macellazione distribuzione inquinano e utilizzano risorse ambientali ingenti

In pi? ci sommi il valore etico di non voler far del male ad altri animali

Il risultato di questa somma ? la filosofia vegana/vegetariana

Comment

• Font Size
          anche aumentando il consumo di acqua... muori... sai com'?

il concetto di equilibrio... questo sconosciuto.

ps. quando mangi il pesce... dici che "non piange"?
          Last edited by AndreaRS250; 04-07-15, 09:38.

Comment

• Font Size
            Esatto, equilibrio...ma equilibrio fondato su dati certi, non su dicerie e credenze popolari

Se l acqua in aumento sostituisce alcolici, non muore nessuno
            Last edited by arabykola; 04-07-15, 12:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              anche aumentando il consumo di acqua... muori... sai com'?

il concetto di equilibrio... questo sconosciuto.

ps. quando mangi il pesce... dici che "non piange"?

Anche se mangi 5 kg di carne al giorno hai vita breve....si torna sempre la, equilibrio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Se non ricordo male: anche il 6 volte consecutive campione del mondo di iron man era vegano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Confermo

< IL VEGANISMO ESISTE DAI TEMPI DI SPARTA E ATENE, ED ANCHE NELLA ROMA IMPERIALE...
                "Esistono incredibili pregiudizi e clamorosi errori di valutazione sul discorso del rapporto tra alimentazione vegana e resa atletica. A beneficio di chi ama le statistiche, ricordo che i maratoneti e i lottatori di Olympia erano rigorosamente vegani, e che il loro doping si chiamava fichi secchi. D'altra parte i soldati spartani, come i legionari romani, avevano notoriamente ranci di tipo vegano.
                Quelli erano altri tempi? Allora rinfreschiamoci pure la memoria, e andiamo a scoprire che l'unica persona al mondo ad aver vinto per 6 volte consecutive una delle pi? massacranti specialit? atletiche, l'Ironman Triathlon, ? stato Dave Scott, vegano".

L'unico tennista a vincere il titolo mondiale 10 volte ? stato Miles, vegano.

L'unico atleta a vincere il mondiale dei 400 ostacoli per 10 volte di seguito, mantenendo pure il record di specialit?, ? stato Edwin Moses, vegano.

Il recordman di tiro alla fune ? Emil Deriaz, vegano.

Carl Lewis, campione di salto in lungo e di velocit?, ? vegano.

Martina Navratilova, tennista, vincitrice di 59 prove del Grande Slam, vegana, a 47 anni ha vinto il suo 167? titolo in Australia.

Robert Cheeke, atleta fondatore del Vegan Bodybuilding and Fitness, ? vegano.

Enzo Maiorca, campione mondiale di immersione, ? vegano.

Maurizio Zanella, celebre scalatore di vette senza attrezzi, chiodi e piccozze, ? vegano.

Piero Venturato, vegano pure lui, ? stato 2 volte campione mondiale in tutte le categorie di culturismo.

Comment

• Font Size
                  immagino ci siano anche rettiliani fra le persone "notabili"

una scelta "etica" non ha bisogno di scuse per essere portata avanti...

forse

Comment

• Font Size
                    Xk? non lo voglio fare

Io ho un idea mia, che ho gi? esternato pi? volte fra l altro, ma non voglio fare il dittatore e imporla

Quindi leggete , se vi va, e ragionate... Se vi va
                    Il materiale c?

Ps.: l articolo della gazza ? un semplice esempio di persona in salute, sportivo ai massimo livelli, come ce ne sono tanti altri, che serve semplicemente a ributtare in bocca a chi parla ,senza sapere nulla, che il regime vegano o vegetariano non sia completo, non sia adatto a fornire energia bla bla bla

Xk? se tu mi dai del talebano, io potrei darti dell antivegano bla bla, cio? di coloro che contro a prescindere, e adducono ogni pi? futile e infondato motivo

Tipo gli antirossisti ad esempio

E invece la realt? ? diversa: io fornisco le info , poi per? ci ragionate voi
                    Beh se si opta per il link e controlink , potremmo inserire un collegamento ipertestuale con il bimbo figlio dei vegani ... notizia fresca di questi giorni .

Ma concettualmente io contro i vegetariani non ho nulla ... anzi .

Comment

• Font Size
                      Confermo

< IL VEGANISMO ESISTE DAI TEMPI DI SPARTA E ATENE, ED ANCHE NELLA ROMA IMPERIALE...
                      "Esistono incredibili pregiudizi e clamorosi errori di valutazione sul discorso del rapporto tra alimentazione vegana e resa atletica. A beneficio di chi ama le statistiche, ricordo che i maratoneti e i lottatori di Olympia erano rigorosamente vegani, e che il loro doping si chiamava fichi secchi. D'altra parte i soldati spartani, come i legionari romani, avevano notoriamente ranci di tipo vegano.
                      Quelli erano altri tempi? Allora rinfreschiamoci pure la memoria, e andiamo a scoprire che l'unica persona al mondo ad aver vinto per 6 volte consecutive una delle pi? massacranti specialit? atletiche, l'Ironman Triathlon, ? stato Dave Scott, vegano".

