Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diktat ue: italia produca formaggi anche con latte in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No
    ? che tanta merda che TU non reputi tale, lo ?

Ma non te lo dicono di certo, anche xk? non ti interessa saperlo
    Come non ti interessa conoscere le patologie legate al consumo di proteine animali, studi conclamati e certificati

Ps.: io di panini vegani ne ho comprati 0
    Last edited by arabykola; 01-07-15, 12:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxinho View Post
      E' italiana la donna pi? anziana d'Europa: "il mio segreto? 2 uova al giorno ed una vita da single"

A causa di un?anemia, il medico le consigli? di consumare due uova crude al giorno, un po? di carne macinata, un piatto di brodo e una banana

La vita da single ha contribuito al 99,9%

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No
        ? che tanta merda che TU non reputi tale, lo ?

Ma non te lo dicono di certo, anche xk? non ti interessa saperlo
        Come non ti interessa conoscere le patologie legate al consumo di proteine animali, studi conclamati e certificati

Ps.: io di panini vegani ne ho comprati 0
        guarda che io so quello che mangio probabilmente meglio di te. quindi ti potrei dire la stessa cosa. oppure credi che io non so che formaggio sto mangiando mentre tu invece sai tutto del tuo tofu? lo vedo parecchio difficile.
        dato che tutte quelle patologie non le vedo, mi permetto di dubitare.
        sicuramente sai benissimo che ci sono gli studi sul fatto che la soia fa male mentre altri che li smentiscono. un po' come per l'aspartame.
        per anni hanno demonizzato il burro in favore della margarina (quando prealpi era un colosso alimentare per dire), poi hanno scoperto che la margarina ? uno schifo.
        hanno fatto anche gli studi su ragazze che facevano non so quale arte marziale, e da vegetariane, facendole fare una dieta onnivera avevano incrementato la loro forza. centometristi onnivori facendo una dieta vegetariana avevano peggiorato il loro tempo.

si legge tutto e il contrario di tutto, quindi a chi dai ragione? a chi pensa come te? perch? per ogni teoria fatta sul campo medico troverai sempre quello che dice il contrario. ? cos? per la droga, ? cos? per i farmaci, ? cos? per i tumori, ? cos? per la magnetoterapia.
        solo che ovviamente, chi legge in internet, trova molto pi? facilmente cose che fanno tendenza, la roba che fa click, la roba che si cerca. la roba che google manda avanti, ? sempre quella alternativa.
        ma di ogni articolo linkato da te, puoi trovare quello che dice l'opposto, anche se con difficolt? notevolmente maggiori. se apri un forum di vegani fai migliaia di iscritti, se ne apri uno di onnivori nessuno ti caga. anzi si iscrivono i vegani per litigare con qualcuno.

io non ho certo l'assoluta verit?, ma i tuoi studi non trovano riscontro in quello che vedo tutti i giorni. non dico che non siano veri, ma dato che non trovo riscontro, che ci vedo un giro di soldi che prima non c'era, i miei dubbi sono legittimi.

dubito ancora di pi? perch? da quando tutti hanno accesso a internet, forse scioccati dal notevole numero di informazioni, credono di avere la verit? assoluta. mi capita di trovare gente che dopo aver perso 5 minuti in internet mi vuole far credere che quello che ho studiato per anni sia sbagliato. fortunatamente ho studiato roba che contiene numeri e ragionamenti logici. peccato che questi internauti di numeri e logica ne capiscano poco, quindi rimangono con le loro convinzioni.

magari leggi tutto e non saltare parti come fai sempre. altrimenti passi per quello che da peso solo a quelli che la pensano come te. come preti e politici.

Comment

• Font Size
          ... sembra di parlare coi testimoni di geova

Comment

• Font Size
            Originally posted by Edouard Bracame View Post
            guarda che io so quello che mangio probabilmente meglio di te. quindi ti potrei dire la stessa cosa. oppure credi che io non so che formaggio sto mangiando mentre tu invece sai tutto del tuo tofu? lo vedo parecchio difficile.
            sicuramente sai benissimo che ci sono gli studi sul fatto che la soia fa male mentre altri che li smentiscono. un po' come per l'aspartame.
            per anni hanno demonizzato il burro in favore della margarina (quando prealpi era un colosso alimentare per dire), poi hanno scoperto che la margarina ? uno schifo.
            hanno fatto anche gli studi su ragazze che facevano non so quale arte marziale, e da vegetariane, facendole fare una dieta onnivera avevano incrementato la loro forza. centometristi onnivori facendo una dieta vegetariana avevano peggiorato il loro tempo.

