Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi scoreggioni: che fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    hai ragione...con i miei anni di servizio potrei stare comodamente in ufficio..invecesono ancora per strada e ci rester? fino alla pensione...unica rinuncia ai turni notturni ormai pesanti per un nonno
    Ecco perch? stai ancora per strada: sei un viGGile...scoreggione!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ecco perch? stai ancora per strada: sei un viGGile...scoreggione!
      taci gelataio kulrott..gelati listess

      Comment


      • Font Size
        #48
        Colleghi scoreggioni

        Originally posted by Torakiky View Post
        Simulate indifferenza? Rispondete colpo su colpo? Seminate l'ufficio di Arbre Magique?
        Dove lavoro io usiamo la stessa sedia e quindi pi?' colleghi si siedono per darsi il cambio. Ci sono certi certi che non ti dicono nulla ma quando si alzano la puzza della sedia e' nauseante. Parlo di sedie di stoffa. Immaginati!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sandro80 View Post
          Dove lavoro io usiamo la stessa sedia e quindi pi?' colleghi si siedono per darsi il cambio. Ci sono certi certi che non ti dicono nulla ma quando si alzano la puzza della sedia e' nauseante. Parlo di sedie di stoffa. Immaginati!!!!
          Bleah! Io per fortuna viaggio, quindi mi ossigeno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Chi la sdogana non sa a cosa va incontro, se mi sento autorizzato faccio un disastro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Colleghi scoreggioni

              Originally posted by Torakiky View Post
              Bleah! Io per fortuna viaggio, quindi mi ossigeno
              Lasciare la puzza sulla sedia e' nauseante. Se li fanno seduti il collega che deve lavorare dopo e' meglio che sta in piedi. Altrimenti si impregna

              Comment


              • Font Size
                #52
                Colleghi scoreggioni

                Originally posted by gatzpacho View Post
                Chi la sdogana non sa a cosa va incontro, se mi sento autorizzato faccio un disastro
                Quando scappa e' meglio non tenersela dentro. Se sei seduto e' meglio, rimane sulla sedia. Problemi del collega che ci lavora dopo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by El terribile View Post
                  Io in camion sono solo quindi nn litigo con nessuno.
                  Beato te che sei solo sul camion. Io sto nella cabina del casello e certi colleghi bombardano a manetta. La sedia del casellante rimane imprestata da non potersi sedere. Sar?' l'aria del casello che fa scoreggiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sandro80 View Post
                    Beato te che sei solo sul camion. Io sto nella cabina del casello e certi colleghi bombardano a manetta. La sedia del casellante rimane imprestata da non potersi sedere. Sar?' l'aria del casello che fa scoreggiare.
                    Portati un cuscino da mettere sulla sedia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Colleghi scoreggioni

                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Portati un cuscino da mettere sulla sedia...
                      Si ma lo devo usare solo io. Ci sono le sedie di stoffa e piene di polvere e impestate per chi emana odori. Non le lava nessuno, perch?' non si vuole rimanere in piedi. Non e' igienico. Forse meglio non averle

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Colleghi scoreggioni

                        Originally posted by Don Zauker View Post
                        e' capitato anche a me, ho visto un tipo che ? diventato tutto rosso (sganciava) e quando il suo colore ? tornato normale e l'odore ? esploso, ed il tipo ha iniziato a guardare con odio un'innocente che aveva vicino come se la colpa fosse sua!!!
                        risultato anche le altre persone che erano sull'autobus hanno guardato con odio l'innocente
                        Il massimo e' al lavoro, quelli che lavorano seduti che quando si alzano dalla sedia lasciano un odore asfissiante. Invece ci sono i muratori che non hanno problemi, in piedi all'aria aperta non si sente

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by sandro80 View Post
                          Dove lavoro io usiamo la stessa sedia e quindi pi?' colleghi si siedono per darsi il cambio. Ci sono certi certi che non ti dicono nulla ma quando si alzano la puzza della sedia e' nauseante. Parlo di sedie di stoffa. Immaginati!!!!
                          Bleah

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io per adesso sono in Canada e respiro, ma gi? tremo per il mio ritorno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by sandro80 View Post
                              Si ma lo devo usare solo io. Ci sono le sedie di stoffa e piene di polvere e impestate per chi emana odori. Non le lava nessuno, perch?' non si vuole rimanere in piedi. Non e' igienico. Forse meglio non averle
                              Chiss? che delizia per i batteri

                              sent from my lg l9 using tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sandro80 View Post
                                Beato te che sei solo sul camion. Io sto nella cabina del casello e certi colleghi bombardano a manetta. La sedia del casellante rimane imprestata da non potersi sedere. Sar?' l'aria del casello che fa scoreggiare.
                                Ci sono anche donne come casellanti. .
                                Loro come sono messe?

                                sent from my lg l9 using tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X