Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

microprose GP500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6
    Originally posted by Bemat
    ragazzi per associare i bikeset e i suoni invece di rinominare i file e cose strane, c'? un programmino stupidissimo che te li fa scegliere e te li inserisce lui (io per esempio avevo vari bikeset e vari suoni e li associavo cos? senza rinominare nulla...)
    si chiama GPP-SLV Switcher... evitate tutti sti casini per cambiare bikeset e sonori..
    l'ho provato, ma non riesco a farlo funzionare...son proprio una chiavica
    nella cartella ../data crei la cartella GPPFiles e ci metti i file di testo (quelli dei bikeset) con il nome che vuoi. Nella cartella ../data/sound crei la cartella SLVFiles con i sonori (i file *.slv). Metti il file eseguibile GPPSLVSwitcher.exe nella cartella principale e poi funge tutto...

Comment

• Font Size
      wow!grazie!

Comment

• Font Size
        funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora manca solo convertire la lingua e sono a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora manca solo convertire la lingua e sono a posto
          fai un corso di spagnolo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ragazzi pure io ce l'ho in spagnolo ma mica ? sto problema enorme... basta daje er gassss mica devi leggere la storia...

Comment

• Font Size
                infatti me lo devo tenere x forza in spagnolo, dato che anche con il file italiano rimane in spagnolo (ho visto su un forum che il mio problema ce l'ha un bel po di gente)

Comment

• Font Size
                  infatti me lo devo tenere x forza in spagnolo, dato che anche con il file italiano rimane in spagnolo (ho visto su un forum che il mio problema ce l'ha un bel po di gente)
                  io non so perch? sinceramente non ci ho nemmeno provato visto che era comprensibile.. certo fosse stato in tedesco ma per fortuna lo spagnolo a senso si capisce

Comment

• Font Size
                    io ho messo il bikeset con le moto stradali...? uno sballo qui ho R1 e sono in lotta con la 999 per la prima posizione....
                    alla fine ha vinto la ducati ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pistonepazzo
                      io ho messo il bikeset con le moto stradali...? uno sballo qui ho R1 e sono in lotta con la 999 per la prima posizione....
                      alla fine ha vinto la ducati ...

ma perhce nn mi escono le foto.....

ciauz

Comment

• Font Size
                        [quote="fabiettor6"]
                        Originally posted by fabiettor6
                        Originally posted by reject
                        io...
                        gi? con il bikeset 2005 :P :P :P
                        ...quote]

scaricato da dove?

divertiti :P
                        come si installano?

io ho scaricato motoGP da 52Mb.

ora sto scaricando l'altro, ma quello da 52 nn so come istallarlo
                        devi prima installare il bikeset motogp 2003, ? un autoistallante
                        Nn devi fare altro che crearti una cartella nuova dove ti pare in C,e metterci il Set!!!
                        Poi....clicchi sulla cartella che hai scompattato,e troverai la cartella "DATA",che dovrai copiare e incollare nella cartella GP500!!!!
                        Il PC,ti chiedera' come al solito,se sei sicuro di voler copiare il tutto....DIGLI DI SI
                        Fatto questo,vai nella cartella GP500-DATA-GPPFiles!!!!!!!!
                        Qui troverai dei FILE di TESTO scritti cos? (GPP_Mgp05 o roba del genere)...nn dovrai fare altro che RINOMINAREEEEEE il file cos?..(GPParticipants)...e copiarlo e incollarlo anche nella cartella DATA

N.B Questa procedura,serve per far funzionare tutti i Set di GP500

IMPORTANTEEEEEEEEEEEEE;
                        Dopo avere scompattato un SET,se trovate la cartella DATA con l'aggiunta di altre PAROLE tipo (DATA_Mgp05 o altroooo)
                        SIETE PREGATI DI RIIIIINOMINARE LA CARTELLA SEMPLICEMENTE LASCIANDO LA SCRITTA (DATA)!!!!!!!!!!!!
                        ALTRIMENTI I SET NN VI FUNZIONERANNO MAIIIIIIIII

Aiutoooooo
                        Ma dove si trova il bikeset motogp 2003? io ho solo scaricato quello 2005 da 52Mb ma non riesco ad installarlo...uffaaaaaaa

Comment

X
                        Working...
                        X