Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi e' mai successo, pero' mi e' capitato (piu' di una volta!!!) di sentire gente che mentre fa la pipi' nel pisciatoio parla da sola o si sforza che sembra dover partorire... e invece i piu' tristi: quelli che mentre fanno pipi' TELEFONANO... (con l'auricolare!) : ma come state!!!!!
....io le situazioni pi? drammatiche le vivo sul treno....
in ufficio mi ? capitato alle volte di andare da un collega per chiedere una cosa e sentire un odore sospetto... in quei casi faccio finta di nulla... non mi sembra il caso di farne un dramma perch? pu? capitare.
Discorso diverso se nello stesso ufficio ci fosse uno che ci marcia... in quel caso mi munirei del deodorante per ambienti ed ogni volta che lui emette gas, vai di spray!!! ...oppure finestre aperte anche in inverno
Comment