Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazze in moto

    Hola, cosa pensate delle ragazze motocicliste???

  • Font Size
    #2
    In che senso?

    Se hanno passione per la moto e gli piace andarci.... sono motociclisti come gli altri... non 'ragazze in moto'


    Poi cmq. penso che tante motocicliste lo diventano o per darsi un tono o per entrare in un ambiente maschile.... come andare in ferramenta con la minigonna..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      In che senso?

      Se hanno passione per la moto e gli piace andarci.... sono motociclisti come gli altri... non 'ragazze in moto'


      Poi cmq. penso che tante motocicliste lo diventano o per darsi un tono o per entrare in un ambiente maschile.... come andare in ferramenta con la minigonna..
      Secondo me sbagli...una ragazza diventa motociclista se ha la passione nel sangue se no non ha senso...gli uomini li trovi dove vuoi a mio parere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cosa ne penso?
        Fate bene a godervi la moto!
        Non ho nessun problema a parlare con una donna in moto, la rispetto sempre in ogni caso,ne vedi in pista,a fare cross e pure una tipa con il trial nelle zone di Ca' San Marco....
        La moto non e' roba da uomini,e' x tutti,aggiungo inoltre che molte zavorrine se hanno paura di cavalcare da sole una moto ora ci sono corsi dedicati proprio ai neofiti ed alle donne...
        Last edited by smanettone75; 11-04-16, 07:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Cosa ne penso?
          Fate bene a godervi la moto!
          Non ho nessun problema a parlare con una donna in moto, la rispetto sempre in ogni caso,ne vedi in pista,a fare cross e pure una tipa con il trial nelle zone di Ca' San Marco....
          La moto non e' roba da uomini,e' x tutti,aggiungo inoltre che molte zavorrine se hanno paura di cavalcare da sole una moto ora ci sono corsi dedicati proprio ai neofiti ed alle donne...
          Mi piace la tua opinione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una volta indossato il casco chi se ne frega se sotto c'? un uomo o una donna , l'importante ? andare in moto e divertirsi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Condivido il pensiero di Mito e di altri che hanno postato.

              Ho conosciuto ragazze che hanno preso la moto, poi hanno trovato il moroso e poi l'hanno venduta... purtroppo esistono anche queste che si vogliono introdurre in un ambiente maschile per fare le fighe, essere l'unica donna e stare al centro dell'attenzione.
              Poi ho conosciuto ragazze che amano andare in moto e lo fanno a prescindere dell'essere al centro dell'attenzione.

              Per quanto mi riguarda non esistono maschio e femmina sulla moto, esistono solo motociclisti/piloti/appassionati/etc...
              Last edited by Jeanne; 11-04-16, 08:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by girlbike View Post
                Secondo me sbagli...una ragazza diventa motociclista se ha la passione nel sangue se no non ha senso...gli uomini li trovi dove vuoi a mio parere.
                Conosci poche ragazze che vanno in moto secondo me....

                Penso che un buon 80% della categoria rientri nella descrizione che ti ho fatto.



                Oppure anche spinte da padri appassionati che non hanno avuto il figlio maschio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie, in linea di massima credo che sia cos? x tutti i motociclisti, logico se poi c'? pi? confidenza tra di loro magari una battuta ci scappa, es;butta fuori quel culo quando pieghi,oltre a farlo vedere migliori la guida in curva.....
                  Se c'? confidenza e rispetto certe cose le si pu? dire x sdrammatizzare magari un problema od un difetto di guida, mica ci si prova sai,ricordo ancora quando giravo ad antegnate con le minimoto ed un pap? mi chiese se potesse essere uno sport x la sua bambina, gli dissi alla bimba di provarea ssedersi sulla mia,bello si?...certo, gli dissi allora di noleggiare una x 20' e se le sarebbe piaciuto alla figlia lo avrebbe capito dal fatto che avrebbe dovuto sborsare altri soldi x farla girare tutto il giorno....
                  Dopo un mese circa anche lei era al kartodromo con la sua minimoto,il padre che chiedeva sempre consigli a tutti (anche meccanici) e la figlia che si divertiva con i coetanei in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se rimane dietro la rispetto..se passa avanti di prepotenza appendo il casco al chiodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vero che ci sono pure donne che hanno la moto solo x stare al centro dell'attenzione, lo capisci da come si vestono (prima il look,poi la sicurezza ),da come si comportano e stranamente tante dal fatto che le trovi solo nei posti fichi a bere aperitivo e con la moto pulita senza un moscerino....visto di persona....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io le ho pure conosciute.... una, addirittura, come ha accalappiato l'uomo ha messo subito in vendita la moto... f? un p? te...
                        Comunque anche queste, che sbattimento... prendere la patente, comprare la moto, etc.... c'? determinazione, bisogna riconoscerlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Condivido il pensiero di Mito e di altri che hanno postato.

                          Ho conosciuto ragazze che hanno preso la moto, poi hanno trovato il moroso e poi l'hanno venduta... purtroppo esistono anche queste che si vogliono introdurre in un ambiente maschile per fare le fighe, essere l'unica donna e stare al centro dell'attenzione.
                          Poi ho conosciuto ragazze che amano andare in moto e lo fanno a prescindere dell'essere al centro dell'attenzione.

                          Per quanto mi riguarda non esistono maschio e femmina sulla moto, esistono solo motociclisti/piloti/appassionati/etc...
                          Sono pienamente d'accordo con te...hai ragione...sulla moto siamo tutti uguali come giustamente hai detto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Io le ho pure conosciute.... una, addirittura, come ha accalappiato l'uomo ha messo subito in vendita la moto... f? un p? te...
                            Comunque anche queste, che sbattimento... prendere la patente, comprare la moto, etc.... c'? determinazione, bisogna riconoscerlo.


                            Vero, ah vale anche x qualche maschietto la cosa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Conosci poche ragazze che vanno in moto secondo me....

                              Penso che un buon 80% della categoria rientri nella descrizione che ti ho fatto.



                              Oppure anche spinte da padri appassionati che non hanno avuto il figlio maschio..
                              Hai ragione sul fatto che conosco poche ragazze che vanno in moto...per? non vedo il senso di comprare moto, patente ecc...per entrare nell'ambiente maschile...infatti chi ha vera passione continua ad andare in moto nonostante tutto...moroso o altro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X