Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni aperte da Gianninettis

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discussioni aperte da Gianninettis

    Secondo voi come mai quasi tutte le discussioni aperte dal Gianninettis vengono regolarmente chiuse?

    Rispondere senza spammare grazie.

  • Font Size
    #2
    Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
    Pertanto pongo a mia volta una domanda : che senso ha questo topic ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
      Pertanto pongo a mia volta una domanda : che senso ha questo topic ?
      sticazzi, ho letto un regolamento e anche sottoscritto in fase di iscrizione!
      ogni giorno una novit?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Inizio a risponderti io : non ho chiesto al mod che l'ha chiusa ma penso che la chiusura dell'ultima "discussione" la si possa leggere nel regolamento che ognuno di noi ha sottoscritto in fase di iscrizione .
        Pertanto pongo a mia volta una domanda : che senso ha questo topic ?
        Ciao Lele, se per te non ha senso puoi anche chiuderlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doking View Post
          sticazzi, ho letto un regolamento e anche sottoscritto in fase di iscrizione!
          ogni giorno una novit?!!!
          Inkia accetti le cose senza leggere
          Ocio che prima o poi qualche tuo amico ti fa firmare le cambiali o qualche altra forma di indebitamento

          Originally posted by bubilillo View Post
          Ciao Lele, se per te non ha senso puoi anche chiuderlo.
          A me non fa ne caldo ne freddo lasciarlo aperto , solo che non ne capisco il senso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gianninettis ? malato e come tale va aiutato.
            dargli questo piccolo sfogo sul forum evita che vada in giro a palpeggiare minorenni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              annamo bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque sappi che ho letto di discussioni di vario genere, qualcuna anche pi? inutile di questa.

                Volevo solo fare quattro chiacchere come ? nello stile di DDG, non mi sembra che per fare quattro chiacchere bisogna ad ogni costo aprire discussioni intelligenti.

                Grazie lo stesso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Gianninettis ? malato e come tale va aiutato.
                  dargli questo piccolo sfogo sul forum evita che vada in giro a palpeggiare minorenni.
                  Questa risposta non ? niente male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Inkia accetti le cose senza leggere
                    Ocio che prima o poi qualche tuo amico ti fa firmare le cambiali o qualche altra forma di indebitamento



                    A me non fa ne caldo ne freddo lasciarlo aperto , solo che non ne capisco il senso
                    meno male che le firme sulle cambiali ancora non le si mettono cliccando ok sul forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bubilillo posso farti una domanda seria senza doppi fini o battute...veramente hai 57 anni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Comunque sappi che ho letto di discussioni di vario genere, qualcuna anche pi? inutile di questa.

                        Volevo solo fare quattro chiacchere come ? nello stile di DDG, non mi sembra che per fare quattro chiacchere bisogna ad ogni costo aprire discussioni intelligenti.

                        Grazie lo stesso.

                        beh...
                        non ? che abbiamo i server della NASA eh...meno merda si immette nel forum e meglio sarebbe...
                        non dico INTELLIGENTI, ma perlomeno non discussioni scontate, ovvie o semiclonate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          bubilillo posso farti una domanda seria senza doppi fini o battute...veramente hai 57 anni?
                          S? confermo, l'et? ? propio quella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            salve gente,mi commuove che sono spesso nei cuori e pensieri di qualcuno..

                            grazie a tutti,comunque non ? poi cos? come sembra,ce una discussione aperta da me che al momento sta tirando ed ? quella dell'auto tamarra..

                            per il resto spesso in squadra spamm ho letto di utenti che si avvisavano tra di loro sul fatto che io avevo aperto una discussione e si fiondavano a razzo la per spammare un po..

                            poi oltre quelle che mi chiudono dimenticate quelle che vengono accorpate nello spamm..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              bubilillo posso farti una domanda seria senza doppi fini o battute...veramente hai 57 anni?
                              Ti ho risposto, adesso ti pongo io una domanda senza doppi fini o battute...

                              Per scrivere su quattro chiacchere bisogna essere pi? seri e meno caxxari?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X