Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cellulare avete e da quanto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5510

Comment

• Font Size
      6630....ed ? una bomba...nessun bug...era griffato tim ma ho messo la cover nera....pi? fico...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by stecca975
        6630, una bomba a parte il fatto che ? brandizzato tim e ha alcuni bug lievissimi
        Ah bello quello... fa bene le foto?
        Dav...io lo ho....ti posto una foto della mia motina fatta col 6630 alla risoluzione max...

Comment

• Font Size
          le foto col 6630 se fatte con le condizioni ideali vengono davvero bene.. peccato manchi il flash.
          ps. ma la risoluzione non era 1300 x 900 o qualcosa del genere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one

io ho il mattone da un annetto!!!...va bene e se devo rompere delle noccioline non devo cercare lo schiaccianoci!!!
            quoto

Comment

• Font Size
              Risoluzione max 1280x960 non un granch? per? vengon bene....poi di notte c'? la mod notte...non ? come il flash ma vengon bene cmq....

Comment

• Font Size
                ah ecco.. 1280... puoi postare una foto in 1280, voglio vedere come vengono.

Comment

• Font Size
                  arriva......

Comment

• Font Size
                    Questa foto l'ho fatta mentre viravo sul lago maggiore a 7000 piedi....virata a coltello a 90?....beddo beddo....

considera che stavo anche tenendo la macchina (inteso l'aereo) e la foto ? quella che ? ma le dimensioni son quelle....

Comment

• Font Size
                      ma le ridimensiona!!!

Comment

• Font Size
                        ah beh....se per? fai copia incolla ti salva il file nelle dimensioni originali....ok ok...capito tutto...

Comment

• Font Size
                          hehe si le ridimensiona solo in visualizzazione automaticamente.
                          non male.. azz ci vorrebbe una foto anche di qualcosa di pi? definito.

Comment

• Font Size
                            aspetta che cerco

Comment

• Font Size

Ecco....questa ? l'R1 di un mio grande friend....e questa sotto l'ho fatta col night mode...c'era poca luce

Comment

• Font Size
                                azz due soggetti pacco eh?!

cmq grazie.. ora mi sono fatto un'idea migliore di quanto sia potente quel sensore.
                                non ? ovviamente un 1,3 megapixel originali ma penso che li raggiunga tramite una leggera interpolazione (si inventa i pixel) ma credo che sia sicuramente almeno 1 mega pixel puliti... infatti gi? le 640 si vedono perfettamente.
                                questo lo dico perch? anche il cell di un mio amico (sempre nokia) fa le foto in 800 x 600 ma riguadagnano qualit? solo rimpicciolendole successivamente.

Comment

X
                                Working...
                                X