Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le foto col 6630 se fatte con le condizioni ideali vengono davvero bene.. peccato manchi il flash.
ps. ma la risoluzione non era 1300 x 900 o qualcosa del genere?
Questa foto l'ho fatta mentre viravo sul lago maggiore a 7000 piedi....virata a coltello a 90?....beddo beddo....
considera che stavo anche tenendo la macchina (inteso l'aereo) e la foto ? quella che ? ma le dimensioni son quelle....
cmq grazie.. ora mi sono fatto un'idea migliore di quanto sia potente quel sensore.
non ? ovviamente un 1,3 megapixel originali ma penso che li raggiunga tramite una leggera interpolazione (si inventa i pixel) ma credo che sia sicuramente almeno 1 mega pixel puliti... infatti gi? le 640 si vedono perfettamente.
questo lo dico perch? anche il cell di un mio amico (sempre nokia) fa le foto in 800 x 600 ma riguadagnano qualit? solo rimpicciolendole successivamente.
Comment