come non condividere il pensiero di sgarbi... che tra l'altro m'e' sempre piaciuto anche quando dice cose su cui non concordo: almeno e' uno dei pochi che ha il coraggio di dire cio' che pensa, fottendosene dei perbenismi e benpensanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendola padre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcome non condividere il pensiero di sgarbi... che tra l'altro m'e' sempre piaciuto anche quando dice cose su cui non concordo: almeno e' uno dei pochi che ha il coraggio di dire cio' che pensa, fottendosene dei perbenismi e benpensanti.
Ad ogni modo , i politici sono persone pi? potenti di noi e ci schiacciano ai loro voleri . Pertanto se questo ? il capriccio del momento , la popolazione pu? solo adeguarsi al loro volere .
Vedi forse altre soluzioni ?Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-16, 08:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSgarbi ha ripetutto quanto ho scritto io ieri :gaen:
Ad ogni modo , i politici sono persone pi? potenti di noi e ci schiacciano ai loro voleri . Pertanto se questo ? il capriccio del momento , la popolazione pu? solo adeguarsi al loro volere .
Vedi forse altre soluzioni ?arriveranno elezioni prima o poi..oppure rivoluzioni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSgarbi ha ripetutto quanto ho scritto io ieri :gaen:
Vedi forse altre soluzioni ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ragazzi noi la vediamo cosi mentre vendola la vede a suo modo e magari ? pure convinto di essere nel giusto.
Come si fa a stabilire chi la pensi nel modo corretto ?
e' vero anche che pure un serial killer spesso pensa di essere nel giusto ...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postestirpando la zizzania o gramigna infestante...lasciando il kompagno in braghe di tela al suo rientro..e un paio di manganellate tanto per gradire
Io semplicemente gli toglierei la cittadinanza italiana.. visto che ha agito in modo da aggirare le nostre leggi e il nostro costume che se ne vada a vivere in Canada.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostE l'olio di ricino no?!
Io semplicemente gli toglierei la cittadinanza italiana.. visto che ha agito in modo da aggirare le nostre leggi e il nostro costume che se ne vada a vivere in Canada.
..avevo tralasciato l'olio di ricino
Comment
-
Io penso che la questione andrebbe divisa in due. Il fatto che vendola abbia ricoperto diversi ruoli pubblici e per questo riceva un abbondante vitalizio, ? quello che secondo me ? il punto focale della questione. Ha aggirato la legge italiana (la stessa che ha contribuito a creare e/o mantenere), per ottenere un fine personale (contro la stessa legge), utilizzando di fatto soldi pubblici.
Questo ? altamente deprecabile, e per come la vedo io (e come qualcuno ha gi? detto), bastava porlo di fronte ad una scelta:
-vuoi diventare padre sfruttando leggi di altri stati?
Bene. Ti trasferisci, rinunci alla residenza italiana e ai vitalizi da ex politico, poi fai il ***** che vuoi.
-altrimenti quando torni col bambino, tu finisci dentro e il bambino lo do in adozione.
FINE.
Sul discorso invece se sia giusto o meno che coppie gay possano ricorrere all'adozione o alla gravidanza su commissione non mi esprimo.Last edited by Mathias; 01-03-16, 10:59.
Comment
-
eh allora niente, ? giusto aggirare leggi di uno stato che ti d? un sacco di soldi e voler essere padre tramite un bonifico e due donne pagate per far utilizzare il loro materiale biologico.
Ma non ? che uno ha ragione ed ? nel giusto perch? ? "meno peggio" di un altro che esprime un'opinione (seppur forte)
Non ? che, dato che Sgarbi ? un padre del kaiser, allora quegli altri due sono immacolati come ermellini...
Ma la risposta di Sgarbi? eh, devi mettere pure quella!Last edited by Jeanne; 01-03-16, 11:17.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Posteh allora niente, ? giusto aggirare leggi di uno stato che ti d? un sacco di soldi e voler essere padre tramite un bonifico e due donne pagate per far utilizzare il loro materiale biologico.
Ma non ? che uno ha ragione ed ? nel giusto perch? ? "meno peggio" di un altro che esprime un'opinione (seppur forte)
Non ? che, dato che Sgarbi ? un padre del kaiser, allora quegli altri due sono immacolati come ermellini...
Ma la risposta di Sgarbi? eh, devi mettere pure quella!
Comment
-
la risposta non c'era.. postatela voi se la trovate
Ha poco da distruggere qualla capra di sgarbi in questo caso.. farebbe bene a limitarsi a parlare di arte.. oltre ad imaprare un minimo l'educazione
e poi, onestamente.. penso che un bambino possa crescere meglio con vendola che con sgarbi..
Comment
X
Comment