Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Penso sia una questione di volerlo ed essere convinti di smettere .
    Io fumavo , molti e molti anni f? , poi , per farla corta, un giorno ho deciso di smettere pensando alla mia salute : ? stata dura , smettere dall'oggi al domani , mi sognavo la notte di fumare ma dopo ne sono stato moltoooo felice di esserci riuscito.
    (fumavo pure le Gaulaise senza filtro)

    Fede

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by federicoronzani View Post
      .....mi sognavo la notte di fumare


      Mamma mia, anche a me capitava e tuttora mi capita ogni tanto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sraddino View Post
        Esatto e ognuno deve trovare il suo "metodo". L'importante ? volerlo fortemente.
        Sarebbe d'aiuto anche non avere amici che ti fumano in faccia dopo che ti sei mangiato antipasto, primo,secondo, dolce....2 bicchieri di rosso, e caff? ...e magari anche l'ammazzacaff?
        Last edited by mauri954; 11-03-16, 14:06.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post
          Sarebbe d'aiuto anche non avere amici che ti fumano in faccia dopo che ti sei mangiato antipasto, primo,secondo, dolce....2 bicchieri di rosso, e caff? ...e magari anche l'ammazzacaff?
          Ahahahah grande! Per? devo essere onesto....compagna, parenti, amici e familiari mi chiedevano se mi dava fastidio ma io rispondevo sempre no perch? mi faceva sentire perfino pi? forte resistere.

          Certo....non i primi tempi magari

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mauri954 View Post
            Sarebbe d'aiuto anche non avere amici che ti fumano in faccia dopo che ti sei mangiato antipasto, primo,secondo, dolce....2 bicchieri di rosso, e caff? ...e magari anche l'ammazzacaff?


            L'ammazzacaff? ? il nemico numero 1....la sambuca molinari ? stata inventa per la sigaretta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sraddino View Post
              Ahahahah grande! Per? devo essere onesto....compagna, parenti, amici e familiari mi chiedevano se mi dava fastidio ma io rispondevo sempre no perch? mi faceva sentire perfino pi? forte resistere.

              Certo....non i primi tempi magari
              Uguale anch'io rispondevo e la pensavo cosi....poi a volte di nascosto mi avvicinavo per sentire il fumo che usciva dalle sigarette comunque....grande soddisfazione esserci riusciti :1:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sraddino View Post
                Sicuramente il "da paura" era qualitativamente parlando e non quantitativamente no?
                ho una ottima qualit?..ma devo ammettere troppa quantit?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  L'ammazzacaff? ? il nemico numero 1....la sambuca molinari ? stata inventa per la sigaretta
                  tanta Sambuca specie nel caff? ma mai sigaretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    tanta Sambuca specie nel caff? ma mai sigaretta
                    E che aspetti? se non cominci ora..

                    inviato con Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      tanta Sambuca specie nel caff? ma mai sigaretta


                      Si ma solo ed esclusivamente molinari.....tutto il resto ?.....noia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Si ma solo ed esclusivamente molinari.....tutto il resto ?.....noia
                        anche il Varnelli..Non male

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          anche il Varnelli..Non male


                          Mai provata.....

                          sono stato indottrinato dal babbo, lui ? il maestro....pensa che al bar quando ordina il caff? corretto specificando molinari, riece a riconoscerla e a sgamare il barista ...."furbetto"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Mai provata.....

                            sono stato indottrinato dal babbo, lui ? il maestro....pensa che al bar quando ordina il caff? corretto specificando molinari, riece a riconoscerla e a sgamare il barista ...."furbetto"
                            circoscritto alle marche ? un ottimo prodotto molto simile alla sambuca

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma invece, una bella pipa?
                              Non hai la fumata nervosa da sigaretta, ti rilassa e ti richiede del tempo, quindi non potresti nemmeno fumarla sempre
                              Poi ? bella da vedere e alcuni tabacchi lasciato una "room note" piacevole

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sto sul mezzo pacchetto al giorno...ma ho sempre un po di tosse come se ne fumassi 2 al giorno...fisicamente sto a bomba...ho anche fiato...il libro lo letto ma non mi ha fatto nulla...avevo smesso per un anno perch? mi ero promesso che se riuscivo a farmi la s 1000 rr smettevo (cosi ho fatto)...l ho venduta e dopo poco ho riniziato...ci vuole che ne trovo un altra subito...

                                Originally posted by nikola040776 View Post






                                non so quanto fumi STEr1, ma il consiglio che ti do ? quello di iniziare a "programmare" le sigarette, per poi via via diminuirne il consumo.
                                Altro consiglio, ? quello di leggere il libro (non ricordo il nome)....so che molte persone dopo averlo letto hanno smesso, compresi due miei conoscenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X