si legge tutto e il contrario di tutto, quindi a chi dai ragione? a chi pensa come te? perch? per ogni teoria fatta sul campo medico troverai sempre quello che dice il contrario. ? cos? per la droga, ? cos? per i farmaci, ? cos? per i tumori, ? cos? per la magnetoterapia.
            solo che ovviamente, chi legge in internet, trova molto pi? facilmente cose che fanno tendenza, la roba che fa click, la roba che si cerca. la roba che google manda avanti, ? sempre quella alternativa.
            ma di ogni articolo linkato da te, puoi trovare quello che dice l'opposto, anche se con difficolt? notevolmente maggiori. se apri un forum di vegani fai migliaia di iscritti, se ne apri uno di onnivori nessuno ti caga. anzi si iscrivono i vegani per litigare con qualcuno.

io non ho certo l'assoluta verit?, ma i tuoi studi non trovano riscontro in quello che vedo tutti i giorni. non dico che non siano veri, ma dato che non trovo riscontro, che ci vedo un giro di soldi che prima non c'era, i miei dubbi sono legittimi.

dubito ancora di pi? perch? da quando tutti hanno accesso a internet, forse scioccati dal notevole numero di informazioni, credono di avere la verit? assoluta. mi capita di trovare gente che dopo aver perso 5 minuti in internet mi vuole far credere che quello che ho studiato per anni sia sbagliato. fortunatamente ho studiato roba che contiene numeri e ragionamenti logici. peccato che questi internauti di numeri e logica ne capiscano poco, quindi rimangono con le loro convinzioni.

magari leggi tutto e non saltare parti come fai sempre. altrimenti passi per quello che da peso solo a quelli che la pensano come te. come preti e politici.
            Chi ha detto che la margarina fa bene ?
            Nemmeno l olio di palma
            O la datura stramonia
            Un ignorante vegano ? uguale a un ignorante onnivoro
            Un businnes fatto sulla pelle dei carnivori ? uguale a un businnes fatto sulla pelle dei vegani

Va che capisco il tuo punto di vista, tu cerca di capire il mio

L ue ci impone di vendere una skifezza, e tutti indignati... Che schifo ecc ecc
            Quando di schifezze siam pieni...di ogni tipo ...E Prova a dimostrarmi di no
            In quanti si muovono, informano ecc ? Pochi

Non mi sembra difficile eh

Ps.: svegliors250 suka
            Last edited by arabykola; 01-07-15, 14:28.

Comment

• Font Size
              Chi ha detto che la margarina fa bene ?
              Nemmeno l olio di palma
              O la datura stramonia
              Un ignorante vegano ? uguale a un ignorante onnivoro
              Un businnes fatto sulla pelle dei carnivori ? uguale a un businnes fatto sulla pelle dei vegani

Va che capisco il tuo punto di vista, tu cerca di capire il mio

L ue ci impone di vendere una skifezza, e tutti indignati... Che schifo ecc ecc
              Quando di schifezze siam pieni...di ogni tipo ...E Prova a dimostrarmi di no
              In quanti si muovono, informano ecc ? Pochi

Non mi sembra difficile eh

Ps.: svegliors250 suka
              infatti mica ho detto che tu dici che la margarina fa bene. dico solo che prima tutti la vantavano, ora no, ti ho detto di leggere tutto per non evitare fraintendimenti.
              in parole povere, oggi si dice che il tofu fa bene, fra 4 anni possono cambiare idea.
              per lo stramonio non penso che qualcuno abbia mai detto che fa bene.

che di schifezze siamo pieni lo sanno tutti, ma mica le compri per forza. poi pu? essere schifoso anche il tuo tofu o le tue alghe, chiss? da dove vengono.
              magari tu prendi roba sana, ma la maggior parte va a comprare al bio e come detto, di bio c'? poco, se non nulla. ma sono sempre di pi? quelli sensibili all'argomento, che inculano facilmente aggiungerei. quando abitavo in citt? nel mio quartiere c'era un negozio bio che in 3 anni ? diventato enorme mentre gli altri alimentari chiudevano.

non ? che se uno ? vegano mangia roba sana, mentre uno ? onnivoro mangia merda, mentre tu fai proprio questo collegamento dicendo che nessuno si informa. pu? essere, ma fino a prova contraria che i cordonbleu siano fatti con gli scarti lo sanno tutti ed ? verificabile da tutti. che la roba del bio non ? bio lo sa solo chi la roba bio l'ha mangiata davvero, o chi nel settore bio c'? stato, quindi non ? facilmente verificabile. visto che non ? facilmente verificabile che la roba sia effettivamente bio, non puoi verificare nient'altro, quindi ? possibile che faccia pi? schifo del resto.

