Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diktat ue: italia produca formaggi anche con latte in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo
    Oppure fai gli studi su tot campione, il pi? simile possibile, e vedi i risultati

questo studio sardo ad esempio monitora solo le abitudini di un determinato popolo , in una determinata area, 150 anni fa
    Ed ? comunque ben fatto

Farlo al giorno d oggi, su individui della stessa area , con alimentazioni diverse,? un altra cosa

Ma dire che i sardi campano oltre 100 anni e gli eschimesi 35 non serve a un bel niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Edouard Bracame View Post
      mi sorprende sempre come riesci a travisare tutto quello che la gente scrive. non ho detto che il burro faccia male o che faccia bene. ho detto che prima consigliavano di sostituirlo con la margarina, poi hanno scoperto che questa ? peggio. come hai detto tu infatti ? una porcheria.
      stessi discorsi con la soia, con l'aspartame, con questo e con quell'altro. e ci saranno anche per alghe, seitan ecc...
      poi non ? che ogni grasso vegetale sia meglio del burro. tra i grassi vegetali c'? anche il famoso palmisto eh...
      che la frutta faccia bene lo sa chiunque credo.

comunque, il colesterolo ? una cosa molto soggettiva, alcuni ne soffrono altri, pur mangiando carne e formaggio tutti i giorni, friggendo nello strutto, non soffrono minimamente di quei problemi. ? come la cosa che hai detto tu dell'omega3. anche per altre cose stanno cercando di capire se vengono assimilate grazie ai cibi.

come dici tu lo studio definitivo non esiste. dovresti prendere un numero molto elevato di persone e usarle come cavia per una vita intera. magari una serie di gemelli, in numeri tali da accontentare la statistica. gli fai fare la stessa identica vita, ma dieta diversa. per ogni popolazione.
      finch? gli studi non saranno cos? hanno una rilevanza ridicola. quindi faccio di certo in tempo a morire. forse i russi e i cinesi lo stanno gi? facendo

A me invece sorprende come fai sempre a fraintendere....gi? che hai menzionato il burro ho colto la palla al balzo per ricordarlo. I casi di grassi vegetali pi? "nocivi" sono rari rispetto a quelli animali....
      La frutta fa benissimo ma va assunta nei modi giusti e nei momenti giusti.

Alla fine se ragioniamo in senso generale, sono rari gli alimenti di origine vegetale che possono creare problemi o nuocere alla salute....rispetto a quelli di origine animale.
      Last edited by Nigel76; 02-07-15, 02:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Mentre il consigliarti l'utilizzo e il consumo di frutta e verdura in abbondanza, non viene fatto in modo fazioso, perch? non lo ?....? un dato di fatto che il fisico ne trae grandi benefici....poi se compri la frutta arrivata da "dove non si sa", quello ? un altro discorso....
        Vi invitoa casa mia , vi faccio assaggiare le crespelle con ripieno di zucchine , mango e feta cosi stralunerete il palato e siamo tutti contenti sia per il sapore che per la dieta vegetariana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Vi invitoa casa mia , vi faccio assaggiare le crespelle con ripieno di zucchine , mango e feta cosi stralunerete il palato e siamo tutti contenti sia per il sapore che per la dieta vegetariana

Non fosse per le uova e la feta....quasi quasi accetterei l'invito

Comment

• Font Size
            Potremmo pure accettare portandoci la roba noi

Comment

• Font Size
              Sono ancora in erba come cucina , ma ci sono alcuni piatti che hanno il loro perch?

Comment

• Font Size
                ..socmel...per me porzione doppia..a patto che posso metterci parmigiano 36mesi...come se piovesse:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..socmel...per me porzione doppia..a patto che posso metterci parmigiano 36mesi...come se piovesse:1:

Se vuoi puoi metterle direttamente dentro la carriola colma di parmigiano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Se vuoi puoi metterle direttamente dentro la carriola colma di parmigiano
                    ..io ci sono..ci metto l'auto gratis..quando si parte per la brianza???:1:

Comment

• Font Size

Dicevamo

Comment

• Font Size
                        Le solite lobby tra carnivori

Comment

• Font Size
                          Se lo invitassero avrebbe da ridire sull'alimentazione degli altri commensali mentre si gustano costine , salamelle , pesce alla griglia ecc ecc mentre magari non lo invitano per rispetto della scelta (avete mai provato ad invitare dei musulmani a casa e servigli un bell'antipasto di crudo di parma ? )

Se non lo invitano piagnucola sul giornale ...

"non fare del male che ? peccato , non fare del bene che ? sprecato"
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-15, 11:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Se lo invitassero avrebbe da ridire sull'alimentazione degli altri commensali mentre si gustano costine , salamelle , pesce alla griglia ecc ecc mentre magari non lo invitano per rispetto della scelta (avete mai provato ad invitare dei musulmani a casa e servigli un bell'antipasto di crudo di parma ? )

Se non lo invitano piagnucola sul giornale ...

"non fare del male che ? peccato , non fare del bene che ? sprecato"

Il famoso culatello di capra....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Concordo
                              Oppure fai gli studi su tot campione, il pi? simile possibile, e vedi i risultati

questo studio sardo ad esempio monitora solo le abitudini di un determinato popolo , in una determinata area, 150 anni fa
                              Ed ? comunque ben fatto

Farlo al giorno d oggi, su individui della stessa area , con alimentazioni diverse,? un altra cosa

Ma dire che i sardi campano oltre 100 anni e gli eschimesi 35 non serve a un bel niente
                              appunto, questi studi non servono a nulla, ma non servono a nulla manco quelli pro-vegan. oppure quelli che piacciono a te sono giusti e gli altri no?
                              la cosa che dico io non ? che i sardi campano a 100 anni e gli altri no, perch? non vuol dire proprio nulla. ma ? semplicemente che i vegani dicono che le proteine animali facciano male. nella famosa zona blu il consumo di proteine animali ? notevolmente superiore alla media italiana, eppure tutto questo danno non lo vedo. non ho detto che la carne faccia campare di pi?.

per quanto riguarda l'ultimo articolo, perdonami, ma dopo tutti i discorsi che hai fatto sui piccoli numeri ne esci cos?? se faccio un articolo sul suo compagno di squadra che non gli piacciono le mele e mangia molta carne di maiale cosa fai? smetti di mangiare mele e cominci a mangiare carne di maiale?

i body builder prendono un sacco di proteine del siero, albumi d'uovo, e un sacco di altre cose. sicuramente assumono pi? proteine animali di chiunque altro. beh, loro dicono che ? tutta roba che non fa male, loro sono seguiti da nutrizionisti molto prima che nascesse questo movimento vegano. a loro cosa rispondi? gli porti gli articoli dei 4 (ammesso che esistano) body builder vegani?

Comment

• Font Size
                                Sempre detto che leggere non significa capire

Comment

X
                                Working...
                                X