no no!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ? sposato.......!!!!
Collapse
X
-
non ti offendere ma non ti ha mai detto nessuno che non ci si veste di chiaro ai matrimoni......???Il colore piu' chiaro che puo' essere ammesso ? il beige!!poi il testimone deve stare in tinta con lo sposo!!!
saresti vestito piu' chiaro di me....!!!!!

Beh poi fai come preferisci.....!!!!Il mio era solo un consiglio!!!!
Baci
Comment
-
vedo che mi hanno preceduta!!!!!! complimenti davvero!!Originally posted by Airquaketi sposi cos? giovane? complimentz!
io non sono sposata.....e ne passer? di acqua sotto i ponti prima che mi decido al grande passo.....ma ti posso dire che al matrimonio di mia sorella, che ero testimone, ero pi? agitata io che lei!!! era tranquillissima!!
Comment
-
Beh anche io dicevo cosi' e poi di colpo mi sono trovata ad organizzare il mio matrimonio.......Originally posted by anutevedo che mi hanno preceduta!!!!!! complimenti davvero!!Originally posted by Airquaketi sposi cos? giovane? complimentz!
io non sono sposata.....e ne passer? di acqua sotto i ponti prima che mi decido al grande passo.....ma ti posso dire che al matrimonio di mia sorella, che ero testimone, ero pi? agitata io che lei!!! era tranquillissima!!
Comment
-
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!Originally posted by LUK#6tranquilla......in grigio!!!!!!!stavo scherzando!!!!!
Ma si fanno venire sti spaventi a una povera ragazza.......!!!!!
:P
:P Mah!!!!!
Comment
-
Ue' LUK!!! almeno qu? fai il bravo eh!!! :mrgreen:Originally posted by Annina83Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!Originally posted by LUK#6tranquilla......in grigio!!!!!!!stavo scherzando!!!!!
Ma si fanno venire sti spaventi a una povera ragazza.......!!!!!
:P
:P Mah!!!!!
Comment
-
Si si puo' scherzare tranquillamente.......al massimo se le sente quando lo vedo!!!!!!Originally posted by LUK#6rtanqui....la conosco bene....sonouno dei testimoni dello sposo!!!!!
Comment
-
Perch??!?Non ti spaventare cosi'........deve solo fare una firma!!!!!!Originally posted by axeleonOHHH mio dddioo!!!!!Originally posted by LUK#6rtanqui....la conosco bene....sonouno dei testimoni dello sposo!!!!!
:mrgreen:
Comment
X

Comment