Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Dai, seriamente...cerchiamo di ragionare se potrebbero andare zona e periodo che ho proposto...

    Si dice non si organizza niente non si organizza niente ma poi se quando si prova non risponde quasi nessuno all'appello...

    P.S.: non rivolto al Cara che ha risposto ed ? stato chiaro fin da subito...
    Last edited by giova3419; 12-08-16, 21:24.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi rispondo da solo...

      Prima di tutto per constatare con dispiacere il disinteresse per quella che ritenevo, anzi ritengo essere una buona idea...

      Secondariamente ho pensato...ma sbaglio o l'autrice del thread ? qualche giorno che non si vede (tipo due o tre ma per lei ? taaaantooo)?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Vabbeh,peccato. ..almeno ci hai provato giova,magari dopo le ferie qualcuno si sveglia e riprende il 3d....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Vabbeh,peccato. ..almeno ci hai provato giova,magari dopo le ferie qualcuno si sveglia e riprende il 3d....
          Si infatti, ci sta che siano anche le ferie...in realt? per? ? l'autrice del thread ad averci provato...ma ? sparite anche lei... Dal forum, proprio...😳😳

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giova3419 View Post
            Si infatti, ci sta che siano anche le ferie...in realt? per? ? l'autrice del thread ad averci provato...ma ? sparite anche lei... Dal forum, proprio...😳😳
            I maligni diranno che c'? una correlazione col ban mensile del Nettis...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nitronori1 View Post
              I maligni diranno che c'? una correlazione col ban mensile del Nettis...
              Ma solo i maligni, per?...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Se pensate per il giro con i motardini,io gestisco una pista.
                Sono geograficamente in mezzo a molte province.
                Uscite autostradali comode sono Parma-Reggio-Campegine-Reggiolo-Pegognaga,da queste uscite in 30 minuti siete da me.
                Da Bologna-Verona-Brescia ci mettete un'ora.
                Il paese si chiama Viadana.
                Last edited by Terribile; 13-08-16, 16:31.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Se pensate per il giro con i motardini,io gestisco una pista.
                  Sono geograficamente in mezzo a molte province.
                  Uscite autostradali comode sono Parma-Reggio-Campegine-Reggiolo-Pegognaga,da queste uscite in 30 minuti siete da me.
                  Da Bologna-Verona-Brescia ci mettete un'ora.
                  Il paese si chiama Viadana.
                  Se ci dai due consigli di guida...si pu? fare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    La proposta di Ivan mi piace molto. ...Ivan nelle tue zone poi ci dovrai consigliare un ristorante poi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Vedremo nelle vicinanze qualche ristorante...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Certo,sono qui....per ualsiasi cosa chiedete

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          E aggiungerei pure, visto che il nostro Ivan ? troppo modesto e non lo dice ma tanto lo sappiamo tutti...stiamo parlando di un pilota del mondiale, ricordato anche ieri come vincitore dell'ultimo GP disputato in Austria...di tutti i piloti motogp solo Rossi aveva gi? corso su quel circuito...Dove fece il suo primo podio tra l'altro...classe 125...terzo Rossi primo IVAN GOI..

                          Ora abbiamo un pilota cos? sul forum con una location simile a quella a cui alcuni avevano oensato...Anche come zona...E che aspettiamo? ? Confido che in autunno qualcosa si faccia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Complimenti Ivan!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Se pensate per il giro con i motardini,io gestisco una pista.
                              Sono geograficamente in mezzo a molte province.
                              Uscite autostradali comode sono Parma-Reggio-Campegine-Reggiolo-Pegognaga,da queste uscite in 30 minuti siete da me.
                              Da Bologna-Verona-Brescia ci mettete un'ora.
                              Il paese si chiama Viadana.

                              ...ecco, un'ottima occasione per provare la pista di Viadana!
                              Se si organizza garetta io quasi quasi c'?... per? io porto la mia B2!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                ...ecco, un'ottima occasione per provare la pista di Viadana!
                                Se si organizza garetta io quasi quasi c'?... per? io porto la mia B2!!!


                                Si ma la gara la fai con quelle a noleggio come tutti gli altri
                                ....giova,mi sa ma qualcosa di muove nella direzione giusta!
                                ah quando sapete x la data informo pure Toro77 e Roby1098s e fioret....dovrebbero esserci pure loro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X