Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma dai sulla Brutale MV ha fatto un assetto morbido, perch? sulla F3 800 da nuova gli ammortizzatori rimbalzavano invece che assorbire.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque il setting ? molto personale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sicuro e poi dipende da molti fattori, peso pilota, stile di guida, ecc. ecc. Ogni persona ha il suo , per? le moto "nostrane" hanno un assetto di fabbrica tendenzialmente pi? rigido se le confrontiamo con le Jappo .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monoblocco View Post
          Ma dai sulla Brutale MV ha fatto un assetto morbido, perch? sulla F3 800 da nuova gli ammortizzatori rimbalzavano invece che assorbire.
          io sulla f3 675 perdevo le pedane con le buche

          Comment


          • Font Size
            #35
            App scaricata!

            Slevin vigliamo vedere i ricciolini sulle spalle delle gomme :gaen:
            Last edited by Pinzo™; 23-05-16, 17:35.

            Comment


            • Font Size
              #36
              non bisogna sgonfiare in inverno e gonfiare in estate?


              Originally posted by Slevin777 View Post
              e considera che in piena estate scendo anche un po 2.1 , 2.1

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Beppoz View Post
                non bisogna sgonfiare in inverno e gonfiare in estate?


                Assolutamente no 😉

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  figata L'app...

                  adesso la scarico... mi metto il telefono in tasca e poi mi butto con il corpo a destra e sinistra tenendo la moto completamente dritta in rettilineo...


                  cos? sembra che ho 50 gradi di angolo di piega a 170 kmh... o 17 kmh..

                  Last edited by ace; 23-05-16, 17:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    non bisogna sgonfiare in inverno e gonfiare in estate?
                    Nuuu
                    Sgonfi d'estate perch? il caldo fa aumentare di pi? la pressione dell'aria, viceversa gonfi d'inverno o cmq quando fa pi? freschetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      figata L'app...

                      adesso la scarico... mi metto il telefono in tasca e poi mi butto con il corpo a destra e sinistra tenendo la moto completamente dritta in rettilineo...


                      cos? sembra che ho 50 gradi di angolo di piega a 170 kmh... o 17 kmh..



                      Tieni presente che parliamo sempre di rilevazioni fatte da cellulare quindi io dubito che quei 48 gradi siano reali infatti ho volutamente postato due rilevazioni tanto il metro di misura ? lo stesso giusto o sbagliato che sia.

                      Era solo per far notare la differenza in termini di fiducia...

                      E comunque meglio fissare il Cell sulla moto tipo nel vano sottosella! 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        Tieni presente che parliamo sempre di rilevazioni fatte da cellulare quindi io dubito che quei 48 gradi siano reali infatti ho volutamente postato due rilevazioni tanto il metro di misura ? lo stesso giusto o sbagliato che sia.

                        Era solo per far notare la differenza in termini di fiducia...

                        E comunque meglio fissare il Cell sulla moto tipo nel vano sottosella! 😉
                        Infatti non ti stavo mettendo in dubbio... stavo solo dicendo che una applicazione cos? lascia abbastanza il tempo che trova.. a meno che non monti il telefono in posizione fissa sul telaio della moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ace View Post
                          Infatti non ti stavo mettendo in dubbio... stavo solo dicendo che una applicazione cos? lascia abbastanza il tempo che trova.. a meno che non monti il telefono in posizione fissa sul telaio della moto



                          Quoto! 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            Rieccomi dopo un altro giretto...

                            Le gomme nonostante abbiano ancora un po di cera danno molta fiducia,
                            In rettilineo l'anteriore ? molto stabile e anche in curva se la cavano bene, in inserimento l'anteriore si sente e in uscita senza accelerate brusche da piegato il posteriore non fa scherzi...
                            Vi posto le differenze tra ci? che mi succedeva con le vecchie gomme e le nuove Rosso III.



                            Vecchie



                            Nuove!

                            Beh la differenza di fiducia si dovrebbe vedere bene!

                            Comunque per quanto riguarda l'asciutto complimenti davvero a Pirelli, al momento promosse a pieni voti...


                            Scusa ma...va bene la marketta pero' 24 e 21 gradi li fai anche solo mettendo la moto sul cavalletto, le fanno pure le Harley senza grattare nulla, suvvia... non puoi dire che fosse il massimo della fiducia con le coperture precedenti quali che fossero

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Scusa ma...va bene la marketta pero' 24 e 21 gradi li fai anche solo mettendo la moto sul cavalletto, le fanno pure le Harley senza grattare nulla, suvvia... non puoi dire che fosse il massimo della fiducia con le coperture precedenti quali che fossero
                              In effetti.. ho fatto 57 io a misano che son fermo con la moto in rodaggio..

                              Daje...

                              In aria.. la ruota davanti.. gira bene con le pirelli invece? Foto?

                              Sul bagnato le hai mica provate?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

                                Ahahaha si in aria va che ? una meraviglia gira da sola comunque a breve posto altre foto.
                                Per il bagnato qui al momento vige l'altra pressione quindi pioggia zero ma nn appena piove faccio un giro
                                Last edited by Slevin777; 25-05-16, 09:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X