il tuo punto di vista posso anche capirlo, come ho detto prima mi fa piacere il fatto che qualcuno faccia certi discorsi su risorse ecc... ma di tutti gli studi di cui parli mi fido il giusto, appunto perch? ? facile leggere il contrario.
              anche perch? certi studi, che dicono che l'uomo sia naturalmente vegetariano, con gli stessi principi che citano si pu? dire che l'uomo ? onnivoro. anzi ? pi? facile dimostrare questo, ma non c'? bisogno di cercare studi pro-vegan o altro, ma basta leggere i testi scientifici pi? letti al mondo e trarre le conclusioni pi? ovvie e non strampalate.

Comment

• Font Size
                ma fino a prova contraria che i cordonbleu siano fatti con gli scarti lo sanno tutti ed ? verificabile da tutti..

Da quando??

Comment

• Font Size
                  infatti mica ho detto che tu dici che la margarina fa bene. dico solo che prima tutti la vantavano, ora no, ti ho detto di leggere tutto per non evitare fraintendimenti.
                  in parole povere, oggi si dice che il tofu fa bene, fra 4 anni possono cambiare idea.
                  per lo stramonio non penso che qualcuno abbia mai detto che fa bene.

che di schifezze siamo pieni lo sanno tutti, ma mica le compri per forza. poi pu? essere schifoso anche il tuo tofu o le tue alghe, chiss? da dove vengono.
                  magari tu prendi roba sana, ma la maggior parte va a comprare al bio e come detto, di bio c'? poco, se non nulla. ma sono sempre di pi? quelli sensibili all'argomento, che inculano facilmente aggiungerei. quando abitavo in citt? nel mio quartiere c'era un negozio bio che in 3 anni ? diventato enorme mentre gli altri alimentari chiudevano.

non ? che se uno ? vegano mangia roba sana, mentre uno ? onnivoro mangia merda, mentre tu fai proprio questo collegamento dicendo che nessuno si informa. pu? essere, ma fino a prova contraria che i cordonbleu siano fatti con gli scarti lo sanno tutti ed ? verificabile da tutti. che la roba del bio non ? bio lo sa solo chi la roba bio l'ha mangiata davvero, o chi nel settore bio c'? stato, quindi non ? facilmente verificabile. visto che non ? facilmente verificabile che la roba sia effettivamente bio, non puoi verificare nient'altro, quindi ? possibile che faccia pi? schifo del resto.

il tuo punto di vista posso anche capirlo, come ho detto prima mi fa piacere il fatto che qualcuno faccia certi discorsi su risorse ecc... ma di tutti gli studi di cui parli mi fido il giusto, appunto perch? ? facile leggere il contrario.
                  anche perch? certi studi, che dicono che l'uomo sia naturalmente vegetariano, con gli stessi principi che citano si pu? dire che l'uomo ? onnivoro. anzi ? pi? facile dimostrare questo, ma non c'? bisogno di cercare studi pro-vegan o altro, ma basta leggere i testi scientifici pi? letti al mondo e trarre le conclusioni pi? ovvie e non strampalate.
                  A certo che trovi smentite
                  Ma se tu Mi contesti gli studi certificati, io posso contestarti le smentite non certificate

La discussione con i link validi l ho messa, i link ci sono... Accomodati che ne hai da cercare

Che un vegano non mangia solo roba sana l ho pi? volte specificato, devo ripetermi ?
                  Last edited by arabykola; 01-07-15, 17:53.

Comment

• Font Size
                    beh, pensa che se cerchi le stesse informazioni sulla sardegna ti dicono che l'alimentazione principale sono le verdure e il pesce azzurro..
                    Ti sei dimenticato formaggio di pecora e porcetto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      Da quando??
                      non tutti ovviamente, ma molti prodotti sono cos?. la legge se dici che il prodotto ? a base di pollo non ti dice nulla neanche se usi lo scarto.
                      A certo che trovi smentite
                      Ma se tu Mi contesti gli studi certificati, io posso contestarti le smentite non certificate

La discussione con i link validi l ho messa, i link ci sono... Accomodati che ne hai da cercare

Che un vegano non mangia solo roba sana l ho pi? volte specificato, devo ripetermi ?
                      ma io non contesto nulla, mica faccio come te che pensi che solo gli studi che assecondano il tuo pensiero sono certificati. glii studi che pubblichi tu sono certificati quanto gli altri. accomodati. addirittura qualcuno parla del fatto che la dieta vegana o carnivora, come tutte le diete sbilanciate, aumenta il rischio di tumori e allergie.
                      ovviamente non li vedi facilmente, google funziona con un determinato algoritmo.

