Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** ****...
non certo economica per le vacanze...
non farebbe per me... io vado 2 volte l'anno al confine con la calabria e una volta l'anno in austria...
***** ****...
non certo economica per le vacanze...
non farebbe per me... io vado 2 volte l'anno al confine con la calabria e una volta l'anno in austria...
Mah , a parte che dall'auto dalla quale provengo questa non consuma una minkia
Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .
La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
Rimane che consuma davvero molto nell'uso "casa-lavoro" mentre nei viaggi a v elocit? costante riesce a fare 7 L/100Km quindi fa i 14 con un litro che per un 2.8 diesel non mi pare male .
La motorizzazione ? alta ? Si lo ? ... ma che ci posso fare io se questi non fanno un motore di cubatura pi? piccola ?
B?, essendo un fuoristrada vero, forse ? pensato per muoversi nello sterrato/salite e li il motore serve
Ma forse ? usarlo per milano e strade normali che non ? esatamente l uso per cui ? pensato
un pochino meno brutto...va meglio
..perdonami ma proprio non ? nei miei gusti
figurati, anche a me non fa impazzire
per? trovo, come dici tu, il +2 meno sgraziato del normale
come dicevo l'ho comprato per necessita ? perch? racchiudeva tutte le caratteristiche che mi servivano (oltretutto mia moglie veniva da una smart e questa diventava l'auto sua, ed ha imparato a guidarla subito grazie alla guida alta)
ad oggi devo dire sono estremamente soddisfatto
Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
Cambiarla per qualche SW idem come sopra
Solo che prendere passo lungo sarebbe un p? come castrarla a met? ...
Cambiarla per qualche schifezza tipo quasquai , X3 e le altre ciofeche suv mi ? dura da digerire
Cambiarla per qualche berlina ... mmh mmh i miei cani me la devastano
Cambiarla per qualche SW idem come sopra
Beh io avendo una bambina piccola devo per forza station wagon, ogni volta devo portare dietro il guardaroba intero in cambi, per non parlare di giochi giochini, bicchiere dell'acqua......
Prendi la versione a benza e trasformi a gpl o metano
La versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?
La versione benzina ? 3600 di cilindrata ! E passa i 250Cv pertanto sarei ancora col superbollo ... dopo aver venduto l'auto dei miei sogni per non dare allo stato i soldi del superbollo retroattivo ?
No dai ... date suggerimenti pi? concreti
se passi al gpl il superbollo non lo dovresti pagare
Comment