Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zavorrine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostOoo che amore
Ritornando al discorso principale, tu capisci che l'auto si ? pi? comoda ma non si pu? paragonare ad una moto...capito? Se no facendo prima per alcune cose n? auto n? moto ma motel.
Per? principalmente se si va in moto non si pu? pensare a "certe cose".
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste certo che in moto non puoi pensare a certe cose,nella mia i 40 si invece,vetri fum? della tonalit? pi? scura cos? non si nota nulla dall'esterno,sedili posteriori ribaltati e materasso matrimoniale in puro lattice,ovviamente tetto aperto per l'evacuazione dei vapori..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste certo che in moto non puoi pensare a certe cose,nella mia i 40 si invece,vetri fum? della tonalit? pi? scura cos? non si nota nulla dall'esterno,sedili posteriori ribaltati e materasso matrimoniale in puro lattice,ovviamente tetto aperto per l'evacuazione dei vapori..
Comment
-
Comment
X
Comment