Originally posted by HighSide View Post
                      Ti sei dimenticato formaggio di pecora e porcetto...
                      l'ho detto per far notare come la stampa a volte scriva fesserie. perch? sopratutto in quelle che chiamano blue zone, la dieta non ? di certo a base di pesce azzurro e verdure. a meno che non intendano fave con lardo e pecora in cappotta come pesce azzurro, ma non credo

Comment

• Font Size
                        See vabb?

Comment

• Font Size

Il burro fa male, ? preferibile un grasso vegetale piuttosto che animale, su questo non vi sono dubbi e tutti i nutrizionisti sono d'accordo. In nessuna dieta troverai l'uso del burro, MAI!
                          La margarina ? stata una porcata (in tutti i sensi), sapevano come veniva fatta e sapevano quanto male facesse.
                          Mentre il consigliarti l'utilizzo e il consumo di frutta e verdura in abbondanza, non viene fatto in modo fazioso, perch? non lo ?....? un dato di fatto che il fisico ne trae grandi benefici....poi se compri la frutta arrivata da "dove non si sa", quello ? un altro discorso....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Mi piace
                              Anche ARA sardegna mi piace

Ma tutto quei bei numerini elencati, li trovate pure in frutta e verdura... Senza colesterolo grassi ecc
                              Poi se la conclusione ? che serve pure colesterolo ecc x campar 100 anni, chapeau

Infatti, e mi ripeto, lo studio definitivo non esiste ancora
                              Last edited by arabykola; 01-07-15, 20:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Il burro fa male, ? preferibile un grasso vegetale piuttosto che animale, su questo non vi sono dubbi e tutti i nutrizionisti sono d'accordo. In nessuna dieta troverai l'uso del burro, MAI!
                                La margarina ? stata una porcata (in tutti i sensi), sapevano come veniva fatta e sapevano quanto male facesse.
                                Mentre il consigliarti l'utilizzo e il consumo di frutta e verdura in abbondanza, non viene fatto in modo fazioso, perch? non lo ?....? un dato di fatto che il fisico ne trae grandi benefici....poi se compri la frutta arrivata da "dove non si sa", quello ? un altro discorso....
                                mi sorprende sempre come riesci a travisare tutto quello che la gente scrive. non ho detto che il burro faccia male o che faccia bene. ho detto che prima consigliavano di sostituirlo con la margarina, poi hanno scoperto che questa ? peggio. come hai detto tu infatti ? una porcheria.
                                stessi discorsi con la soia, con l'aspartame, con questo e con quell'altro. e ci saranno anche per alghe, seitan ecc...
                                poi non ? che ogni grasso vegetale sia meglio del burro. tra i grassi vegetali c'? anche il famoso palmisto eh...
                                che la frutta faccia bene lo sa chiunque credo.

Mi piace
                                Anche ARA sardegna mi piace

Ma tutto quei bei numerini elencati, li trovate pure in frutta e verdura... Senza colesterolo grassi ecc
                                Poi se la conclusione ? che serve pure colesterolo ecc x campar 100 anni, chapeau

Infatti, e mi ripeto, lo studio definitivo non esiste ancora
                                comunque, il colesterolo ? una cosa molto soggettiva, alcuni ne soffrono altri, pur mangiando carne e formaggio tutti i giorni, friggendo nello strutto, non soffrono minimamente di quei problemi. ? come la cosa che hai detto tu dell'omega3. anche per altre cose stanno cercando di capire se vengono assimilate grazie ai cibi.

come dici tu lo studio definitivo non esiste. dovresti prendere un numero molto elevato di persone e usarle come cavia per una vita intera. magari una serie di gemelli, in numeri tali da accontentare la statistica. gli fai fare la stessa identica vita, ma dieta diversa. per ogni popolazione.
                                finch? gli studi non saranno cos? hanno una rilevanza ridicola. quindi faccio di certo in tempo a morire. forse i russi e i cinesi lo stanno gi? facendo
                                Last edited by Edouard Bracame; 01-07-15, 21:13.

Comment

X
                                Working...
                                X