Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sembra.. dicono.. pare.... notizie non certe ma freschissime....

    che il restyling del logo ha levato il .IT




    nel senso che io ho guardato quelli che ha fatto davide per la bmw e me li sono fatti fare uguagli uguagli...

    Last edited by ace; 19-05-16, 17:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sentiamo il boss che dice !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Rieccomi allora ieri montate e gi? passare da un 50 a un 55 e tanta roba...
        Prima

        E ora...




        Fatto un giro giusto per iniziare a togliere la cera e le prime impressioni sono gi? buone naturalmente non ho spinto per? risultano molto agili .

        Naturalmente le pressioni come da libretto quindi 2.3 e 2.3.

        Comunque domani esco per un vero test e poi riporto tutto 😉

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rieccomi dopo un altro giretto...

          Le gomme nonostante abbiano ancora un po di cera danno molta fiducia,
          In rettilineo l'anteriore ? molto stabile e anche in curva se la cavano bene, in inserimento l'anteriore si sente e in uscita senza accelerate brusche da piegato il posteriore non fa scherzi...
          Vi posto le differenze tra ci? che mi succedeva con le vecchie gomme e le nuove Rosso III.



          Vecchie



          Nuove!

          Beh la differenza di fiducia si dovrebbe vedere bene!

          Comunque per quanto riguarda l'asciutto complimenti davvero a Pirelli, al momento promosse a pieni voti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma che schermate sono?

            Comment


            • Font Size
              #21
              App diablo sbk di Pirelli 😉

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma funziona bene anche se uso gomme di altre marche?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Seguo con interesse visto che ho anche io una naked con un poco di cavalleria. ...
                  Mi spiace che non le proverai in pista per? alla fine sono gomme nate x la strada e qualche puntata in circuito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma funziona bene anche se uso gomme di altre marche?


                    Si s? ? solo un misuratore di angolo di piega 😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Seguo con interesse visto che ho anche io una naked con un poco di cavalleria. ...

                      Mi spiace che non le proverai in pista per? alla fine sono gomme nate x la strada e qualche puntata in circuito.


                      Penso che se non cerchi il tempo sul giro qualche turno lo si possa fare ma sempre nei limiti di una gomma nata per la strada... Mi riferisco alle temperature e credo che dopo qualche giro ci si dovrebbe fermare per freddarle un po...

                      In strada invece il grip che offrono basta e avanza per il 90% di noi comuni mortali... 😉

                      Vediamo la durata ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        App diablo sbk di Pirelli 😉
                        Nooo la voglio anche io, dove si scarica? ? compatibile con i sistemi android suppongo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monoblocco View Post
                          Nooo la voglio anche io, dove si scarica? ? compatibile con i sistemi android suppongo


                          Ehehehe penso di s? prova nello store

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Trovataaaaa
                            allego descrizione estratta dal sito di "Motociclismo"

                            APP DIABLO SUPER BIKER: AGGIORNAMENTI PER LA TELEMETRIA TASCABILE

                            Una volta (ma nemmeno tanto tempo fa) ad animare i discorsi da bar su chi fosse pi? bravo in moto c?erano le saponette, le pedane grattate o il ?centimetro della vergogna?. Ora (anche) quell'ambito si ? modernizzato ed ? stato influenzato dalla tecnologia.

                            PER TURISTI E SMANETTONI (MA SOPRATUTTO SMANETTONI)

                            Nel 2011 Pirelli (qui le novit? 2014 del Marchio) ha lanciato sul mercato Diablo Super Biker, una app che, grazie agli accelerometri presenti nello smartphone, permette di misurare distanza percorsa, velocita?, angolo di piega e tempo sul giro (se si ? in pista). Per dare inizio alle misurazione basta attivare la app, selezionare la moto che si sta guidando, il pneumatico montato e se si ? in strada o in pista. Dopodich? basta mettere il dispositivo in verticale in una tasca della giacca e il gioco ? fatto: finito il giro, o il turno, si avr? una vera e propria telemetria a portata di mano, con la quale si pu? andare a vedere addirittura il punto di staccata e l?angolo di piega in una determinata curva o dove si ? raggiunta la velocit? massima. Attraverso il segnale GPS, inoltre, il percorso e i relativi dati vengono visualizzati attraverso le mappe di Google Maps.

                            GRAFICA AGGIORNATA E NUOVE FUNZIONI

                            Con l?ultimo aggiornamento l'App ha guadagnato nuove funzionalit?: oltre a una nuova veste grafica, pi? accattivante, l?utente potr? condividere su Facebook le sessioni registrate e, non abbiamo dubbi, sfidare gli amici; con la possibilita? di scegliere il proprio modello di due ruote grazie al parco moto aggiornato con i modelli lanciati sul mercato fino ad oggi.

                            Tramite il sito Internet dedicato, sar? possibile creare un un profilo online che, oltre a migliorare la visualizzazione delle performance stesse, permette all?utente di creare un database di dati in modo da non perdere le sessioni salvate in caso di cambio di cellulare.

                            DOVE SCARICARLA

                            Pirelli Diablo Super Biker, disponibile in 7 lingue diverse, ? scaricabile gratuitamente da iTunes per dispositivi Apple e da Google Play Store per Android, mentre ? ? compatibile con qualsiasi iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo aggiornato almeno alla versione iOS 6.1 e con i dispositivi basati su Android 2.3 o piu? recenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per? le Diablo Rosso III tenerle 2.3 non sono poco - lo so che MV sul libretto consiglia 2.3 ma con altri tipo di gomme immagino; e poi proprio MV con gli assetti di marmo che fa molleggiare le gomme invece che le sospensioni ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

                                No dalla casa esce abbastanza morbida invece infatti sabato mattina mi sono dedicato proprio al setting e ho risolto parecchi problemi ora devo solo rivedere il precarico o compressione anteriore visto che nelle staccate dure ? un braccio di ferro col manubrio 😉

                                Per le pressioni invece il libretto porta quelle proprio con riferimento a Pirelli e vanno benissimo, meglio qualche mm di impronta in pi? a terra che non in meno... e considera che in piena estate scendo anche un po 2.1 , 2.1
                                Last edited by Slevin777; 23-05-16, 12:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X