Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi scoreggioni: che fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho letto che certi fanno odori in ufficio. Io che lavoro in un casello con altri, quando si da' il cambio ad alcuni, come alzano il sedere dalla sedia si solleva un tanfo nauseante insopportabile. Stanno seduti due ore filate e mollano sulla sedia, non e' igienico per chi si siede dopo. Stare seduti le arie non hanno sfogo. Meglio stare in piedi

    Comment


    • Font Size
      #32
      lavoro fuori...quindi arieggiato..in auto finestrini aperti anche in inverno..si sa mai

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jeanne View Post
        I peggiori ed i pi? subdoli sono quelli che lasciano la scia.... passando sganciano... e si tirano dietro la puzza!
        Come se non fosse chiaro di chi ? la colpa...

        Mi ricordo una volta in metr?, uno vicino a me si alza e lascia una scia chimica.
        Quello dall'altra parte si gira verso di me e mi guarda con aria interrogativa... stai a vedere che voleva dare la colpa a me... a quel punto ho alzato il foulard ad altezza naso per far capire che l'olezzo non era certo di mio gradimento...

        Comunque in generale sui mezzi pubblici non ci si fa problemi ad emanare gas perch? tanto "...c'? tanta gente, mica mi sgamano!"
        e' capitato anche a me, ho visto un tipo che ? diventato tutto rosso (sganciava) e quando il suo colore ? tornato normale e l'odore ? esploso, ed il tipo ha iniziato a guardare con odio un'innocente che aveva vicino come se la colpa fosse sua!!!
        risultato anche le altre persone che erano sull'autobus hanno guardato con odio l'innocente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sandro80 View Post
          Ho letto che certi fanno odori in ufficio. Io che lavoro in un casello con altri, quando si da' il cambio ad alcuni, come alzano il sedere dalla sedia si solleva un tanfo nauseante insopportabile. Stanno seduti due ore filate e mollano sulla sedia, non e' igienico per chi si siede dopo. Stare seduti le arie non hanno sfogo. Meglio stare in piedi
          In effetti bisogna inclinarsi prima di sganciarla...:gaen:
          [YOUTUBE]A7br4UXFZQ0[/YOUTUBE]
          Last edited by nitronori1; 25-03-16, 18:47.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Colleghi scoreggio i

            Originally posted by El terribile View Post
            Io in camion sono solo quindi nn litigo con nessuno.
            E' una fortuna essere in cabina del camion da solo. Puoi mollare quanto vuoi. Se non vuoi sentire l'odore ti fumi una sigaretta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Colleghi scoreggio i

              Originally posted by mito22 View Post
              Cio? c'? gente adulta che scoreggia in ufficio? Non possono alzarsi e andare in bagno o far finta di nulla?
              Anche in fabbrica e nel gabbiotto del casello si scoreggia, due lavori da me fatti. Nel casello li fanno sulla sedia che poi puzza di marcio e non e' igienico. In fabbrica quando mollano non ci si accorge perch?' si sta in piedi e la puzza va nell'aria

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sandro80 View Post
                E' una fortuna essere in cabina del camion da solo. Puoi mollare quanto vuoi. Se non vuoi sentire l'odore ti fumi una sigaretta
                Una camera della morte quella cabina...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Intanto qua la situazione peggiora: speravo fosse episodico, ma stiamo lavorando a finestre costantemente aperte
                  Ora ho iniziato una operazione di logoramento basata su allusioni e battutine: vediamo come va...
                  ma se sai chi ? il petomane, non puoi parlargli in privato?
                  magari scopri che ha un problema serio ed alla fine non potrai fare altro che sopportare...oppure gli si trova un ufficietto a parte dove potr? scaricare le proprie bombe senza impestare i colleghi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    achtung...i gassss

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ma se sai chi ? il petomane, non puoi parlargli in privato?
                      magari scopri che ha un problema serio ed alla fine non potrai fare altro che sopportare...oppure gli si trova un ufficietto a parte dove potr? scaricare le proprie bombe senza impestare i colleghi...
                      E privarmi delle ghignate alle sue spalle? MAI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Colleghi scoreggioni

                        Originally posted by alem74 View Post
                        Si risponde colpo su colpo!

                        Dai che scherzo...io in ufficio ci sto pochissimo e sono da solo...
                        Pensa nel gabbiotto di un casello, certi stanno seduti ed emanano odori che restano sulla sedia. Quando si alzano c'?' solo da tapparsi il naso. A questi gli toglierei la sedia e lavorare in piedi cos?' i gas si dissolvono nell'aria. Non pensi che ?' giusto cos?'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Colleghi scoreggioni

                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          lavoro fuori...quindi arieggiato..in auto finestrini aperti anche in inverno..si sa mai
                          Che fortuna stare all'aperto. Non esiste il problema di trattenersi e impregnare locali di odori. Meglio sempre avere la possibilit?' di sfogarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Colleghi scoreggioni

                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            In effetti bisogna inclinarsi prima di sganciarla...:gaen:
                            [YOUTUBE]A7br4UXFZQ0[/YOUTUBE]
                            Se ti inclini attenzione che non si stia per defecare. Sarebbe una brutta sorpresa d poter gestire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Colleghi scoreggioni

                              Originally posted by rna View Post
                              Una camera della morte quella cabina...
                              Sar?' una puzza devastante. Da augurarsi che non sale nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sandro80 View Post
                                Che fortuna stare all'aperto. Non esiste il problema di trattenersi e impregnare locali di odori. Meglio sempre avere la possibilit?' di sfogarsi
                                hai ragione...con i miei anni di servizio potrei stare comodamente in ufficio..invecesono ancora per strada e ci rester? fino alla pensione...unica rinuncia ai turni notturni ormai pesanti per un nonno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X