Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diktat ue: italia produca formaggi anche con latte in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    appunto, questi studi non servono a nulla, ma non servono a nulla manco quelli pro-vegan. oppure quelli che piacciono a te sono giusti e gli altri no?
    la cosa che dico io non ? che i sardi campano a 100 anni e gli altri no, perch? non vuol dire proprio nulla. ma ? semplicemente che i vegani dicono che le proteine animali facciano male. nella famosa zona blu il consumo di proteine animali ? notevolmente superiore alla media italiana, eppure tutto questo danno non lo vedo. non ho detto che la carne faccia campare di pi?.

per quanto riguarda l'ultimo articolo, perdonami, ma dopo tutti i discorsi che hai fatto sui piccoli numeri ne esci cos?? se faccio un articolo sul suo compagno di squadra che non gli piacciono le mele e mangia molta carne di maiale cosa fai? smetti di mangiare mele e cominci a mangiare carne di maiale?

i body builder prendono un sacco di proteine del siero, albumi d'uovo, e un sacco di altre cose. sicuramente assumono pi? proteine animali di chiunque altro. beh, loro dicono che ? tutta roba che non fa male, loro sono seguiti da nutrizionisti molto prima che nascesse questo movimento vegano. a loro cosa rispondi? gli porti gli articoli dei 4 (ammesso che esistano) body builder vegani?

Ecco la risposta alla tua domanda
    Aumento della massa muscolare con la dieta vegana: si pu? fare?

Comment

• Font Size
      Xk? bergamasco ? gracilino ?

Comment

• Font Size
        Venus e serena willams, vegane
        Leonardo basile, tarkwondo
        Arian foster, nfl football americano
        Austin aries, wrestler

Tutta gente che non gli serve forza e resistenza fisica, che non si sottopone ad esami clinici accurati ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Venus e serena willams, vegane
          Leonardo basile, tarkwondo
          Arian foster, nfl football americano
          Austin aries, wrestler

Tutta gente che non gli serve forza e resistenza fisica, che non si sottopone ad esami clinici accurati ecc
          Sono quasi sicuro che riuscirei trovare pi? dei tuoi 6 per fare una lista di sportivi onnivori

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Sono quasi sicuro che riuscirei trovare pi? dei tuoi 6 per fare una lista di sportivi onnivori
            No ,davvero ?

Avrei mai detto

Comment

• Font Size
              Se non ricordo male: anche il 6 volte consecutive campione del mondo di iron man era vegano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                come detto da arabykola leggere non equivale a capire. per? lo dice per gli altri, infatti come risposta? subito gli esempi quindi un bodybuilder sicuramente rimarr? spiazzato e non sapr? come rispondere vero? seguiti da nutrizionisti da sempre e continuamente per? i loro nutrizionisti hanno torto, quelli vegani no? quello dicevo.

oh, mi raccomando, ora subito una serie di esempi di bodybuilder che si sono ammalati

Comment

• Font Size
                  E A te chi ti ha detto che gli esempi erano in risposta al tuo messaggio ?

Non lo erano, sono semplici esempi

Comment

• Font Size
                    No ,davvero ?

Avrei mai detto
                    Infatti, dunque lista inutile

Comment

• Font Size
                      E A te chi ti ha detto che gli esempi erano in risposta al tuo messaggio ?

Non lo erano, sono semplici esempi
                      ma se sono stato quotato? con sotto la scritta "ecco la risposta alla tua domanda" e poi il link.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Edouard Bracame View Post
                        ma se sono stato quotato? con sotto la scritta "ecco la risposta alla tua domanda" e poi il link.
                        Allora mi son perso

Non era nik ?

Comment

• Font Size
                          Allora mi son perso

Non era nik ?
                          ah se hai portato esempi per altro non lo so. io ho fatto una domanda. nikola mi ha quotato e ha portato degli esempi. tu sotto altri esempi. beh, sai, l'argomento ? quello, nikola porta un esempio, tu porti un esempio inerente all'argomento nel messaggio subito sotto, penso che anche tu volessi entrare nell'argomento. tra l'altro hai scritto che appunto sono sotto controlli medici anche loro, quindi...

alla luce di questo i nutrizionisti dei bodybuilder sbagliano quelli che ascolti tu no? gli diresti cos??
                          Last edited by Edouard Bracame; 03-07-15, 17:43.

Comment

• Font Size
                            Ah ok
                            No , hai capito male vedi

Non ? che sbagliano i nutrizionisti "onnivori", semplicemente seguono il regime onnivoro

Coi suoi pro e contro

Ora per? sta a te "capire" i pro e i contro rispetto a un regime vegano

Comment

• Font Size
                              Allora mi son perso

Non era nik ?
                              Si ero io....ma forse hai ragione sul fatto di saper leggere

Comment

• Font Size
                                ma i nutrizionisti onnivori dicono che le proteine animali non fanno male. i vegani dicono di si. quindi?

Comment

X
                                Working...
                                X