Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendola padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come non condividere il pensiero di sgarbi... che tra l'altro m'e' sempre piaciuto anche quando dice cose su cui non concordo: almeno e' uno dei pochi che ha il coraggio di dire cio' che pensa, fottendosene dei perbenismi e benpensanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      io gli auguro che cada l'aereo in mezzo all'oceano.
      il bimbo non ha nessuna colpa..lui deve vivere..:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        come non condividere il pensiero di sgarbi... che tra l'altro m'e' sempre piaciuto anche quando dice cose su cui non concordo: almeno e' uno dei pochi che ha il coraggio di dire cio' che pensa, fottendosene dei perbenismi e benpensanti.
        Sgarbi ha ripetutto quanto ho scritto io ieri :gaen:

Ad ogni modo , i politici sono persone pi? potenti di noi e ci schiacciano ai loro voleri . Pertanto se questo ? il capriccio del momento , la popolazione pu? solo adeguarsi al loro volere .

Vedi forse altre soluzioni ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-16, 08:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ad ogni modo , i politici sono persone pi? potenti di noi e ci schiacciano ai loro voleri . Pertanto se questo ? il capriccio del momento , la popolazione pu? solo adeguarsi al loro volere .

arriveranno elezioni prima o poi..oppure rivoluzioni

Comment

• Font Size

Forse abbiamo dimenticato che, i politici se stanno al governo ? perch? ce li abbiamo messi noi... Siamo in una democrazia non in una dittatura...Se le cose oggi in Italia stanno virando a una dittatura celata da riforme indispensabili, sta a noi cittadini raddrizzare la baracca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              conoscendo gli italiani dico pi? elezioni che rivoluzioni.....conoscendo i politici italiani forse neanche elezioni.....

Comment

• Font Size
                Beh ragazzi noi la vediamo cosi mentre vendola la vede a suo modo e magari ? pure convinto di essere nel giusto.
                Come si fa a stabilire chi la pensi nel modo corretto ?

e' vero anche che pure un serial killer spesso pensa di essere nel giusto ...
                estirpando la zizzania o gramigna infestante...lasciando il kompagno in braghe di tela al suo rientro..e un paio di manganellate tanto per gradire

Comment

• Font Size
                  estirpando la zizzania o gramigna infestante...lasciando il kompagno in braghe di tela al suo rientro..e un paio di manganellate tanto per gradire
                  E l'olio di ricino no?!
                  Io semplicemente gli toglierei la cittadinanza italiana.. visto che ha agito in modo da aggirare le nostre leggi e il nostro costume che se ne vada a vivere in Canada.

Comment

• Font Size

Le Elezioni in Italia a cosa servono ?

E da quando , il parere degli Italiani importa qualcosa alla politica ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      E l'olio di ricino no?!
                      Io semplicemente gli toglierei la cittadinanza italiana.. visto che ha agito in modo da aggirare le nostre leggi e il nostro costume che se ne vada a vivere in Canada.
                      urca..mi hai dato una splendida idea:1:
                      ..avevo tralasciato l'olio di ricino

Comment

• Font Size
                        Io penso che la questione andrebbe divisa in due. Il fatto che vendola abbia ricoperto diversi ruoli pubblici e per questo riceva un abbondante vitalizio, ? quello che secondo me ? il punto focale della questione. Ha aggirato la legge italiana (la stessa che ha contribuito a creare e/o mantenere), per ottenere un fine personale (contro la stessa legge), utilizzando di fatto soldi pubblici.
                        Questo ? altamente deprecabile, e per come la vedo io (e come qualcuno ha gi? detto), bastava porlo di fronte ad una scelta:
                        -vuoi diventare padre sfruttando leggi di altri stati?
                        Bene. Ti trasferisci, rinunci alla residenza italiana e ai vitalizi da ex politico, poi fai il ***** che vuoi.
                        -altrimenti quando torni col bambino, tu finisci dentro e il bambino lo do in adozione.
                        FINE.

Sul discorso invece se sia giusto o meno che coppie gay possano ricorrere all'adozione o alla gravidanza su commissione non mi esprimo.
                        Last edited by Mathias; 01-03-16, 10:59.

Comment

• Font Size
                          Sgarbi chi ? Questo ?

Last edited by TarTaRo; 01-03-16, 11:08.

Comment

• Font Size
                            eh allora niente, ? giusto aggirare leggi di uno stato che ti d? un sacco di soldi e voler essere padre tramite un bonifico e due donne pagate per far utilizzare il loro materiale biologico.

Ma non ? che uno ha ragione ed ? nel giusto perch? ? "meno peggio" di un altro che esprime un'opinione (seppur forte)

Non ? che, dato che Sgarbi ? un padre del kaiser, allora quegli altri due sono immacolati come ermellini...

Ma la risposta di Sgarbi? eh, devi mettere pure quella!
                            Last edited by Jeanne; 01-03-16, 11:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              eh allora niente, ? giusto aggirare leggi di uno stato che ti d? un sacco di soldi e voler essere padre tramite un bonifico e due donne pagate per far utilizzare il loro materiale biologico.

Ma non ? che uno ha ragione ed ? nel giusto perch? ? "meno peggio" di un altro che esprime un'opinione (seppur forte)

Non ? che, dato che Sgarbi ? un padre del kaiser, allora quegli altri due sono immacolati come ermellini...

Ma la risposta di Sgarbi? eh, devi mettere pure quella!
                              Ci metto la mano sul fuoco che l'ha distrutto

Comment

• Font Size
                                la risposta non c'era.. postatela voi se la trovate

Ha poco da distruggere qualla capra di sgarbi in questo caso.. farebbe bene a limitarsi a parlare di arte.. oltre ad imaprare un minimo l'educazione

e poi, onestamente.. penso che un bambino possa crescere meglio con vendola che con sgarbi..

Comment

X
                                Working...
                                X