Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrine

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zavorrine

    Avete o vi piacerebbe avere amiche/fidanzate/mogli che vi accompagnano nei vostri giri in moto o nei circuiti?

  • Font Size
    #2
    Se vengono con la macchina si 😉

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Se vengono con la macchina si ��
      Ahah ma dai ��

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non amo prendere pugni nelle costole! 😉

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma bisogna lasciarsi andare in moto...mmm secondo me non hai trovato la zavorrina perfetta, per questo non ti piacciono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si mia moglie se piego la moto gi? di un grado ha paura se poi lo fai dalla terza in poi ? a rischio infarto! CaZo lo devo proporre a mia suocera un giro allora! 😏

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia zavorrina ? perfetta,non si sposta in sella e mi asseconda in tutto: pi? piego e pi? ? contenta...al massimo si lamenta per qualche sorpasso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Si mia moglie se piego la moto gi? di un grado ha paura se poi lo fai dalla terza in poi ? a rischio infarto! CaZo lo devo proporre a mia suocera un giro allora! ��
                Identica a mia madre tua moglie.
                Proponi un bel giro alla suocera con una bella impennata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  La mia zavorrina ? perfetta,non si sposta in sella e mi asseconda in tutto: pi? piego e pi? ? contenta...al massimo si lamenta per qualche sorpasso...
                  Questa ? il tipo di zavorrina perfetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho avuto buone zavorrine ma tutte troppo stazzate per divertirsi. Ora solo scooter.. Il passeggero influenza meno la guida.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Due anni fa la prima volta che ho portato in moto per la prima volta la mia attuale fidanzata (che non era mai andata in moto), le ho detto: "La moto o la ami o la odi! Le vie di mezzo non ci sono!!!".

                      Se quest'anno ho di nuovo il sedere su una sella di una moto ? solo colpa (anzi: merito) suo! Sono 3 settimane che a causa di impegni personali e/o meteo non possiamo andare in moto e gi? iniziamo a soffrire di astinenza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una delle discese pi? belle dal Mandrioli l'ho fatta con una mia ex ragazza mi assecondava perfettamente!
                        Ricordo che fu fantastico eravamo tutt'uno con la moto..tipo menage a trois
                        siamo andati proprio forte...
                        e arrivati gi? a Bagno di R. la baciai (la ragazza)..un ricordo veramente piacevole... ma non avevo la Bimota bensi la Ducati Multistrada 2v moto perfetta per i giri in coppia un p? allegri..
                        Per? da quel giorno decisi di non andare mai pi? cos? forte con la zavorrina... dovesse succedere qualcosa non sarei pi? degno di vivere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ho avuto buone zavorrine ma tutte troppo stazzate per divertirsi. Ora solo scooter.. Il passeggero influenza meno la guida.
                          Verissimo cavolo.. le dimensioni della zavorrina sono fondamentali per avere dei giri in coppia piacevoli..
                          potr? sembrare sciocco o superficiale ma proprio per questo motivo tendo a preferire ragazze minute
                          Alla fine la moto ? una delle nostre pi? grandi passioni, credo sia un grande smacco non poterla condividere con la propria femmina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La complicit? nella vita sentimentale e in moto ? fondamentale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la prima volta che ho portato Anna in moto eravamo con il vecchio ducati.

                              dopo poco mi tocca la spalla e comincia a farmi un gesto ondeggiante con la mano....

                              Io tra me, me stesso e me medesimo ho pensato.... accola li.. non siamo ancora partiti e gi? mi dice di andare piano....



                              invece avevo interpretato il gesto al contrario.... mi stava chiedendo di IMPENNARE !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X