Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Questo non ? sempre vero. Il discorso ? complesso. Ogni tanto anche svincolarsi mezza giornata ? positivo ed avere hobbies differenti ? forse meglio. Quello che dici tu funziona perfettamente finch? non si hanno figli.
    Originally posted by Sraddino View Post
    O finch? hai 20 anni
    O anche mai!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Sraddino View Post
      Quelli stanno ovunque perch? .... si trasferiscono
      ...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Certo che l'uomo di oggi ha una bella sindrome del fallo piccolo se ha cos? timore di farsi passare da una donna. Torno al mio discorso trito e ritrito. Cosa c'? di male nel farsi passare da una donna ?

        Se una ? pi? brava (pista) o pi? pazza (strada) di te... pazienza. Non vedo il problema.

        Perch? dato che le femmine sono notoriamente pi? lente allora se ti fai mettere dietro da una femmina significa che sei un fermone epico.
        Senza contare gli sfott? degli amici.

        A proposito degli sfott?, ricordo che l'anno scorso, parlando con un pilota che arriv? dietro di me in entrambe le manche della race attack del motoestate, mi disse che i meccanici l'avevano preso in giro... solo che essendo lui uno in gamba, me lo raccont? e ne ridemmo assieme...
        Un altro episodio me lo raccont? uno degli istruttori della Riding school di Franciacorta: durante un corso c'era una ragazza che andava bene e che super? uno alla prima staccata, l'altro per timore delle prese per il c**o degli amici presenti anche loro al corso, fece un'entrata senza senso prima della seconda curva col risultato che entrambi andarono lunghi in ghiaia... lui ammise d'aver fatto quella manovra per evitare di essere deriso.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Se siete pi? brave di me in strada od in pista a me cambia poco,io mi diverto lo stesso, anzi,cambia qualcosa....vi guardo con la stessa invidia ed ammirazione con la quale fosse stato un bambino, un ragazzo, un uomo. ...

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Se siete pi? brave di me in strada od in pista a me cambia poco,io mi diverto lo stesso, anzi,cambia qualcosa....vi guardo con la stessa invidia ed ammirazione con la quale fosse stato un bambino, un ragazzo, un uomo. ...
            Eh ma le donne sono donne

            Comment


            • Font Size
              #246
              Non so se avete presente una certa Letizia Marchetti.....ma lei ? solo una delle pi? famose....

              Comment


              • Font Size
                #247
                A Faenza c'era (non ho idea se vada ancora in moto) una nota ragazza che andava a manetta girando sia in pista sia in strada (con una moto praticamente pronto-pista). Una volta mi pass? sul Muraglione. Stavo andando rapido (forte forte io non vado mai), ma quando pass? mi spaventai nonostante la mia esperienza. Sembrava che avesse altre leggi della fisica.
                Comunque mia cugina ha fatto il trofeo monomarca Ninja (se non ricordo male) e lenta lenta non lo era proprio.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  A Faenza c'era (non ho idea se vada ancora in moto) una nota ragazza che andava a manetta girando sia in pista sia in strada (con una moto praticamente pronto-pista). Una volta mi pass? sul Muraglione. Stavo andando rapido (forte forte io non vado mai), ma quando pass? mi spaventai nonostante la mia esperienza. Sembrava che avesse altre leggi della fisica.
                  Comunque mia cugina ha fatto il trofeo monomarca Ninja (se non ricordo male) e lenta lenta non lo era proprio.
                  ...una nota ragazza? al Muraglione? La Falzoni??? ? un missile quella ragazza!!!

                  B? ma di ragazze che van forte ce ne sono, eh.... e non sono le solite che si sentono nominare, ad esempio: Fratoni, Bianchi, Faeckl, Ferrari, Leoni, etc....

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    No. Non ? lei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      No. Non ? lei...
                      vabb? rimarr? con la curiosit?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        vabb? rimarr? con la curiosit?!
                        E pure noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          vabb? rimarr? con la curiosit?!
                          Sportivamente parlando non credo che abbia avuto grandi successi. Si chiama Ilaria Cheli. Molto veloce su strada. In pista... mai vista.

                          http://www.motocicliste.net/sport/cheli.asp
                          Last edited by Dueruote_; 19-04-16, 13:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Sportivamente parlando non credo che abbia avuto grandi successi. Si chiama Ilaria Cheli. Molto veloce su strada. In pista... mai vista.

                            Mai sentita, ma dopo una rapida ricerca, per?...

                            Motocicliste: Sport - Link: Ilaria Cheli

                            ...niente male! Bene, conosco (di nome) una pilota in pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Perch? dato che le femmine sono notoriamente pi? lente allora se ti fai mettere dietro da una femmina significa che sei un fermone epico.
                              Emb? Anche se uno fosse un fermone epico ma si diverte in moto , quale sarebbe il problema ?

                              Parlo io che ho sempre vissuto la moto come sfida in strada e come gioco in pista ... ma passata l'et? della stupidera , uno dovrebbe iniziare a ponderare diversamente le cose .

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Emb? Anche se uno fosse un fermone epico ma si diverte in moto , quale sarebbe il problema ?

                                Parlo io che ho sempre vissuto la moto come sfida in strada e come gioco in pista ... ma passata l'et? della stupidera , uno dovrebbe iniziare a ponderare diversamente le cose .
                                nessuno ? stato pi? fermone di me...ma anche nessuno si ? divertito in moto come me..e sono oltre quarant'anni che ci vado

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X