Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno usa le dashcam?
Collapse
X
-
-
Io ho una cinesona, comprata a Maastricht per €19.99: fa il suo, inizia a registrare appena ti muovi, ha il loop e le immagini sono decenti anche al buio, ma onestamente dopo i primi due giorni ero gi? stufo di guardare filmati
Cmq, come testimone d'incidente funziona
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa se in forma anonima si potesse segnalare tutto alle FFOO con la certezza arrivi poi una multa consistente a chi commette infrazioni , sono convinto che tutti , io compreso , seguiremmo molto pi? scrupolosamente le regole)
Originally posted by AndreaRS250 View Posttu stai filmando dentro una tua propriet?.. il fatto che sia dotata di vetri non dovrebbe essere un problema
Originally posted by AndreaRS250 View Post
Comment
-
google ha un problema nel momento in cui pubblica.
che dire, thinkware sembra quella pi? professional, oltretutto preferisco una senza schermo, meglio interfacciare con telefonoLast edited by AndreaRS250; 05-05-16, 10:53.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgoogle ha un problema nel momento in cui pubblica.
La cosa probabilmente cambia al momento che vuoi utilizzare il filmato "fuori casa"
Originally posted by AndreaRS250 View Postche dire, thinkware sembra quella pi? professional, oltretutto preferisco una senza schermo, meglio interfacciare con telefono
La 750 ha anche l'opzione telecamera posteriore senza cavo di collegamento all'anteriore.
Comment
-
il filmato fuori casa verrebbe, nel caso, visionato da autorit? giudiziaria che credo abbia tutto il diritto e la necessaria privacy.
mi piacerebbe trovare alternative alla f750Last edited by AndreaRS250; 05-05-16, 11:15.
Comment
X
Comment