L'unico tennista a vincere il titolo mondiale 10 volte ? stato Miles, vegano.

L'unico atleta a vincere il mondiale dei 400 ostacoli per 10 volte di seguito, mantenendo pure il record di specialit?, ? stato Edwin Moses, vegano.

Il recordman di tiro alla fune ? Emil Deriaz, vegano.

Carl Lewis, campione di salto in lungo e di velocit?, ? vegano.

Martina Navratilova, tennista, vincitrice di 59 prove del Grande Slam, vegana, a 47 anni ha vinto il suo 167? titolo in Australia.

Robert Cheeke, atleta fondatore del Vegan Bodybuilding and Fitness, ? vegano.

Enzo Maiorca, campione mondiale di immersione, ? vegano.

Maurizio Zanella, celebre scalatore di vette senza attrezzi, chiodi e piccozze, ? vegano.

Piero Venturato, vegano pure lui, ? stato 2 volte campione mondiale in tutte le categorie di culturismo.
                      A mio modo di vedere le cose nons tanno come dici tu . Ovvero , la mia visuale ? questa :

Chi ? vegetariano o vegano o simili , ? generalmente parecchio pi? attento ed informato in merito alla propria alimentazione . Questo porta a mangiare porzioni , qualit? e tipologie di prodotti molto pi? conformi al personale stile di vita , metabolismo e stato di salute .

Chi ? onnivoro rispetto ai suddetti , ? pi? raro che si nutra in modo informato e ponderato seguendo tutti i criteri opportuni . Sono poche le persone che dedicano la giusta attenzione alla propria alimentazione (senza cadere nemmeno nell'eccesso opposto ) .

Ed ? da queste due considerazioni che giudico , come ovvia conseguenza , poco attendibili quelle che tu definisci deduzioni scientifiche .

Comment

• Font Size
                        Le ho linkate di la le deduzioni scientifiche
                        Come pure gli studi sull alimentazione vegana e vegetariana in et? pediatrica

Fatica leggere eh

Quel bambino era denutrito xk? non gli davano da mangiare , non certo per il regime dei genitori
                        Ci son casi di denutrizione pure tra individui onnivori, non mi sognerei mai di accusare il regime alimentare dei genitori

Quell articolo ? disinformazione pura

? come leggere: un vegano rapina la banca, i vegani son dei ladri

Che poi sia necessario un educazione alimentare l ho scritto da m?
                        Last edited by arabykola; 06-07-15, 10:23.

Comment

• Font Size
                          Energy drink Monster ritirati dal mercato: contenevano arsenico prodotto in Cina. Controlli? Rimpallo di responsabilit? - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                            Ma ancora acch? stateeee?!? Minchiaaaaa!!!

Propongo un regolamento UE che consenta di fare anche il formaggio di soia, tofu e/o vegetale in genere con latte (anche animale ovviamente) in polvere e qualsiasi altra porcheria senza alcuna tracciabilit? (in pratica rendendo impossibile sapere se si mangiano proteina animali o meno; si va a culo ) cos? da porre fine a questa diatriba, ok? :gaen:
                            Last edited by giova3419; 06-07-15, 12:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ma ancora acch? stateeee?!? Minchiaaaaa!!!

Propongo un regolamento UE che consenta di fare anche il formaggio di soia, tofu e/o vegetale in genere con latte (anche animale ovviamente) in polvere e qualsiasi altra porcheria senza alcuna tracciabilit? (in pratica rendendo impossibile sapere se si mangiano proteina animali o meno; si va a culo ) cos? da porre fine a questa diatriba, ok? :gaen:
                              Sarebbe fighissimo vedere chi mangerebbe cosa senza sapere cosa c'? dentro e soprattutto vedere quanti ne capirebbero/sentirebbero la differenza
                              Proponiamo referendum si si
                              Last edited by schwarz; 06-07-15, 14:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Sarebbe fighissimo vedere chi mangerebbe cosa senza sapere cosa c'? dentro e soprattutto vedere quanti ne capirebbero/sentirebbero la differenza
                                Proponiamo referendum si si
                                Per me cambierebbe poco; io praticamente gi? lo faccio salvo guardare ogni tanto le informazioni nutrizionali (%proteine, grassi, ecc...).

Comunque ok; gi? ho uno favorevole; faccio proseliti. Con un p? di sforzo tra un p? saremo decine di migliaia...

Comment

X
                                Working...
                                X