Originally posted by rna

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse

X
- 

- 

Fai una cosa...pomeriggio chiamami al cel che parliamo un po' e vediamo...daiOriginally posted by Pinzo? View PostMi pare di leggere Eddi-Lo 

Falla finita e vola basso, ok ti ho sputtanato il giochetto quindi accetta la sconfitta!

Aggiungo: quella del tuo profilo non ? nemmeno nata in Lombardia! 

E mi fermo qui senn? poi PANTERANERA mi "supplica" in PM di spiegargli come faccio a sapere certe cose 
 Comment
- 

Non ti ho mai scritto CRETINA* e mai pensato, lo scopo era darti l'opportunit? di dimostrare che non sei un FAKE e TU non l'hai colta!Originally posted by girlbike View Post...lui non sa che non sono cretina e le cose le capisco fin da subito...

* ma a questo punto dici che lo devo pensare davvero?   
 Comment
- 

Che gentile...volevi farmi un favore...ti ostini a dire che sono fake ma sai benissimo che non lo sono e mi hai visto pure su facebook.Originally posted by Pinzo? View PostNon ti ho mai scritto CRETINA* e mai pensato, lo scopo era darti l'opportunit? di dimostrare che non sei un FAKE e TU non l'hai colta!

* ma a questo punto dici che lo devo pensare davvero?  
 Comment
- 

- 

- 

Rodere io?Originally posted by Pinzo? View Poste che vuoi sapere?

le ho dato l'opportunit? di dimostrare che esiste e che non ? un FAKE dato che scrive di abitare a Montichiari, quindi vicinissima casa mia 

lei ha detto si, no, boh, vediamo, poi ha detto che doveva andare via, poi ? rimasta, insomma non ha accettato, avr? avuto paura, le ho detto che io portavo mio figlio e che lei poteva uscire con suo padre, lei dice che non ha bisogno di nessuno per uscire con un uomo...MA....chi l'ha vista??? 

certo una 19enne che va a farsi un semplice giro in moto con un 45enne FORSE FORSE fa rodere qualcuno che abita al sud e che non pu? fare altro che continuare a spammare? 

Ti basta?
 Cmq oh... credi a chi ti fa comodo, io me ne sbatto!
 Perch? s? cosa volevo fare e di avventure con ragazze che potrebbero essere mie figlie non ne ho proprio bisogno!
 Poveretto, se avessi voluto conoscere una ragazza IO sarei stato pi? diretto senza mettere moto, figli e famiglia di mezzo.
 Per il resto, spiacente ma ti ? andata male e non l'hai presa tanto bene mi pare.

Comment
- 

X

Comment