Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi per associare i bikeset e i suoni invece di rinominare i file e cose strane, c'? un programmino stupidissimo che te li fa scegliere e te li inserisce lui (io per esempio avevo vari bikeset e vari suoni e li associavo cos? senza rinominare nulla...)
si chiama GPP-SLV Switcher... evitate tutti sti casini per cambiare bikeset e sonori..
l'ho provato, ma non riesco a farlo funzionare...son proprio una chiavica
nella cartella ../data crei la cartella GPPFiles e ci metti i file di testo (quelli dei bikeset) con il nome che vuoi. Nella cartella ../data/sound crei la cartella SLVFiles con i sonori (i file *.slv). Metti il file eseguibile GPPSLVSwitcher.exe nella cartella principale e poi funge tutto...
infatti me lo devo tenere x forza in spagnolo, dato che anche con il file italiano rimane in spagnolo (ho visto su un forum che il mio problema ce l'ha un bel po di gente)
infatti me lo devo tenere x forza in spagnolo, dato che anche con il file italiano rimane in spagnolo (ho visto su un forum che il mio problema ce l'ha un bel po di gente)
io non so perch? sinceramente non ci ho nemmeno provato visto che era comprensibile.. certo fosse stato in tedesco ma per fortuna lo spagnolo a senso si capisce
io ho messo il bikeset con le moto stradali...? uno sballo qui ho R1 e sono in lotta con la 999 per la prima posizione....
alla fine ha vinto la ducati ...
io ho messo il bikeset con le moto stradali...? uno sballo qui ho R1 e sono in lotta con la 999 per la prima posizione....
alla fine ha vinto la ducati ...
ora sto scaricando l'altro, ma quello da 52 nn so come istallarlo
devi prima installare il bikeset motogp 2003, ? un autoistallante
Nn devi fare altro che crearti una cartella nuova dove ti pare in C,e metterci il Set!!!
Poi....clicchi sulla cartella che hai scompattato,e troverai la cartella "DATA",che dovrai copiare e incollare nella cartella GP500!!!!
Il PC,ti chiedera' come al solito,se sei sicuro di voler copiare il tutto....DIGLI DI SI
Fatto questo,vai nella cartella GP500-DATA-GPPFiles!!!!!!!!
Qui troverai dei FILE di TESTO scritti cos? (GPP_Mgp05 o roba del genere)...nn dovrai fare altro che RINOMINAREEEEEE il file cos?..(GPParticipants)...e copiarlo e incollarlo anche nella cartella DATA
N.B Questa procedura,serve per far funzionare tutti i Set di GP500
IMPORTANTEEEEEEEEEEEEE;
Dopo avere scompattato un SET,se trovate la cartella DATA con l'aggiunta di altre PAROLE tipo (DATA_Mgp05 o altroooo)
SIETE PREGATI DI RIIIIINOMINARE LA CARTELLA SEMPLICEMENTE LASCIANDO LA SCRITTA (DATA)!!!!!!!!!!!!
ALTRIMENTI I SET NN VI FUNZIONERANNO MAIIIIIIIII
Aiutoooooo
Ma dove si trova il bikeset motogp 2003? io ho solo scaricato quello 2005 da 52Mb ma non riesco ad installarlo...uffaaaaaaa
Comment